Translate

CERCA NEL BLOG

26 gennaio 2013

Olio Multifunzionale e Crema Lenitiva Gli Amorini: coccole sulla pelle!


Ciao a tutti e ben ritrovati sulla mia scrivania virtuale!

Nel post di oggi torno a parlarvi di UNIEST e della linea cosmetica per bambini Gli Amorini.
Per chi si fosse lasciato sfuggire il post in cui ne parlavo, vi ricordo che ho ricevuto a scopo valutativo una campionatura dell'intera linea sopracitata e di seguito vi recensirò due prodotti che ho utilizzato costantemente e che ormai aspettano solo di essere conosciuti anche da voi!

Se avete dei bambini o una pelle sensibile, non potete assolutamente perdervi queste due recensioni!!!


OLIO MULTIFUNZIONALE 
FOR YOUNG PEOPLE
Il flacone in PET contiene 250 ml di prodotto ed è eco-compatibile e riciclabile

DESCRIZIONE  
Nuova formulazione Extra Delicata adatta per i bambini di ogni età, completamente naturale, senza coloranti, con profumo privo di allergeni, senza aggiunta di conservanti.
La sua miscela composta dall'Estratto Vegetale di Calendula*, con le sue proprietà riepitelizzanti, rinfrescanti, ammorbidenti, unite all'Estratto di Camomilla*, addolcente e lenitivo, lo rendono un prodotto utilizzabile anche da coloro che hanno una pelle molto delicata.
L'aggiunta degli estratti di Altea e Malva fanno si che la pelle risulti più morbida al tatto, lenita e protetta. Il Burro di Karité*, l'Olio Mandorle Dolci*, l'Olio di Oliva* e quello di Girasole*, tutti derivati da Agricoltura Biologica, lo fanno diventare un olio adatto alla prima detersione dei bimbi. La vitamina E e la vitamina C combinate insieme, proteggono le componenti idrofile e lipofile della cute, riducendo i danni indotti da UVA, UVB.
Adatto anche alle mamme in dolce attesa e dopo aver partorito, contribuisce a mantenere la pelle elastica, morbida e rassodata.
Adatto anche agli adulti dopo aver praticato sport, per idratare la pelle dopo la palestra, la piscina, dopo l'esposizione al sole, per massaggiare le gambe degli sportivi, per mantenere la pelle morbida ed elastica a lungo e per prevenire la formazione di smagliature.  
* Prodotto da Agricoltura Biologica  
CERTIFICATO ICEA ECO BIO COSMESI 201 BC 001 

MODALITA' D'USO 
Applicare direttamente sulla cute la quantità di olio desiderata e massaggiare con delicatezza fino a completo assorbimento. Può essere usato per i neonati anche per la prima pulizia.  

AVVERTENZE  
Utilizzare il prodotto nelle normali e ragionevolmente prevedibili condizioni d'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Solo per uso esterno, evitare il contatto con gli occhi. In caso di ingestione accidentale consultare il medico. Prodotto finito microbiologicamente controllato.  
PAO 12 mesi

INCI:

ORYZA SAIVA BRAN OIL                            
HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL(emolliente / vegetale)
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE(emolliente / solvente)
PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL(vegetale / emolliente)
PARFUM 
MELALEUCA ALTERNIFOLIA OIL(antibatterico)
CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT(emolliente)
MALVA SYLVESTRIS EXTRACT(vegetale)
ALTHAEA OFFICINALIS EXTRACT(emolliente)
CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT
BISABOLOL(additivo)
BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER(Vegetale/emolliente)
ASCORBYL PALMITATE(antiossidante)
TOCOPHERYL ACETATE(antiossidante)
LIMONENE



CONSIDERAZIONI PERSONALI

Come tutti i cosmetici della linea Gli Amorini, questo Olio ha una profumazione irresistibilmente dolce e delicata che si diffonde anche nell'ambiente circostante dopo ogni suo utilizzo. La consistenza è quella tipica dell'olio, ma più fluida e dalla tonalità paglierina. Non unge la pelle ma le conferisce un bell'effetto satinato, emolliente ed idratante.
L'ho applicato sulla cute più sensibile ed arrossata dei miei bambini, in particolare nelle pieghe delle braccia e delle gambe, sfruttando il suo potere lenitivo. L'ho steso anche su schiena, collo e petto dopo ogni bagnetto per un effetto idratante e protettivo, oltre che per profumare la loro pelle.
C'è stato un periodo nel quale la mia bambina soffriva di secchezza del cuoio capelluto: ho utilizzato localmente questo Olio prima della detersione dei capelli, lasciandolo in posa per circa mezz'ora e poi procedendo con lo Shampoo Delicato Gli Amorini (che vi recensirò presto). Le squame di cellule morte sono sparite all'istante ed il cuoio capelluto è risultato idratato e normalizzato.
Consiglio l'applicazione dell'Olio Multifunzionale anche nei primi mesi di vita dei neonati per la sua grande delicatezza, poiché è utilizzabile sia sul corpo che sui capelli ed agisce con estrema naturalezza ed efficacia, proteggendo la pelle e profumandola deliziosamente. Come potete vedere dall'INCI (Nomenclatura Internazionale degli Ingredienti Cosmetici) è un prodotto verde, quindi promosso a pieni voti perchè sicuro su tutti i tipi di pelle e in particolare su quella sensibile.
Mi è piaciuto tantissimo e lo acquisterei senza esitazione!

