Translate

CERCA NEL BLOG

05 febbraio 2013

Cuore di Pepe Nero Eau De Parfum: una fragranza che fa battere il cuore!


Buonasera cari lettori che mi seguite, come il titolo di questo post vi anticipa, oggi vi parlerò di un profumo che mi piace tantissimo.

Non è un mistero ormai che vado pazza per i prodotti di Erbario Toscano e, anche se in questa recensione cercherò di essere imparziale ed obiettiva come è mia abitudine fare, vi anticipo che sarà difficile per me nascondere l'entusiasmo che mi suscita la fragranza di cui sto per parlarvi.

Come vi ho annunciato in un mio precedente POST, ho avuto modo di testare tutta la nuova linea di Eau de Parfum in formato pocket di Erbario Toscano; una novità assoluta sia per il formato (del quale esisteva in precedenza solo il profumo Vaniglia Piccante), sia per l'inserimento tra i Profumi di fragranze del tutto nuove ed avvolgenti che vanno a soddisfare ogni esigenza del consumatore.


Quello di cui vi parlo oggi è definito un profumo maschile per il suo effetto energizzante e tonificante, ma io sono sicura che dopo averlo provato se ne innamoreranno anche moltissime donne...proprio come è successo a me!


Vediamo insieme cosa dice di questa profumazione Erbario Toscano dalle pagine del suo sito:

Cuore Di Pepe Nero Eau De Parfum


“Cuore di Pepe Nero” è il risultato di un’intensa ricerca della fragranza perfetta per l’uomo. Il Pepe Nero é da sempre riconosciuto come il re delle spezie e appena colto emana un profumo intenso e suggestivo. Toni caldi, sensuali e misteriosi donano un senso di piacevole benessere; l’essenza ha infatti poteri energizzanti, effetti tonificanti e rinfrescanti e proprietà rivitalizzanti e stimolanti per una sensazione di vigore totale ed avvolgente.
Eau de Parfum Cuore di Pepe Nero
in formato pocket da 7,5 ml



Profumo intenso e suggestivo, caratterizzato da note agrumate e speziate. Fragranza dal cuore aromatico, legnoso ed ambrato. 
Piramide Olfattiva
Nota di testa hespéridé, speziata: Arancia, Limone, Pompelmo e Bacche di Rosa.
Nota di corpo fiorita, legnosa: Gelsomino, Legno di Cedro, Pepe Nero, Magnolia.
Nota di fondo legnosa, ambrata: Paciuli, Vetyver, Borraccina di Albero, Ambra.



L'Eau de Parfum Cuore di Pepe Nero nella versione fiala da 7,5 ml si presenta in una elegante scatolina in carta riciclata di colore nero, proprio a richiamare l'ingrediente principale di questa fragranza.
Il logo dorato dell'azienda da quel tocco di eleganza e preziosità tipica di tutte le confezioni di Erbario Toscano, mentre le scritte ambrate richiamano la colorazione del profumo contenuto al suo interno.
La fiala dal design semplice e lineare è impreziosita da un tappo con dosatore spray dorato, dettaglio che la rende elegante, pratica e bella. 
Il logo e la scritta qui si presentano nel colore nero del pepe che bel risalta sulla meravigliosa tonalità ambrata di cui si tinge il profumo.


Se dovessi usare una sola parola per descrivere questa fragranza, la definirei sicuramente SENSUALE.
Fin dalla prima spruzzata un piacevolissimo mix di note speziate ed agrumate avvolgono i sensi! 
Poco dopo si avvertono in modo persistente le note legnose e pepate che rendono questo profumo una vera e propria arma di seduzione: credetemi, è fantastico!
Non è semplice per me descrivere a parole un profumo e forse sarò anche azzardata a dirlo, ma Cuore di Pepe Nero è una fragranza che fa innamorare.
E' un'esperienza olfattiva talmente suggestiva, talmente intensa e così meravigliosamente studiata che sono sicura che per una donna sia veramente estasiante annusarlo.
Per questo non mi sento di raccomandarlo solo agli uomini, sono infatti certa che anche il mondo femminile sarebbe felice di utilizzare questa meravigliosa fragranza!
Mi ha talmente colpito come profumazione che voglio assolutamente provare qualcos'altro di questa linea, magari in vista di San Valentino così da fare un regalo a mio marito e di riflesso anche a me!
Insomma, consiglio assolutamente e caldamente anche a voi questa fragranza perchè è davvero speciale!

