Translate

CERCA NEL BLOG

02 marzo 2013

Littlebuby veste i piedini dei bambini


Cari amici, rieccomi qui sulla mia scrivania virtuale con un nuovo post.
Oggi vi parlerò di un sito internet dove è possibile acquistare delle bellissime scarpe per bambini con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Lo conosco da almeno un anno perchè sulla sua fanpage di Facebook organizza spesso dei contest carinissimi, ma solo in quest'ultimo periodo ho potuto toccare con mano la qualità dei suoi prodotti.
Il mese scorso volevo prendere un paio di stivaletti per la mia bambina ed è così che la gentilissima signora Tina mi ha dato l'opportunità di provare gratuitamente uno dei suoi articoli per condividere con voi la mia esperienza.


Ciò che ho potuto testate mi ha entusiasmato a tal punto che le scarpe e sandali che vedete qui sopra in foto sono solo alcuni dei modelli che sto già pensando di acquistare per la primavera/estate dei miei figli.
Ma andiamo con ordine, prima di tutto vi annuncio con gioia la mia collaborazione con. . . 






Littlebuby è un'azienda slovena che nasce con l'obbiettivo di fornire scarpe qualitative ad un prezzo accessibile a tutti.

Gestito dalla deliziosa signora Tina Berginc, Littlebuby vende moltissimi modelli del brand Little Blue Lamb, un'azienda produttrice di scarpe per bambini da 6 mesi a 4 anni di età.
Il perchè lo scoprirete in queste righe tratte dal sito web:
"Comprare, ma soprattutto trovare una scarpa adatta al piede del proprio bambino è un'impresa difficilissima, soprattutto se si hanno limitate disponibilità economiche. E proprio per questo abbiamo deciso di far conoscere il marchio Little Blue Lamb, per dare ai genitori, ma soprattutto ai bimbi l'opportunità di provare le scarpe di altissima qualità ad un prezzo imbattibile".
Clicca qui sopra per
ingrandire limmagine

Per la mia principessa ho scelto un paio di stivaletti rosa con squeaker.
Le scarpe con squeaker sono adatte ai bambini da 1 a 3 anni di età (misure 20, 21, 22, 23 e 24). Hanno la punta larga, sono comode e resistenti. La scarpa emette un suono ogni volta che il bambino esegue correttamente un passo. Sono divertenti e stimolano il bambino a camminare correttamente. Sostituendo le valvole con il paio aggiuntivo che viene fornito in dotazione, le scarpette non emetteranno più alcun suono. (Le scarpe non sono adatte per i bambini con il collo del piede basso ed il piede magro).


Ecco le foto che ho scattato all'arrivo del mio pacchetto!


esterno: PU
interno: velluto
suola: gomma
codice catalogo: SQ-C10806-PK
 21,20
€ 16,96

Non sono carinissimi? Ho scelto questo modello perchè può essere indossato sia come stivaletto sia come scarponcino: in quest'ultimo caso basterà fare un risvolto verso il basso con i lembi degli stivali appositamente "tagliati" e fissarli lateralmente con la fascetta in velcro.
In pratica è come avere due modelli di scarpe in uno solo, geniale no?

Il materiale di cui sono rivestite è resistente e semi-rigido; la punta larga è leggermente all'insù e garantisce quindi un maggior comfort del piedino e una prolungata resistenza della calzatura là dove tende a rovinarsi subito.
Trovo che gli stivaletti "ANDREA" siano molto versatili oltre che belli, comodi e caldi!
Il prossimo autunno ne acquisterò un paio anche per il mio bambino, infatti questi stivaletti sono disponibili anche nei colori marrone e nero!

So bene che acquistare on-line delle scarpe rappresenta spesso un rischio in quanto la misura potrebbe non andare bene. Vi assicuro però che su Littlebuby il rischio è minimo: la signora Tina è molto disponibile oltre che professionale ed esperta. Basterà comunicarle la lunghezza in centimetri del piedino dei vostro bimbo e lei vi consiglierà il numero di calzatura da scegliere.
Per misurare il piede nel migliore dei modi, sul sito di Littlebuby c'è un'intera sezione dedicata dove potrete trovare tutte le indicazioni e la lunghezza interna delle scarpe in base al modello: consultatela qui MISURAZIONE DEL PIEDE.
Detto questo, non vi rimane che scegliere le scarpe tra le varie categorie: primi passi, con squeaker, scarpe per bambini e ciabatte/pantofole.