VOTO: 10



CREMA LENITIVA 

Tubo in PE da 150 ml; il contenitore è eco-compatibile e riciclabile

DESCRIZIONE  
Crema lenitiva, per gli arrossamenti, preziosa e utile in tutti i casi in cui si presentino modificazioni del PH cutaneo siano esse fisiologiche o climatiche. E' in grado di arrecare sollievo e benessere proteggendo ed idratando la pelle. Contiene Estratti Vegetali Naturali di Limone, Luppolo e Rosmarino che hanno proprietà antinfiammatorie, vitaminizzanti, antisettiche e calmanti; l'Olio di Crusca di Riso dalle proprietà idratanti, emollienti e protettive il Burro di Karitè* unito agli Estratti Vegetali di Malva e Altea in Olio di Girasole Biologico* con proprietà ammorbidenti, lenitive e protettive. L'Estratto Vegetale di Calendula in Olio di Girasole Biologico*, con le sue proprietà riepitelizzanti, rinfrescanti, ammorbidenti, unite ai Fattori Idratanti aggiuntivi, permettono di eliminare il fastidioso rossore dell'epidermide e a favorire la normale idratazione e morbidezza cutanea. Adatto anche per le mamme in dolce attesa e dopo aver partorito, ottimo anche per gli adulti. 
*Prodotto da Agricoltura Biologica 

MODALITA' D'USO  
Applicare la Crema Lenitiva sulla parte irritata ed arrossata, massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. In caso di rossore, anche accompagnato da prurito, molto evidente è possibile lasciare in posa la crema, in uno spessore di un paio di millimetri, ad impacco.  
AVVERTENZE  
Utilizzare il prodotto nelle normali e ragionevolmente prevedibili condizioni d'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Solo per uso esterno, evitare il contatto con gli occhi. In caso di ingestione accidentale consultare il medico. Prodotto finito microbiologicamente controllato.  
PAO 12 mesi

INCI:
AQUA(solvente)
CETEARYL ALCOHOL(emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
PROPANEDIOL(umettante / emolliente)
ISOPROPYL MYRISTATE(legante / emolliente / solvente)
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE(emolliente / solvente)
SORBITOL(umettante)
OCTODODECYL-MYRISTATE 
CETEARYL GLUCOSIDE(emulsionante)
CETYL ALCOHOL(emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
SUCROSE COCOATE(antistatico / emulsionante)
CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT 
ALTHAEA OFFICINALIS EXTRACT(emolliente)
MALVA SYLVESTRIS EXTRACT(vegetale)
ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT(vegetale)
HUMULUS LUPULUS EXTRACT(vegetale)
CITRUS MEDICA LIMONUM EXTRACT(vegetale)
HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL(emolliente / vegetale)
BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER(vegetale / emolliente)
ORYZA SATIVA BRAN OIL 
HYDROLIZED GLYCOSAMINOGLYCANS*
GLYCERIN(denaturante / umettante / solvente)
BENZYL ALCOHOL(Allergene del profumo / conservante / solvente)
DEHYDROACETIC ACID(conservante)
PARFUM 
*Hydrolyzed Glycosaminoglycans: svolgono prevalentemente funzioni di sostegno e protezione della maggior parte dei tessuti, contengono una grande quantità di acqua di riserva e conferiscono morbidezza, nutrimento ed idratazione alla cute.



