Translate

CERCA NEL BLOG

27 dicembre 2012

GlossyBox: Flash Beauty Novembre 2012


Ciao a tutti, come state? Avete trascorso un Felice Natale?
Io influenza a parte si, ed ho anche ricevuto dei bellissimi regali!
Uno di questi, come vi avevo già anticipato qualche giorno fa, è la Flash Beauty del mese di novembre e in questo post ve la mostro.
Arrivata puntuale nella mattinata della Vigilia di Natale, è stata un graditissimo dono da parte di mio marito che è andato sul sicuro sapendo che mi piacevano i prodotti al suo interno!
Ecco qui alcuni scatti di quando l'ho aperta!





Semplicemente adorabile e curata nei dettagli, avvolta in una bellissima velina natalizia, questa Box era davvero ricca! Al suo interno infatti ho trovato ben 9 prodotti di cui 5 full-size (Kit Nail Stamping, Lucidalabbra da borsetta, Body Butter, Penna correttore, ombretto), oltre ad alcuni buoni sconto, un cioccolatino Venchi e una Christmas Card firmata GlossyBox.
Devo ancora iniziare a provarli, ma mi sento pienamente soddisfatta di tutti i prodotti contenuti in questa Flash e sono veramente felice di averla acquistata!

C'è tutto il necessario per farsi belle durante queste feste grazie ai due prodotti per la nail art (Stamping + penna correttore), i due campioncini per viso e occhi di ITRA, l'ombretto e il lucidalabbra perfetti anche da tenere in borsetta per dei ritocchi al make up, lo shampoo per dare lucentezza ai capelli e i burri per mani e corpo (The Body Shop e Kaloderma) per una idratazione completa e profonda.
Ecco una panoramica di tutti i prodotti contenuti in questa Flash Beauty!


Non vedo l'ora di iniziare a provare tutti questi prodotti interessanti! 
Il kit Nail Stamping lo conoscevo già e ne posseggo uno molto carino ma quello ricevuto nella GlossyBox è particolare, mi è piaciuto tantissimo perchè serve a creare delle French Manicure originali!
Man mano che mi faccio un'idea di questi prodotti non mancherò di recensirveli, intanto fatemi sapere se avete acquistato anche voi questa GlossyBox e qual'è il prodotto che vi ha colpito di più.



Se invece volete provare per la prima volta il servizio offerto da GlossyBox, cosa aspettate ad abbonarvi? Il prezzo è accessibile, € 14.00 mensili ai quali si possono applicare degli sconti speciali che il Team di GlossyBox rilascia spesso!
L'abbonamento è annullabile in qualsiasi momento con un semplice click on-line, per cui il gioco vale davvero la candela!
Potete usare il mio invito per abbonarvi, basta cliccare qui sotto!




Per ora è tutto, aspetto di leggere i vostri commenti e di sapere cosa ne pensate di questa GlossyBox Flash.

A presto, ciao. . . .

33 commenti:

  1. il cioccolatino venchi è davvero la chicca coccolosa di questa box!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che tutta la Box sia stata una chicca coccolosa questa volta!
      Il cioccolatino se l'è meritato mio marito che mi ha fatto questo bel regalo :D

      Elimina
  2. nn sono più abbonata da mesi ormai ma questa è davvero stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero disabbonata da tanto ma il bello di GlossyBox è che si può cambiar idea quando se ne ha voglia ^_*
      Questa Box meritava davvero di essere acquistata!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Vero!!! I maschietti che l'hanno regalata alla loro compagna hanno fatto un ottimo dono ^_^

      Elimina
  4. Quanti bei prodotti per la bellezza ma anche per il palato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto quante cose interessanti? Pure un cioccolatino per completare la box!!!

      Elimina
  5. Io l'ho ricevuta leggermente diversa, mi è piaciuta molto erano tutte carine stavolta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero???? Sono curiosissima di sapere cos'hai ricevuto tu!!!!

      Elimina
  6. ciao cara!!!! bentornata :-)
    che bei regali hia trovato all'interno della glossy!
    io in realtà non ho mai acquistato una box del genere.....ma sono sempre tentata...chissà se per gennaio di faccio un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questa sono andata sul sicuro perchè essendo una Flash sapevo già in partenza il suo contenuto ^_*
      Pare che la GlossyBox di dicembre sia stata altrettanto bella, se la ripropongono come Flash facci un pensierino e comincia da quella!

      Elimina
  7. E' davvero carina l'idea di abbonarsi ... è come ricevere un regalo tutti i mesi! Mi piacciono molto i prodotti che hai trovato ... sono un bel modo per riservarsi un momento di coccole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai colpito nel segno, è questo l'intento di GlossyBox!

      Elimina
  8. che bella questa glossy box!!! devo decidermi a iniziarne una!!! grazie del post :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa secondo me è la più bella vista fin'ora, anche perchè ricchissima!
      Se mi capita qualche codice sconto te lo faccio sapere, così se vuoi abbonarti lo fai con un prezzo inferiore ^_*

      Elimina
  9. la crema di the body è la fine del mondo...io la mia l'ho finita!!! nuuu-.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo avevi già accennato, non vedo l'ora di provarla *_*

      Elimina
  10. cavolo io volevo prenderla T.T mi era arrivata un e-mail uffa è bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io avevo visto l'email e ne ho approfittato subito sapendo che le Flash erano solo 50! E' bellissima *_*

      Elimina
  11. la box più bella che abbia mai visto sinceramente ^_^

    RispondiElimina
  12. l'avevo vista e devo dire che è uno step in piu' rispetto a quelle precedenti...ho visto che ultimamente qualche miglioramento c'è stato...continueranno così? speriamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io direi che il miglioramento c'è stato e notevole negli ultimi mesi ^_^
      L'aggiunta delle GlossyBox Flash secondo me è geniale e soddisfa tutte quelle ragazze che hanno particolari pretese dal servizio ^_*

      Elimina
  13. ps: dimenticavo: buon anno cara Mel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Silvia, buona fine e felicissimo principio anche a te!!!!

      Elimina
  14. Davvero bella:)i prodotti sono davvero interessanti...
    approfitto per farti gli auguri di buon anno nuovoe per invitarti sul mio nuovo blog: www.nelcarrellodichicca.blogspot.com

    se ti va,passa a farmi un saluto,ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata Chicca!
      Ricambio gli auguri e ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo blog appena nato!

      Elimina
  15. woww quanti prodotti che non conoscevo *_* sembrano tutti davvero mooolto interessanti, hai proprio ragione, per 14 euro si hanno dei prodotti davvero eccellenti, mi sa che alla fine mi abbono anche io :-)l'idea di ricevere ogni mese dei prodotti nuovi a da provare è davvero molto carina :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Stefania! Se non puoi sostenere la spesa fissa di un abbonamento puoi tranquillamente optare per le Flash come questa: sai in anticipo il suo contenuto e non ti devi abbonare, basta solo ordinarla senza vincoli per acquisti futuri ^_*

      Elimina
  16. bella questa box *___* finalmente un po' di prodotti buoni e anche particolari. Tipo gli stamping che non mi sembra di aver mai visto in una di queste box come anche i prodotti body shop. E bravo il maritino :)

    RispondiElimina

´¯`•.¸¸.☆ TI E' PIACIUTO QUESTO POST? ☆´¯`•.¸¸.

Interagisci con me e lasciami la tua opinione su ciò che hai letto!
Sarò felice di conoscere come la pensi!

Ti chiedo solo la cortesia di NON LASCIARE LINK ATTIVI, lo spam qui non è gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...