Inoltre è ora disponibile il nuovo catalogo PRIMAVERA/ESTATE in formato PDF, potete vederlo cliccando QUI ed ammirare i tantissimi modelli di scarpe e sandali per vestire i piedini dei vostri bimbi nella bella stagione!


Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e le spese di spedizione sono irrisorie: solo € 3.50! 
Ad ogni modo è possibile calcolare i costi grazie ad un modulo presente nella sezione CARRELLO.

Ho scoperto che c'è anche qualche articolo per gli adulti. . .guardate un pò che carine e simpatiche le calze anti-scivolo dei Barbapapà! Sono vendute in abbinamento ad un paio di calzini lunghi a scelta fra sei fantasie!!




Littlebuby ha da poco rinnovato la veste grafica del sito, se qualcuno di voi lo aveva visitato in precedenza sarà d'accordo con me nel dire che ora è perfetto: semplice, intuitivo ed essenziale.


Non mi rimane che consigliarvi di visitare il sito http://littlebuby.eu e di acquistare una delle tante paia di scarpine esposte: non rimarrete delusi!

Seguite Littlebuby anche su Facebook per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi modelli disponibili e per partecipare ai frequenti contest con in palio le scarpine Little Blue Lamb!
Diventate fan, cliccate qui:

Qualcuna di voi conosceva già Littlebuby? Avete mai provato le sue scarpette deliziose?
Rimango in attesa di leggere i vostri commenti e nel frattempo vi auguro un buon week end!

A presto, ciao!



64 commenti:

  1. Che carine che sono queste scarpette! Voglio tornare bimba :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe ma sai che credo che ce le godiamo di più noi mamme piuttosto che i nostri bimbi? Certo, loro le sfruttano ma siamo noi ad ammirarle e abbinarle ai vari vestitini :D

      Elimina
  2. che belli voglio anch'io una bimba

    RispondiElimina
  3. No, io non lo conoscevo ma sono felicissima di questa segnalazione, ad una mia amica interesserà parecchio. Prezzi ottimi, articoli graziosissimi e costi di spedizione davvero bassi e mai visti. Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che questo post ti è stato utile, certe cose è sempre bene saperle per tempo...non si sa mai ;)

      Elimina
  4. Buon sabato e ben trovata! Ammetto a malincuore che non conoscevo questo brand e trovo le sue proposte davvero deliziose. Quando scelgo delle calzature per i miei due bimbi guardo alla praticità, alle rifiniture e all'estetica e mi sembra che le leinne presentate da questo bran soddisfino tutti quetsi requisiti! Grazie per la presentazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sei come me Micol! Anche io sono molto attenta nella scelta delle scarpine dei miei bimbi e queste mi sono piaciute subito!
      Poi ho apprezzato molto che oltre al fattore estetico (indubbiamente molto curato in queste scarpe) c'è molto impegno nello sviluppare delle scarpe mai scomode per i bambini: la punta allargata, i materiali morbidi ma che al tempo stesso sostengono....sono tutti dettagli che fanno la differenza per loro!

      Elimina
  5. Che carine queste scarpette e quelle che hai scelto tu sono bellissime, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosy ma credimi che la scelta è stata difficile...perchè le scarpe di Littlebuby sono una più bella dell'altra!!! ^_^

      Elimina
  6. Ottimo articolo, davvero convincente. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie! E' semplicemente scritto con cuore e sincerità ^_^

      Elimina
  7. bellissime e come staranno bene alla tua principessa, grazie per questa recensione, vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vestono benissimo e sono anche comode! Requisiti fondamentali per le scarpine dei bambini!

      Elimina
  8. Oddio ma che tenere queste scarpineee! :) Ecco, da bimba avrei voluto queste, altro che le Lelly Kelly! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le Lelly Kelly personalmente non le ho mai provate...queste però mi piacciono troppo, sono alla moda ma al tempo stesso confortevoli :D

      Elimina
  9. Ciao carissima sono troppo tenere queste scarpine!!!!! Peccato che non ho una bambina, per loro si trova sempre qualcosa di sfizioso!!!!! Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mariangela, effettivamente per le femminucce abbigliamento e scarpe sono sempre più belli e ricercati....però devo dire che avendo visionato tutto il sito Littlebuby, ci sono davvero molti modelli favolosi per i maschietti!
      Non pensavo nemmeno io! Ci sono dei modelli il cui numero arriva fino al 28, prova a dare un'occhiata tesoro ^_*