CONSIDERAZIONI PERSONALI

Questa crema si presenta bianca e dalla consistenza morbida e leggera, ma con il calore delle dita diventa fluida e ne basta davvero una piccola quantità per ricoprire una vasta area di pelle. 
Ha un ottimo potere ammorbidente ed idratante ed è soprattutto efficace nel lenire gli arrossamenti, specie quelli del sederino dei bambini. L'ho utilizzata dopo ogni cambio ed è stata veramente utile nel calmare le irritazioni da pannolino di cui soffrono spesso i miei cuccioli. Inoltre ha un profumo DELIZIOSO che permane sulla pelle per molte ore e che ricorda vagamente quello delle caramelle.
Il formato del flacone con tappo a vite l'ho trovato molto pratico ed igenico: oltre ad essere maneggevole consente di dosare la giusta quantità di prodotto premendo leggermente il tubetto così da farla fuoriuscire attraverso un piccolo foro posto alla sua estremità.
Anche qui l'INCI è buono, come vedete ci sono solo tre pallini gialli e uno rosso verso la fine dell'elenco ma il numero degli ingredienti naturali e benefici è elevato e la loro efficacia in effetti l'ho appurata.
Comprerei questo prodotto? Assolutamente si, anzi ora che l'ho terminato ne sento veramente la mancanza! 
Lo consiglio vivamente a tutti i genitori di bambini piccoli o con pelli sensibili, io qualche volta ho "rubato" ai miei bimbi questa crema per lenire il rossore intorno a naso e labbra provocatomi dal raffreddore: è stato eccellente il risultato ottenuto!

VOTO: 9 e mezzo



Come vedete questi prodotti mi sono piaciuti tantissimo, li ho utilizzati abbondantemente in questi mesi e quindi li ho testati abbastanza da valutarne l'efficacia e consigliarli caldamente anche a voi!

Se volete sapere dove acquistarli o conoscere gli altri prodotti di UNIEST visitate il sito internet http://www.uniest.it/index.html e consultate il menù principale.
Troverete anche cosmetici naturali per pelli femminili e maschili, Corsi di Formazione e tante altre informazioni interessanti.

Voi conoscevate UNIEST? Avete mai provato questi prodotti??? 
Fatemelo sapere che sono curiosa!

Per oggi è tutto, tornerò ancora a parlarvi di questo Brand che adoro per quanto riguarda la linea per bambini Gli Amorini (l'unica che ho testato al momento) e nell'augurarvi una buona serata aspetto come sempre i vostri commenti!

A presto, ciao. . . . 

62 commenti:

  1. Anche se è per bambini vorrei provarla anche io,ho una pelle molto delicata e potrebbe farmi comodo =) grazie !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ogni tanto li ho usati questi prodotti, nessuno ti impedisce di acquistarli per te Damon ^_*

      Elimina
  2. CHE SPETTACOLO...LA PICCOLA TILDE NE SAREBBE ENTUSIASTA...MA ANCHE IO LO PROVEREI VOLENTIERI:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sentissi poi che profumo hanno, impazziresti!!!
      Io li adoro ed è un vero piacere applicarli sui propri bambini ^_^

      Elimina
  3. gia' dal nome AMORINI mi da' un senso di benessere..sicuramente da provare...ho letto con piacere la tua recensione...complimenti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lina, grazie!
      Il nome della linea ricorda dei piccoli e dolci angioletti, vero?
      E' perfetto perchè tutti questi prodotti emanano un profumo paradisiaco ed hanno ingredienti sicuri!!

      Elimina
  4. Non conosco questo prodotto, complimenti la tua recensione è molto bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo volessi dire che non conosci questo brand...vero?
      E' perchè lo si trova solo per mezzo di una rete distributiva limitata, ma presto saranno disponibili degli E-Store dove tutti potranno acquistare i prodotti di Uniest con facilità! Appena ci sono novità lo comunicherò qui sul mio blog ^_*

      Elimina
  5. le confezioni sono dolcissime! e sai dicono che massaggiare i bambini sin da piccoli gli faccia molto bene
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mini Nuni, sei informatissima sull'argomento brava!
      Hai detto bene, i massaggi sui neonati e piccini fanno benissimo e se fatti con dei prodotti come questi è il massimo!!!

      Elimina
  6. complimenti per la tua ottima recensione,visto questo freddo mi farebbero davvero comodi questi prodotti e poi anche il nome è molto carino...buon weekend Mel :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lety e grazie del complimento!
      Sono sicura che la tua bambina li amerebbe alla follia...e anche tu naturalmente ^_^

      Elimina
  7. Non amo gli oli...a mia figlia nn fanno molto bene...ma la crema è interessante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo però non è un olio "pesante" ed untuoso, magari ti piacerebbe. Ad ogni modo c'è questa crema e l'altra, la CREMA IDRATANTE E DERMOPROTETTIVA recensita tempo fa, che sono davvero validissime! ^_*

      Elimina
  8. prodotto veramente interessante..grazie delle info..vado nel loro sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so a quale dei due ti riferisci ma ad ogni modo guarda sul sito, ci sono moltissimi altri cosmetici interessanti!
      La linea Gli Amorini la troverai con il vecchio packaging perchè UNIEST ultimamente sta apportando migliorie sia alle confezioni che al sito web ^_*

      Elimina
  9. Non conoscevo ancora questo Brand, sembrano ottime! Grazie della tua recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy, felice di avertelo presentato! Grazie per il tuo interesse!

