Translate

CERCA NEL BLOG

16 dicembre 2012

Una miniera di idee regalo per gli acquisti di Natale


Ciao a tutti e felice domenica!
Abbiamo già superato la prima metà di dicembre e il Natale è davvero vicino...come siete messi con i regali? Avete trovato qualche spunto nella mia sezione SPECIALE NATALE?

Se siete ancora a corto di idee, questo post vi potrà essere utile poichè oggi vi parlerò di uno E-Store sul quale potrete acquistare prodotti scegliendo tra una modesta varietà di articoli per tutti i gusti, con un semplice click!


I regali per il vostro fidanzato, per i genitori, per gli amici, per stupire o per abbellire la casa li potete trovare tutti nello stesso sito: quello di MONTEMAGGI.

Ho conosciuto questa azienda diversi mesi fa grazie alla sua fanpage di facebook e fin da subito sono rimasta affascinata da alcuni prodotti originali ed accattivanti.
A distanza di mesi vi posso confermare che Montemaggi è una piccola miniera di idee regalo e visto l'avvicinarsi del Natale non posso che raccomandarvi il suo Store per fare dei doni simpatici o eleganti ma con estrema comodità!


Prima di consigliarveli, ho voluto testare personalmente il servizio offerto da questa azienda, nonché la qualità dei suoi prodotti ed è con gioia che vi annuncio la mia collaborazione con Montemaggi.



Montemaggi è un'azienda sita a Signa-Firenze che unisce passione ed esperienza trentennale nel mondo dell'importazione di oggettistica da regalo e complementi d'arredo.
I suoi articoli si possono distinguere in articoli da regalo, complementi d'arredo e cestineria e sono adatti sia ad una clientela giovane e "frizzante", che ad una più adulta e sobria, grazie ad una selezione di gadget ed oggetti capaci di soddisfare più esigenze. 

Fino a pochi mesi fa era possibile trovare i prodotti Montemaggi solo presso i rivenditori autorizzati, ma lo scorso novembre è stato finalmente inaugurato il suo E-Store per dare la possibilità a chiunque di reperire i suoi articoli!

Il sito è di facile navigazione, ogni categoria di prodotto è individuabile dal menù principale che contiene a sua volta un sotto-menù per effettuare una ricerca più veloce e mirata dell'articolo che si desidera cercare.

Clicca qui per ingrandire l'immagine!

In occasione delle feste natalizie, Montemaggi ha inoltre creato delle sezioni specifiche per raggruppare le idee-regalo a seconda delle esigenze dei consumatori.
Sono segnalate sul sito per mezzo di alcuni banner descrittivi e cliccandoci sopra sarete indirizzati nella sezione desiderata: un comodo aiuto per districarsi tra le diverse tipologie di regali da acquistare!

IDEE REGALO
REGALI PER AMICI E PARENTI
DECORAZIONI NATALIZIE PER LA CASA

I pagamenti si effettuano con le più comuni carte di credito e ricaricabili e le spedizioni sono velocissime: i propri acquisti vengono recapitati con corriere entro 3 o 5 giorni.



Dopo queste informazioni doverose, vi mostro che cosa ho ricevuto dall'azienda a scopo valutativo.
Prima di descriverli nel dettaglio, ci tengo a precisare che tutti gli oggetti mi sono arrivati perfettamente imballati all'interno di uno scatolone pieno di cubetti in polistirolo e ben sigillato all'esterno da diversi giri di scotch robusto.

Ed ecco il primo prodotto che vi voglio mostrare, la scatola per il The.

Scatola da the con 4 scomparti

Questa scatola l'avevo notata sulla fanpage di Montemaggi e me ne ero innamorata subito! I suoi scomparti permettono di contenere quattro varietà diverse di bustine di The e tisane e la finestra in vetro sul coperchio permette di vedere il contenuto della scatola anche quando essa è chiusa. La scatola è in legno e la sua fantasia floreale e i toni del rosa in stile shabby chic sono semplicemente deliziosi, non trovate? Misura 18x18 cm.