      Elimina
  10. Complimenti per la splendida recensione di questo bellissimo sito,me ne sono innamorata subito.Gli stivaletti che hai scelto sono carinissimi e trovo geniale il fatto che suonino se i piedini camminino in modo corretto.I prezzi sono davvero accessibili e andro' subito a dare un'occhiata sul catalogo estivo.Un abbraccio e buon week-end ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti Lety, sei gentilissima come sempre!
      Anche per me è stato amore a prima vista con Littlebuby, non vedo l'ora di acquistare i modelli di scarpe per la bella stagione!

      Elimina
  11. io conosco littlebuby da quansi 2 anni ;) ho quasi tutti modelli ;) acquistati dal sito e da altre mamme che sbagliavano numero ;) cmq ne ho una buona scorta non le cambiarei con nessuna altra marca ..mia figlia ha una postura poco corretta appena preso il primo paio le ho portate dall'ortopedico per vedere se erano idonee per i bimbi ;) ed è stato positivissimo ... è stupefatto del basso costo ..visto che lui mi aveva consigliato le naturino perla postura piu indicata per me ;) ..cmq littlebuby love you mai piu senza ..................<3 cmq bellissimi modelli sia pèer bimbe che per bimbi ....forse sarebbe meglio che si specializzssero in qualche modellino da donna siamoooo gelose ;) ciaooooo (tina )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe hai ragione, se producesse delle calzature anche per noi adulti sarebbe veramente il massimo!!! :D
      Ti ringrazio per la tua testimonianza, sarà molto utile alle altre mamme che vorrebbero acquistare su Littlebuby!
      Il fatto che l'ortopedico abbia avuto un parere positivo su queste scarpe mi rassicura molto, meglio di così non si può ^_^

      Elimina
  12. "Modello Andrea" di colore ROSA potrebbe fare arrabbiare moltissimo il mio cucciolo Andrea! ^_^ Colpa della scuola...
    Per il resto, sono bellissime scarpe e sembrano di ottima qualità.
    Grazie per la recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai cara Letizia? Per il fatto che il nome Andrea è prettamente maschile mentre il colore rosa è fondamentalmente femminile?
      Comunque basta non dirglielo è il problema è risolto :P

      Elimina
  13. ma ci sono anche bellissimi modellini da bimbo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, quelli in stile marinaro li adoro!!!

      Elimina
  14. una presentazione notevole per dei prodotti davvero carini!

    RispondiElimina
  15. nooooooooooooooooo che peccatoooooooooooooooooooooo
    mia figlia non rientra piu' nella fascia numerica di queste scarpe.......peccato davvero.....questi scrponcini sono bellissimi e la tua recensione accurata e dettagliata mi ha subito dato la certezza che si tratta di un sito fidato.
    Vorrà dire che passero' l'informazione a mia cognata che ha i bimbi piccoli!
    Per' le calzine di barbapapà....che dici????? posso trovarle della taglia di gloria? vado a vedere subito :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so che numero di scarpe indossi la tua Gloria ma su Littlebuby trovi calzature fino al n° 33!
      Spero tu riesca a trovare qualcosa che faccia al caso suo!!!
      Per i tuoi nipotini ci sono tantissimi modelli veramente adorabili, perfetti per i loro primi passi!

      Elimina
  16. sono carinissime consiglierò il sito a mia cognata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Anna, fai benissimo! Io avessi conosciuto prima questo sito avrei scelto le sue scarpe per i primi passi dei miei piccolini! ^_^

      Elimina
  17. ma sono stupende e che prezzi ti dirò mi hai convinta corro subito ad ordinare due paia per i miei figli ed un paio per la mia nipotina !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon shopping allora Lucia! Fammi sapere cosa hai preso e come ti sei trovata!