      Elimina
  10. deve buonissimo, chissà sui miei ometti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciascuno dei prodotti Gli Amorini è stato creato per la pulizia e cura dei bambini, quindi sono perfetti per i tuoi due dolci bimbi ^_^

      Elimina
  11. il nome invoglia alla prova, sà davvero di tenero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Hanno scelto un nome azzeccato per questa linea cosmetica dedicata ai bambini! Ma se tu sentissi come profumano, te ne innamoreresti!!!

      Elimina
  12. ottima recensione! li proverò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabry, fammi sapere poi come ti trovi ^_^

      Elimina
  13. grazie per averne parlato melangy. io purtroppo prima non mi informavo molto e ho usato per il mio bimbo olio e crema di una nota marca per bambini che poi ho scoperto avere un inci pessimo. invece questa non la conoscevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino a quale marca ti riferisci...fortunatamente io qualcosa di INCI sapevo già quando sono nati i miei bambini!
      Da quanto adopero la linea Gli Amorini su di loro sono veramente tranquilla perchè questi cosmetici naturali sono il massimo per sicurezza e qualità!

      Elimina
  14. ciao che bell'olio, dv essere davvero utile ai bimbi, è ottimo, grazie mill per le info, corro al sito a vedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara, l'Olio è eccezionale! Non unge e si assorbe rapidamente...qualità indispensabili per i cosmetici da bambini!

      Elimina
  15. cmq mi ero dimenticata di dirti che anche la crema, sembra da come ne parlisempbra ottima per i nostri figli, spero di poterli visionare subito. grz mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, anche la crema è ottima! Appena riceverò comunicazione su quale tipo di E-Store potrai acquistare questi prodotti ti farò sapere!

      Elimina
  16. ottimi prodotti! L'olio nn l'ho provato ma sto usando sul mio bimbo la crema e mi sto trovando discretamente, diciamo che condivido in parte quello che hai scritto,,poi ovviamente tutto è soggettivo in base ad ogni pelle che si va a trattare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so che tipo di esperienza hai avuto tu e sono curiosa di conoscerla, ad ogni modo come sai io scrivo sempre la mia opinione sincera e devo ribadire che mi sono trovata davvero benissimo con tutta la linea Gli Amorini.
      Ne sono veramente entusiasta!

      Elimina
  17. che prodotti! come li descrivi sembrano davvero interessanti! Li consigliero a mia mamma :D grazie per la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, si lo sono e moltissimo!
      Ad oggi tra tutti i cosmetici per bambini che ho provato, questi sono i migliori per efficacia, praticità ed INCI!
      Consigliatissimi per chi ha bambini!

      Elimina
  18. Inci fantastici e davvero difficili da trovare così verdi!! e poi, certificati Icea, davvero un'interessante segnalazione, non conoscevo. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Melba e grazie del tuo intervento!
      Vedo che anche tu ti interessi di INCI e sono lieta di farti conoscere questa linea che è davvero qualitativa e certificata!

      Elimina
  19. l'olio m'ispira tantissimo *_* grazie per la review dettagliata! buona domenica cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' fantastico, infatti! Grazie a te per averla apprezzata cara!
      Buon inizio di settimana!

      Elimina
  20. Ti ringrazio per la descrizione davvero dettagliatissima e che ho letto con molto interesse, i miei bambini hanno 6 e 9 anni e costantemente hanno bisogno di una crema delicata, sopratutto dopo la doccia, la loro pelle delicata si screpola creandogli prurito, dovrei provare con questa linea che non conoscevo, ti ringrazio davvero di cuore per le info :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Stefania per aver letto il mio post con interesse!
      Ti consiglio vivamente di provare qualcosa di questa linea visto che hai due bambini con pelli sensibili, vedrai che piacerà anche a te ^_^

      Elimina
  21. Ottimi prodotti , specialmente l'olio..è da favola, li cercherò e li proverò senz'altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, fai bene a provarli anche tu perchè sono eccellenti!