Il secondo prodotto ricevuto può accompagnare la mia scatola da The perchè consiste in una coppia di tazze con piattino.
Tazzine da caffe' classic con piattino

Sul sito vengono descritte come tazzine da caffè, ma io vi assicuro che per la loro dimensione sono perfette anche per il the o una bevanda calda. Hanno un design classico e chic, anche un pò vintage direi perchè mi ricordano tanto le tazzine dalla nonna. Hanno delle belle decorazioni in rilievo e dei fiorellini, il tutto di una tonalità caramello appena accennata su un fondo color crema.
Mi danno l'impressione però che si possano rompere facilmente, sono molto leggere e bisogna quindi curarle con attenzione.

Il terzo prodotto che vi presento è un bellissimo portagioielli
Portagioielli albero uccellini 

Questo portagioielli in metallo smaltato dall'aria un pò vintage ha la forma di un albero stilizzato abbellito da due uccellini e dotato di diversi ganci ed "appigli" ai quali appendere i gioielli.
E' fissato su una base metallica rotonda alla quale deve essere avvitato semplicemente girando il perno posto sotto la struttura nel foro centrale del piedistallo. E' color avorio ed ha una bella dimensione: misura 20x10x34 cm.

L'ultimo prodotto ricevuto è un simpatico scaldamani natalizio.
Scaldamani

Questo grazioso cuscinetto con motivo natalizio serve appunto per scaldare le mani ed è attivabile piegando la linguetta che si trova al suo interno; dopo aver sentito un click il cuscinetto inizierà a sprigionare calore e si cristallizzerà mantenendo la temperatura per circa 30 minuti. Il bello di questo oggetto è che una volta raffreddato lo si può riutilizzare infinite volte: basterà immergerlo in acqua bollente (100°) finchè il suo contenuto tornerà allo stato liquido. Ha un formato molto comodo, sta tranquillamente anche in tasca ed è secondo me un simpatico ed economico dono natalizio per conoscenti e amici oltre che per i più freddolosi.

Insieme a questi quattro prodotti ho ricevuto anche una coloratissima borsa di plastica verde con il logo di Montemaggi per le mie spese.

Mi ritengo molto soddisfatta di questi prodotti anche se ad essere sincera alcuni di essi non sono rifiniti in modo impeccabile. Credo però che il loro design e la loro funzionalità siano perfetti per dei regali indirizzati ad amici e parenti, a meno che in famiglia abbiamo qualche Reale snob! ^_*

Pensate che dopo gli accordi collaborativi presi con l'azienda non ho dovuto aspettare nemmeno 24 ore per la ricezione di questa campionatura omaggio, quindi vi assicuro che il servizio di consegne l'ho trovato molto veloce ed efficiente.
Penso che gli articoli venduti sul E-Store di Montemaggi siano molto originali, adatti a regali particolari e sfiziosi che magari non si trovano comunemente.

Comprerei qualcosa sullo Store di Montemaggi? Sicuramente si! 
Anzi ho già adocchiato un paio di cose che desidero prendere per me e per mia mamma.

Viste queste considerazioni e vista anche la stima e l'affetto che i tanti fan di Montemaggi nutrono nei suoi confronti, non mi resta che consigliarvi caldamente di visitare il sito http://www.montemaggi.net/store perchè troverete sicuramente qualcosa che farà al caso vostro, sia per lo shopping natalizio che per qualche acquisto personale.

Ringraziando nuovamente l'azienda Montemaggi per la fiducia e disponibilità accordatami e, speranzosa che il mio punto di vista vi possa essere utile per i vostri acquisti, vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di giornata.

A presto, ciao!


51 commenti:

  1. Hai scelto dei regali diversi, originali e molto carini.Ho dato uno sguardo al sito, sono tutti oggetti originali a prezzi buoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero io ho mostrato interesse solo per 2 di questi quattro articoli, il resto mi è stato donato a discrezione di Montemaggi.
      Comunque hai ragione, sono delle ottime idee regalo per Natale, nella sezione in cui consiglio cosa regalare infatti ho raccomandato molti oggetti di questa azienda!