      Elimina
  18. sono carinissime ed anche non molto care.....corro sul sito..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Pina, alcune costano addirittura poco! Come quelle che ho scelto io per la mia bambina ^_*

      Elimina
  19. Troppo carinee ^-^
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
  20. Che belle che sono e poi sono rosa che è il colore che preferisco per le bambine, e saranno anche caldissime grazie all'interno in velluto!
    Davvero molto carine, immagino la felicità della tua piccola nell'aprire il pacchettino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io amo il colore rosa ma queste le ho scelte soprattutto perchè erano un modello caldo e versatile.
      Non ti dico quanto abbiamo riso una volta scoperto che ad ogni passo emettevano un suono....è stato divertentissimo sia per la nostra bimba che per noi :D

      Elimina
  21. Seguo da tantissimo tempo questo e-shop online, ha delle scarpe bellissime, le trovo ben rifinite e con un ottimo rapporto qualità prezzo, appena posso acquisterò senz'altro le scarpe di hello kitty, mia figlia è fissata :-) Sono davvero bellissimi gli stivaletti che hai ricevuto, davvero ben foderati per tenere il piedino al caldo. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con ogni tua parola, le scarpe di Littlebuby sono ben fatte e i modelli sono uno più bello dell'altro *_*
      Non vedo l'ora di comprare le scarpine estive per i miei bambini!

      Elimina
  22. le scarpe dei bambini sono davvero più belle delle nostre..peccato che non c'erano quando le potevo indossare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I bambini di oggi sono davvero fortunati, queste scarpe oltre ad essere bellissime sono anche a buon mercato e soprattutto comode ^_^

      Elimina
  23. quando vedo queste cose mi vien voglia di tornare bambina..ne parlerò con mia cognata a cui potrebbe interessare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, mostrale questo sito perchè se ha bambini piccoli le interesserà sicuramente ^_^

      Elimina
  24. troppo belle queste scarpine ,io amo il rosa quando era piccola mia figlia gli compravo quasi tutto rosa.ìVisitero il sito molto interessante .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in realtà di scarpe rosa non ne ho mai comprate molte, però questi stivaletti mi piacevano troppo per la loro versatilità e per l'interno in velluto!
      Se sbirci sul sito vedrai che ti innamorerai anche tu di moltissimi modelli ^_*

      Elimina
  25. Risposte
    1. Si, sono adorabili! Mi spiacerà troppo quando non andranno più bene alla mia principessa! Un abbraccio :*

      Elimina
  26. stavo cercando qualcosa per la mia piccina vado a guadare grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora vedrai che troverai sicuramente qualcosa che ti piacerà Brigida ^_*

      Elimina
  27. carine!! la mia bimba impazzirebbe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Dai un'occhiata al sito, ci sono tantissimi modelli uno più bello dell'altro!

      Elimina
  28. che belle vado a vedere il sito grazie

    RispondiElimina
  29. Ciao
    Anch'io per la mia piccola gioia di quasi un anno ho acquistato già tre modelli Littlebuby..dapprima le scarpine primipassi, davvero ottime, morbide e confortevoli adatte ai bimbi che gattonano a tutto spiano ma che si divertono anche a stare in piedi come i grandi. Ieri,invece,mi son arrivate le scarpine con squeaker:molto carine, simpatiche , ancora leggermente grandi ma con una calzina son perfette..contengono il piede senza costringerlo, lasciando libera la bambina di fare tutte le sue peripezie!
    COME MELANGY LE CONSIGLIO A TUTTE!

    RispondiElimina
  30. Ciao,
    purtroppo ho seguito il tuo consiglio in merito alle scarpine di questo marchio e ho malauguratamente comprato un modello per mio figlio! Che errore! Già a prima vista si nota subito la pessima qualità dei materiali (un bel MADE IN CHINA, poi), all'interno sono visibili tutti i fili delle cuciture e il fischietto plantare è davvero fastidioso, tra l'altro, non era menzionato nella descrizione del prodotto (ma a quello, come hai scritto, si rimedia con i tappi sostitutivi). Se proprio si vuole considerare con lucidità il rapporto/qualità prezzo e il benessere del piede di nostro figlio, allora straconsiglio un marchio sicuro che vende su amazon anche modelli allo STESSO PREZZO di Little Blue Lamb con una "piccola" differenza... le scarpe sono in PELLE e non in PU, sono il prodotto di tanti anni di esperienza e sopratutto MADE IN ITALY: PRIMIGI!!! Mai fidarsi a cuor sereno di questo tipo di post, sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa, innanzitutto grazie per aver perso del tempo prezioso per iscriverti alla piattaforma Blogger solo per lasciare il tuo commento qui sotto al mio post.