Eau de Parfum Cuore di Pepe Nero
nella boccetta da 100 ml
Potete acquistare l'Eau de Parfum Cuore di Pepe Nero direttamente da QUI nella versione pocket da 7,5 ml come quella che ho io, oppure QUI nell'elegante boccetta da 100 ml.
Vi ricordo che oltre ai profumi, sempre di questa linea potrete trovare anche il Balsamo Dopobarba Anti-età  il Doccia Shampoo, il Sapone Vegetale e la Candela Aromatica.  
La linea Cuore di Pepe Nero è rivolta all’uomo moderno attento alla cura del proprio corpo e al benessere fisico.
Vi segnalo che tutti i prodotti di Erbario Toscano sono completamente realizzati in Italia e non sono testati sugli animali: dettagli che fanno ulteriormente la differenza!



Visto che San Valentino è vicino, pur non amando troppo le feste di tipo commerciale, mi sento di consigliarvi l'Eau de Parfum Cuore di Pepe nero per un regalo speciale.
Il formato pocket costa pochissimo, solo € 9.90 e vi assicuro che sono soldi assolutamente ben spesi! Ve lo dico in tutta sincerità!

E a chi cerca un regalo da dedicare ad una donna speciale, consiglio l'Eau de Parfum Vaniglia Piccante...una fragranza altrettanto unica e sensuale che potrete conoscere meglio nella mia recensione cliccando QUI.


Per chi ancora non conosce questo meraviglioso brand ed i suoi prodotti naturali, lascio l'indirizzo web dove è possibile scoprire tutti i cosmetici e le linee di Erbario Toscanohttp://www.erbariotoscano.it

Troverete Erbario Toscano anche su FACEBOOK.

Spero che la mia recensione vi possa essere d'aiuto sia per meglio comprendere le caratteristiche di questo profumo, sia per darvi un buon consiglio per i vostri acquisti.

Rimango come sempre in attesa di leggere tutti i vostri commenti e nel salutarvi vi auguro una buona serata.

A presto, ciao. . . 



56 commenti:

  1. con le tue splendide parole mi hai fatto innamorare di questo profumo,pure on avendolo mai odorato...mi intriga molto e complimenti per le foto e la presentazione...eccellente come sempre ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lety, grazie di cuore per i tuoi complimenti!!!!
      Sono io qui la prima che si è innamorata di questo profumo e spero con le mie parole di avervelo descritto al meglio!

      Elimina
  2. Non conosco questo prodotto, lo cercherò grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milla.....tu prova uno dei prodotti di Erbario Toscano e vedrai che ne rimarrai innamorata, ne sono certa!

      Elimina
  3. Mi intriga non poco questo profumo, il mio boyfriend lo adora in cucina il pepe, chissà se lo apprezzerebbe sotto forma di profumo :D
    Anche la versione femminile alla vaniglia piccante deve essere buonissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sakura, credo proprio che piacerebbe al tuo ragazzo questo profumo!
      Del pepe ha quell'effetto "pungente" e piccante...ma in realtà Cuore di Pepe Nero è tutto un mix di fragranze assolutamente da provare!
      E' uno di quei profumi che quando lo annusi ti fa fare un'esperienza olfattiva unica ed inebriante...non saprei in quale altro modo descrivertelo!
      Anche Vaniglia Piccante è fantastica, devo dire che questa è una coppia di profumi sensualissimi!

      Elimina
  4. Grazie alla tua dettagliata recensione,mi hai veramente incuriosita. Questo profumo credo sia buonissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonissimo? Di più!
      Pensa che da quando l'ho ricevuto per testarlo l'ho usato più volte su me stessa e non ho ancora avuto il coraggio di "consegnarlo" ufficialmente a mio marito :D

      Elimina
  5. Non potevo leggere una recensione migliore *_* hai fatto comprendere appieno l'eccezionalità e la buonissima fragranza di questo profumo, leggendoti mi immagino di vederlo con i tuoi occhi *_* bravissima! Spero di poterlo "annusare" prestissimo su mio marito <3 Ma dimmi è una fragranza che dura diverse ore? Amo i profumi che durano davvero tanto. Ancora grazie Mely!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per le tue parole, sono felice che la mia descrizione ti abbia colpito ed emozionato!
      Per quanto riguarda la durata, si...è un profumo persistente ma in maniera discreta. Sicuramente perchè è stato creato per gli uomini, non sarebbe stato il massimo se poi lasciavano la scia di profumo per tutto il giorno :D
      Devo dire che l'ultima volta che me lo sono spruzzato addosso è stato ieri sera per scrivere la recensione e ancora si sente, anche se più lievemente.
      Ho notato che tutte le fragranze di Erbario Toscano durano a lungo sulla pelle!

