Translate

CERCA NEL BLOG

05 agosto 2012

Un baule e un sogno realizzato: Piquè e le sue creazioni



Ciao a tutti,
in questa prima domenica di agosto affronto un argomento che appassiona tutte le donne: i gioielli!

Che siano anelli, braccialetti o collane sono un accessorio che non manca mai addosso ad ognuna di noi e che spesso cambia con le mode e con il look. 

Quest'anno, ad esempio, i capi e gli accessori fluorescenti sono un trend, ormai se ne saranno accorte anche quelle che non seguono la moda! Per questo motivo oggi vi parlerò di una collezione coloratissima e di ultima tendenza che piacerà a molte delle ragazze che mi seguono!
Piquè Montmatre è un nuovo brand di gioielli, T-shirt e accessori creato da una giovane artista cresciuta all'ombra del Vesuvio: Noemi Piquè. Il baule della sua nonna di origine francese, pieno di pizzi e merletti, le fa nascere fin dalla tenera età la passione per la moda. Ed è così che oggi Noemi ha realizzato il suo sogno più grande, creando e vendendo i suoi gioielli. Vi invito a leggere come ha fatto alla voce Philosopy sul sito http://www.piquemontmartre.com/jewels.html scoprirete i retroscena!


"...Lo stile e la moda diventano la mia vita e sono la mia scuola, ne assorbo gli insegnamenti che faranno della mia arte il mio mestiere, incontro menti geniali, creatori di stile che mi spingeranno poi a riprendere quei veli e quei merletti ed a creare attraverso la moda degli stili di vita, non solo più per le bambole, ma per tutte le persone che, attraverso i miei occhi hanno voglia di indossare un sogno diventato realtà: PIQUE’ MONTMARTRE."
Ho avuto il piacere di vedere e toccare con mano due braccialetti della collezione Sensation, i loro intrecci e le applicazioni di tendenza fanno di questi accessori un elemento indispensabile nel look estivo di ogni ragazza che segue la moda.





I due bracciali che vedete sono in tessuto intrecciato dai vivacissimi colori giallo e fucsia fluo, proprio come vuole la moda del momento.
Quello di sinistra è caratterizzato dall'applicazione di 3 teschi di plastica lucida, quello di destra invece ha 4 borchie in metallo color giallo fluo; entrambi hanno chiusura in argento 925 con inciso il logo di Piquè.
Sono leggeri e ben rifiniti e come potete vedere si abbinano perfettamente tra di loro e ai colori che vanno di moda questa estate. Che ve ne pare? Non sono perfetti sulla pelle abbronzata?

Se invece il vostro stile non è questo, sul sito http://www.piquemontmartre.com/ potrete ammirare molte altre creazioni di stile diverso. In questo video ne avrete un bellissimo assaggio.




Io mi sono innamorata della collezione Stone, davvero chic! Se questi gioielli vi piacciono e volete rimanere aggiornate sulle ultime novità di Piquè Montmartre potete aggiungervi alla fanpage su facebook che trovate qui. Oppure potete seguire il blog http://piquemontmartre.blogspot.it/.

Con questo argomento modaiolo vi saluto augurando a tutte voi una felice domenica.

Al prossimo post, ciao. . . 


32 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo! Ciao Elena

    RispondiElimina
  2. piquemontmartre l'avevo sentito nominare ma non avevo approfondito...grazie al tuo post ora mi " aggiorno" GRAZIE e buona domenica!! vado a preparare il pranzo ho in mente una ricettina se viene bene la metto su cosmovetto:) BUONADOMENICA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere se hai conosciuto meglio questo nuovo brand!
      Buon pranzo, io ho appena pubblicato delle ricette veloci se cerchi un pò di ispirazione tra i fornelli ^_^

      Elimina
  3. molto ma molto carino questo brand.. quegli accessori fluo sono deliziosi..
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti autorevoli qui sul mio blog! Grazie per essere passato e buona domenica!

      Elimina
  4. molto carini e che bei colori estivi !

    RispondiElimina
  5. belli fuxia!!!! io li ho ricevuti verde fluo!!!!
    la collezione moulin rouge mi piace tanto!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io trovo deliziosa la collezione Moulin Rouge, è romanticissima ^_^

      Elimina
  6. anche io li ho identici!sn stupendii

    RispondiElimina
  7. oddio sono splendidi! e che colore meraviglioso!

    RispondiElimina
  8. mi piacciono un sacco i braccialetti con i teschietti!!!poi belli i colori fluo per l'estate! smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi qui riassumono tutte le tendenze del momento ^_^

      Elimina
  9. mi piacciono i colori ma i teschietti mi fanno impressione. anche se è la moda del momento devo ammettere. quest'anno se non hai qualcosa di fluo non sei nisciuno ;)
    ben scritto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ammettere che anche a me i teschi fanno impressione. Però questa artista li fa molto carini, con ciglia lunghe e fiocchetto in testa! Se guardi sul sito vedendoli potresti cambiare idea ^_^

      Elimina
  10. Davvero carini, a parte quello con il teschio, io preferisco gli angeli ^_^ è un marchio che non conoscevo, approfondisco subito visitando il loro sito. Grazie di cuore per questa bellissima presentazione. Sai offrire sempre il lato bello delle cose <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *_* sei sempre troppo gentile con i complimenti!!!! <3

      Elimina
  11. Ciaoooo, sono tornata ieri sera dalle vacanze ^.^ Stamattina ho ricevuto il pacchetto Piquè, è carinissimo quello fucsia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, quello con le borchettie è davvero speciale!

      Elimina
  12. li trovo bellissimi anche io^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono estremamente estivi e colorati, vero?! ^_^

      Elimina
  13. Risposte
    1. Ciao Mara, questa marca fa davvero dei bellissimi gioielli ^_*

      Elimina

´¯`•.¸¸.☆ TI E' PIACIUTO QUESTO POST? ☆´¯`•.¸¸.

Interagisci con me e lasciami la tua opinione su ciò che hai letto!
Sarò felice di conoscere come la pensi!

Ti chiedo solo la cortesia di NON LASCIARE LINK ATTIVI, lo spam qui non è gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...