      Elimina
  2. sono degli oggetti molto carini e particolari, sicuramente non i soliti regali che siamo abituati a fare e a ricevere. Molto carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono dell'idea che ogni regalo va personalizzato in base ai gusti ed esigenze della persona e secondo me su questo E-Store si possono trovare molte soluzioni!

      Elimina
  3. ..lo sai che non conoscevo questa azienda essendo mia "vicina di casa"? bellino da morire il portagioie fatto ad albero con gli uccellini e poi non costa nemmeno tanto...ho visto che anche per la cucina ci sono idee carinissime...Brava Mel sei sempre preziosa^:^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il portagioie dal vivo è stupendo, ma avrò occasione di mostrarvelo meglio più avanti con dei bellissimi orecchini che ho acquistato di recente ^_*
      Sono felice che ti sia piaciuto questo post!

      Elimina
  4. che belli che sono molto utili tutti , c è l imbarazzo della scelta , grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in questo Store ce n'è per tutti i gusti ed è perfetto per fare acquisti di vario genere in un solo ordine!

      Elimina
  5. Conoscevo questo shop online, è fantastico!!
    Vendono oggettini utili e molto carini, perfetti per i regalini natalizi!!
    Adoro il portagioielli che ti hanno mandato, molto chic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deduco che sei una delle tante fan affezionate che segue la pagina facebook di Montemaggi ^_^ hanno veramente delle cose introvabili e belle!

      Elimina
  6. Non avevo mai sentito parlare di questa azienda! Mi piace troppo il portagioie! un po' stile liberty! Forte anche lo scaldamani! Penso mi sarà utilissimo per i piccoli regalini!!! Normalmente non so mai cosa prendere!!! I pensieri più economici sono spesso di un'inutilità incredibile ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il portagioielli è bellissimo e ce ne sono altri modelli simili a questo!
      Concordo con te, spesso per fare un pensierino si deve acquistare qualcosa di inutile che verrà inevitabilmente cestinato o rinchiuso in un cassetto, invece gli Scaldamano ad esempio sono simpatici e utili oltre che economici!

      Elimina
  7. che belle cose e sembrano anche di gran classe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di gran classe proprio no ma di sicuro fanno una bella figura!
      I regali delle linee Shabby Chic, La maison blache e le posate in madreperla sono di sicuro quelli più chic ed eleganti!

      Elimina
  8. quel porta gioielli mi servirebbe proprio!!! troppo carino!!!! ed anche gli altri articoli che hai preso! questo sito ha delle cose davvero particolari ed utili per la casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il portagioielli mi aveva colpito subito infatti, ma dal vivo è ancora più bello rispetto alle foto mie o del sito!
      A mia mamma voglio prendere i guanti in gomma con i fiocchi e il gioiello, sono troppo simpatici e particolari!!!

      Elimina
  9. Le due tazze sono davvero davvero belle e ben realizzate *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanno la sua bella figura con un The o un caffè!
      Non mancherò di mostrarvele ancora affiancate da qualche mio dolcetto ^_^

      Elimina
  10. grazie al tuo post ho conosciuto questa azienda e visto gli oggetti che ti hanno mandato ora andro' subito a curiosare,cosi' sapro' cosa scegliere per Natale...ottima recensione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Lety! Guarda bene che ci sono delle cose interessanti per la cucina che piacciono a noi "cuoche" appassionate :D

      Elimina
  11. Molto carini e utili questi oggetti. Perfetti per dei regali di Natale originali!! Lo scaldamani è ciò mi servirebbe in questo momento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo Scaldamani è graziosissimo, ora lo trovi anche in offerta speciale!
      Quattro pezzi con soggetti assortiti a meno di dieci euro!

      Elimina
  12. uau, non conoscevo il sito, grazie corro a dare un occhiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che hai apprezzato queste informazioni ^_^

      Elimina
  13. Ma che deliziosi questi oggetti!!! davvero bellissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, li ho apprezzati moltissimo!
      Un bel regalo di Natale per me nello stile Montemaggi!