      Elimina
  6. Le foto sono splendide ti faccio i miei complimenti anche per questo!
    Io ho provato 2 profumi di Erbario Toscano e posso dire che la loro peculiarità è creare fragranze uniche, che non trovi da nessun'altra parte. Poi ovviamente un sentore olfattivo ti deve catturare e piacere, ma è difficile tra tutte le loro proposte, non trovare una fragranza che non ti faccia innamorare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per i complimenti Carmen!
      Hai proprio ragione, le fragranze di Erbario Toscano sono proprio uniche!!!

      Elimina
  7. mi piacerebbe sentire il profumo di queste essenze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti trovarle anche in tutti i negozi Coin se non sbaglio! Cerca comunque il punto vendita Erbario Toscano più vicino a te!

      Elimina
  8. interessante, grazie al tuo post so dove andare a cercare per fare regali diversi. Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi fare un regalo davvero speciale ed apprezzato con Erbario Toscano vai sul sicuro!!!

      Elimina
  9. mai sentito sembra molto diverso dai soliti grazie per l'ottima presentazione

    RispondiElimina
  10. Fantastiche le Fragranze di Erbario Toscano, valgono davvero. Ho Spulciato bene il sito e ha tanto da raccontare questa azienda.. io ne sono rimasta affascinata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Melba...tutto mi affascina di questa azienda, da come è nata ai prodotti che realizza *_*

      Elimina
  11. molto particolare come profumo... il colore, il packaging lasciano già presagire qualcosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, è una caratteristica tipica di Erbario Toscano quella di creare delle confezioni che suggeriscono fin dal packaging il contenuto e le emozioni che ne derivano!

      Elimina
  12. Mai saputo che si potesse ricavare un profumo dal pepe..sarà piccante..eeh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccante si, ma non troppo! Quel tanto che basta a rendere questo profumo pungente e particolarmente adatto ad un pubblico maschile!
      In realtà non è il primo profumo a base di questa fragranza speziata ma secondo me è il più buono!

      Elimina
  13. sono andata qualche giorno fa a sentire la profumazione di questo profumo al pepe nero e mi ha davvero rapita! appena posso lo comprerò sicuramaente a mio marito!
    Adoro i prodotti Erbario Toscano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che tu abbia avuto l'occasione di sentire questa fragranza, io la adoro e voglio al più presto acquistare qualcos'altro della linea Cuore di Pepe nero *_*

      Elimina
  14. Ciao Melangy...non conosco queste fraganze..ma leggendoti mi hai incuriosita un sacco... devo provarle...complimenti per la descrizione...molto chiara..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti Anna! Perchè non approfitti di San Valentino per fartene regalare una? Costano poco e sono incredibilmente buonissime!

      Elimina
  15. grazie per la recensione unita ai tuoi lettori fissi
    https://karinacosmetic.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere venuta qui a leggerla e benvenuta Karina!

      Elimina
  16. Risposte
    1. Quando dico che è una vera e propria arma di seduzione è la verità! Ovviamente secondo il mio parere, ma comunque è un profumo fantastico! Difficile che non piaccia ^_*

      Elimina
  17. il prezzo è davvero buono, è un'ottima idea per san valentino per evitare i soliti e banali profumi e dare un po' di pepe alla giornata degli innamorati. bellissima la foto, me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero...un regalo del genere è davvero speciale...a prescindere dall'occasione in cui lo si riceve o da! Sono felice che ti sia piaciuta anche la mia foto...secondo me rappresenta un pò quello che evoca questa fragranza ^_^

      Elimina
  18. che foto splendida la prima!!!! ma l'hai fatto tu quel cuore di grani di pepe???? eccezionale.......
    non ho mai sentito una fragranza al pepe nero....e a dirti la verità non ho la piu' pallida idea di come possa essere.......sono molto curiosa......ma da come l'hai descritta è di certo accattivante.....sia per l'uomo....che per la donna!
    ottima idea regalo per un san valentino....piccante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe Giusy....si l'ho fatto io quel cuore in gradi di pepe nero, e con gli effetti speciali nella foto ho voluto rappresentare questo profumo che sembra un cuore che palpita e che sprigiona emozioni.
      Devi assolutamente provarlo, è piccante ma al tempo stesso sensuale ed avvolgente....io lo adoro!!!!

      Elimina
  19. Bellissima recensione!!! vado a vedere il loro sito internet!!! .-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara! Vedrai che vedendo il sito di Erbario Toscano ne rimarrai incantata!

      Elimina
  20. Non conoscevo i Prodotti dell'Erbario Toscano, grazie per avermi fatto conoscere questo brand, complimenti per la tua dettagliata recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per averla letta Tecla! Erbario Toscano è un'azienda stupenda, merita di essere conosciuta da tutti!!!