      Mi spiace che la tua prima e unica esperienza con LITTLE BUBY sia stata insoddisfacente e in riguardo ti consiglio vivamente di girare le tue lamentele alla diretta interessata, ovvero la titolare dell'azienda, che sono sicura essere disponibile a cambiare le scarpine che le hai acquistato nel caso abbiano dei difetti.
      Io all'epoca ( 2 anni fa, orsono) mi trovai bene e lessi anche molte testimonianze positive....per questo decisi di provare il primo paio di scarpine Little Buby e successivamente scrivere questo post recensivo.
      Che poi tu trova migliori altre marche di scarpe ci sta anche, ma per favore non dare ad intendere che il mio post è ingannevole perchè non è stato pubblicato a questo scopo!

      Ad ogni modo accetto con piacere ogni tipo di feed back sotto alle mie recensioni, puchè siano SINCERI (nel bene e nel male quindi) e non volti a pubblicizzare qualche altra marca per scopo di lucro....
      Ai miei lettori l'ardua sentenza di capire la finalità di quanto scritto da me e/o dai commentatori di questo post ^_*

      Elimina
    2. Ciao "Melangy", io ringrazio te per esserti preoccupata riguardo al modo in cui spendo il mio tempo, ma tranquilla, oltre ad averne impiegato davvero poco, l'ho fatto volentieri proprio perché ci sono genitori che come me hanno a cuore il benessere dei propri bambini e talvolta ingenuamente ricorrono a recensioni sul web. Io i soldi per quelle scarpine li ho spesi ANCHE perché mi sono affidata ad una recensione, come altri, mentre l'azienda che ho citato nel mio commento, invece (chiedo venia per aver inserito il nome del marchio, effettivamente avrei potuto evitare, sembra davvero una sponsorizzazione), a me NON HA VERSATO ALCUN CONTRIBUTO OD ONORARIO. Pertanto, non volermene, posso comprendere il tono pungente nelle tuo parole, non ho nulla contro il tuo blog (CHE MOTIVO AVREI!), ma essendo uno spazio aperto ed interattivo (sempre nel rispetto dei limiti imposti) si dovrebbe prestare anche ad accogliere segnalazioni ed opinioni divergenti, altrimenti sarebbe solo una finestrella autoreferenziale.
      Anzi se gentilmente mi giri qualche "testimonianza positiva" sarò ben lieta di accoglierla, io non ho trovato recensioni in merito, a parte questa.

      Elimina
    3. Ciao Annalisa, innanzitutto ben ritrovata!

      Ci tengo a dirti che anche io, come te, mi affido spessissimo alle recensioni del web prima di decidere i miei acquisti - siano essi online che dal vivo - perchè ho molto a cuore sia al benessere della mia famiglia, sia alla qualità delle cose che compro.

      Accetto volentieri anche i pareri negativi sul mio blog (io per prima non mi fido dei post che sponsorizzano dei prodotti senza obbiettività o per secondi fini)....altrimenti avrei scelto di rimuovere il tuo commento, cosa che non ho fatto.

      Il tuo tono mi sembrava particolarmente polemico e ti ho risposto di conseguenza, ma vorrei nuovamente dirti che il mio post l'ho scritto in buona fede e soprattutto dopo aver letto molte testimonianze positive....altrimenti non mi sarei mai avventurata con questa recensione.

      Puoi leggerne molte sulla pagina Facebook di Littlebuby, qui Littlebuby.eu.
      Qui puoi trovare un piccolo feed back scritto da me di un altro paio di scarpine del brand che ho acquistato e che ho amato tantissimo click qui.

      Mi spiace veramente che invece tu ti sei trovata male, non so che altro dirti! :-(

      Elimina
    4. Ciao "Melangy",
      mi fa piacere aver ritrovato un "clima" più distensivo. Non dovevi e non devi scrivermi nulla, la mia opinione non cercava una risposta o un conflitto (e mi spiace se sia stata interpretata così), ma semplicemente voleva segnalare anche difetti (e caratteristiche per una scarpa primi passi qui assenti) del prodotto che purtroppo non ho trovato sul web e su cui invece avrei voluto riscontro per non incappare in un errore, tutto qui (a tal proposito, ti ringrazio per le dritte).

      Elimina

´¯`•.¸¸.☆ TI E' PIACIUTO QUESTO POST? ☆´¯`•.¸¸.

Interagisci con me e lasciami la tua opinione su ciò che hai letto!
Sarò felice di conoscere come la pensi!

Ti chiedo solo la cortesia di NON LASCIARE LINK ATTIVI, lo spam qui non è gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...