      Elimina
  14. Belli questi oggetti, a me piace molto il portagioielli, vado a dare un'occhiata al sito !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stato subito amore appena lo ho visto! Ma credimi che non è il solo articolo che ho desiderato, sbircia il sito e mi darai ragione!

      Elimina
  15. Mi piace così tanto questo post che l'ho condiviso sulla mia pagina FB ♥
    ciaooo !!

    RispondiElimina
  16. ho già comprato sul sito montemaggi.. idee bellissime sia per i regali che per me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, allora non sarai di certo a corto di idee su cosa regalare per Natale! ^_*

      Elimina
  17. Ho conosciuto Montemaggi diversi mesi fa, avevano organizzato un simpaticissimo contest per la festa della donna e vinsi fortunatamente i guanti che sono simpaticissimi, amo moltissimo questa azienda che propone delle cose simpaticissime e sopratutto molto originali, proprio come le cose da te ricevute, davvero troppo carine e sopratrutto utili. Vado a dare uno sguardo al sito perchè sono curiosissima di vedere le ultime novità. Grazie mille :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io conobbi Montemaggi in quell'occasione e da allora seguo questa azienda con affetto! Hanno tante cose belle e simpatiche!

      Elimina
  18. bellissimo il porta tè. mi piace molto, vado al sito, grazie cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanna, si il porta bustine da The è delizioso!!!! Sul sito ce n'è sono di altre forme e fantasie ^_*

      Elimina
  19. Ma che cose carine hai scelto!!!:) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica e benvenuta! Come ho scritto prima, non ho scelto tutto io ma buona parte si ;)
      Bei prodotti vero?
      PS: Sono passata a lasciarti un saluto :)

      Elimina
  20. se ricevessi almeno uno di questi regali sarei super contenta! il portagioielli lo trovo delizioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti auguro che i tuoi cari facciano il loro shopping natalizio sull'E-Store di Montemaggi!!! :D
      Il portagioielli ho amato subito anch'io!

      Elimina
  21. noooo vabbè ma quella scatola è stupendaaaaaaaaaaaaaaa
    mi piace un sacco tutto anche le tazze ma con la scatola è amore *_* vado subito sul loro store grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quella scatola è davvero un amore, erano anni che cercavo una bella scatola per le bustine da The e non potevo trovarne una migliore di questa!!!!

      Elimina
  22. Rieccomi qui :-). questa volta però ho un premio per te, se vuoi passa da me a ritirarlo, ti aspetto
    qui >> http://annasemplicemente.blogspot.it/2012/12/premio-versatile-blog.html#more

    A presto, ciaooo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono passata a leggere e sono onorata di essere stata premiata da te ♥

      Elimina
  23. anch'io voglio la scatola per il tè *_* trooooooooppo carina *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno di quei regali belli da vedere e utili da usare, no?
      L'ho amata subito dal primo istante!

      Elimina
  24. ma che cose carinissime! la scatola da te poi ce la vedrei benissimo per contenere smalti :DDD hai segnalato un sito davvero davvero carino!

    http://glamourdrama.blogspot.it/2012/12/giveaway.html OPEN GIVEAWAY! 50€/$ SEPHORA OR ITUNES GIFT CARD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per contenere degli smalti? Un utilizzo originale e inusuale!
      Però sul sito dovrebbe esserci qualcosa di più adatto, vai a sbirciare e mi darai ragione ^_^

      Elimina
  25. ah una domanda... ma lo scaldamani si può scaldare solo in pentola?!

    http://glamourdrama.blogspot.it/2012/12/giveaway.html OPEN GIVEAWAY! 50€/$ SEPHORA OR ITUNES GIFT CARD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle istruzioni che sono riportate sulla confezione può essere "riattivato" solo in acqua bollente a 100°!

      Elimina

´¯`•.¸¸.☆ TI E' PIACIUTO QUESTO POST? ☆´¯`•.¸¸.

Interagisci con me e lasciami la tua opinione su ciò che hai letto!
Sarò felice di conoscere come la pensi!

Ti chiedo solo la cortesia di NON LASCIARE LINK ATTIVI, lo spam qui non è gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...