      Elimina
  21. complimenti per la review dettagliata cara ^_^ io ho provato vaniglia piccante e mi è piaciuto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Vaniglia Piccante è stato il primo Eau de Parfum di Erbario Toscano che ho avuto la gioia di provare....che dire? Meritano davvero tutte le fragranze, sono una più buona dell'altra!!
      Se passi da Coin prova a vedere se le trovi per annusarle!

      Elimina
  22. Leggendo gli "ingredienti" che contiene mi verrebbe voglia di provarlo su di me anche se è maschile. Me lo immagino leggermente dolce e anche speziato, poi contiene le bacche di rosa e l'ambra che io adoro.
    Amo i profumi di questo tipo. Poi sicuramente la vaniglia piccante sarà qualcosa di favoloso. Tutti i profumi che utilizzo contengono sempre della vaniglia. Mi piace avere il profumo di una sorta di torta ambulante :) e lo so che detto così è buffo ma è la verità. :) Bacioni vanigliosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe cara Baby, anche io adoro la vaniglia e sono certa che ti innamoreresti della fragranza Vaniglia piccante!
      Cuore di Pepe Nero pur essendo tendenzialmente di gusto maschile secondo me piace moltissimo anche le donne...infatti mia mamma me lo voleva rubare!
      E' assolutamente da provare, fallo e poi mi saprai dire quanto buono è!!!!

      Elimina
  23. a dire il vero non ho mai sentito questo profumo! ma solo dalla presentazione mi sembra ottimo! assolutamente da cercare e provarlo. ciao alla prossima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Raquel, è da cercare e provare! Perchè è talmente buono che è impossibile descriverlo completamente! Fino ad ora tutte le persone a cui l'ho fatto annusare è piaciuto tantissimo, quindi non penso di essere io ad averne la fissa :D

      Elimina
  24. mha...chissà se come regalo di san valentino potrebbe andare bene...tu che dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dico che va bene per San Valentino e per qualsiasi altra occasione in cui vuoi fare un bel regalo al tuo compagno ma anche a te stessa visto che poi puoi sentirne il profumo su di lui ^_*

      Elimina
  25. Dev'essere una fragranza pazzesca! *.* mi intriga molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, è pazzesco ed intrigante! Soprattutto intrigante!!! *_*

      Elimina
  26. So, che sei fan di erbario ed io come detto altre volte ti ho conosciuto proprio leggendo un post sui loro prodotti... Vaniglia piccante ho avuto modo di provarla.. Ed é una fragranza che mi era piaciuta molto... E anche questa mi piacerebbe sentirla, io poi a volte di alcune linee di profumi mi piace piû la versione uomo.. Se non troppo forte...ovviamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe cara Silvia....mi sa che ti è rimasto impresso il mio primo post su Erbario Toscano vero? Devi sapere che quando provi uno dei suoi prodotti, non puoi che rimanere entusiasta....ed io mi sa che ho manifestato tutta la mia ammirazione per questa azienda ed i suoi cosmetici....bisogna provarli per capire!
      Questo profumo non è assolutamente troppo forte, se ami le linee da uomo sono certa che ti piacerà senz'altro Cuore di Pepe Nero!

      Elimina
  27. Diciamo che Erbario Toscano sa come attirare la nostra attenzione con queste fragranze particolari *_* è da un po' che ne sento parlare. Però boh, è più forte di me, se non ho possibilità di annusare nemmeno una volta un profumo, lascio sempre perdere. Ma chissà che prima o poi farò questa "pazzia"! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, in fatto di profumi è sempre meglio provarli prima di acquistarli...a meno che tu non abbia l'amore per delle fragranze come quella di rosa o di violetta che sai già cosa aspettarti!
      Però leggendo gli ingredienti e le recensioni sul web un'idea te la puoi fare e quindi una pazzia ci può stare :D
      Poi la fiala in formato pocket costa veramente poco, solo € 9.90...vale la pena rischiare con un prezzo così piccolo, no? ^_*

      Elimina
  28. ciao,leggendo cuore di pepe nero ho pensato, guarda un po' hanno creato il pepe liquido,invece leggendo il post ho capito che era un profumo,sono proprio curiosa di sentire il profumo ^_^ grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah Giovanna....non è un nuovo ingrediente per cucinare, ma un delizioso Eau de Parfum ^__^
      E' davvero da provare, grazie a te per l'interesse!

      Elimina

´¯`•.¸¸.☆ TI E' PIACIUTO QUESTO POST? ☆´¯`•.¸¸.

Interagisci con me e lasciami la tua opinione su ciò che hai letto!
Sarò felice di conoscere come la pensi!

Ti chiedo solo la cortesia di NON LASCIARE LINK ATTIVI, lo spam qui non è gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...