      Elimina
  22. Mi ispira davvero tanto l'olio e mi piace il fatto che si diffonda il profumo nell'ambiente *.* Lo trovo molto rilassante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Cristina, nella stanza dove ho il fasciatoio c'è perennemente un delizioso profumo fruttato *_* merito di questi cosmetici profumatissimi che hanno una fragranza spettacolare ed avvolgente!

      Elimina
  23. Che bei prodotti interessanti, comprerò l'olio, da piccolo lo usavo spesso per il mio bimbo per il massaggio infantile ora che sta meno fermo uso comunque l'olio per ammorbidire e pulire la sua pelle, grazie delle info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, se usavi già l'olio di questo te ne innamorerai alla follia!
      E' buonissimo, profumato ed idratante...e poi ha degli ottimi ingredienti!

      Elimina
  24. Melangy questi prodotti sono molto interessanti ma per meeee!!!! Ho la pelle sempre screpolata e arrossata in inverno, mi servirebbero sia l'olio che la crema! Grazie per questo post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehehehe Mariangela, nessuno ti vieta di comprarli per te :D
      Comunque ti segnalo che sul sito di UNIEST troverai anche cosmetici naturali per adulti, altrettanto efficaci come questi ^_*

      Elimina
  25. consigliero' questi prodotti a mia sorella..cheha una bimba piccola..ma quanto è carino l'angiolino sulle confenzioni? sai ce non l'avevo mai sentita questa marca?e sinceramente potrei provarli anche io...no? io di solito lo uso l'olio quello per i bimbi quindi...^^ buona domenica Mel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, è veramente carina questa linea vero?
      Le confezioni invogliano anche i bambini a farsi lavare ed incremare...cosa non da poco visto che alcuni di loro hanno paura dell'acqua o sono restii alle creme!
      Si conosce poco questo Brand perchè ha una rete di vendite ristretta ma presto sarà disponibile sugli E-Store e allora sarà più facile sentirne parlare ^_*
      Se usi un noto olio per bambini reperibile al supermercato ti consiglio di buttarlo subito perchè ha un INCI pessimo! Questo de Gli Amorini invece è sicuro, efficace e profumatissimo!

      Elimina
    2. lo so lo so..infatti tempo fa..avevo visto pure un video dove dicevano che dentro c'erano un sacco di schifezze....che delusione...uno pensa che essendo un prodotto studiato per i bambini sia piu' sicuro e sano di un altro..ed invece....me lo appunto questo degli amorini...

      Elimina
    3. Ecco bravissima...rendiamoci conto cosa la maggior parte della gente mette sulla pelle dei bambini, soprattutto neonati!!!!
      Meno male che ci sono aziende come UNIEST che - pur non avendo la stessa visibilità di certe aziende - sta pian piano conquistando il Mercato internazionale con degli ottimi prodotti!!!

      Elimina
  26. da come parli dell'olio credo che faccia proprio al mio caso nonostante non sono una bambina ma la mia pelle e secca si arrossa e spesso anch'io ho il cuoio capelluto che tende ad arrossarsi con piccole desquamazioni. Vado a vedere il sito per conoscere più a fondo i prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che in tante siete rimaste colpite dall'Olio Multifunzionale!
      Effettivamente è un prodotto buonissimo e versatile ma soprattutto certificato, profumato e non untuoso! Anche io ho la pelle delicata come quella dei bambini e con questa linea mi son trovata bene anche io in caso di secchezza ed irritazioni!
      Buona navigazione del sito quindi ^_*

      Elimina
  27. sarò sincera...io non guardo spesso l'inci perchè non ci capisco molto..ma grazie anche al tuo blog sto imparando :)
    grazie mille cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto grazie per la fiducia che riponi in me, ne sono lusingata!
      Dopo anni ed esperienza ritengo che sia FONDAMENTALE scegliere i cosmetici in base al loro INCI perchè questo determina la loro qualità ed il loro reale valore!
      Questi prodotti di Uniest come puoi vedere dai pallini nella lisa degli ingredienti, sono VERDI e quindi controllati, certificati e sicuri!
      E' un piacere per me, quindi, raccomandarli a tutte voi! ^_^

      Elimina
  28. Bellissimo questo post! Non conoscevo il brand e trovo le informazioni che hai dato molto utili: anche io ho un bimbo piccolo... Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dora, è un vero piacere per me farti conoscere questa linea di cosmetici naturali! Purtroppo molte mamme acquistano marche conosciute che però sono tutto fuorché innocue per i loro bambini...invece di spendere soldi in petrolio io consiglio vivamente questi prodotti di Uniest che sono benefici, efficaci e sicuri!
      Provare per credere!

      Elimina
  29. l'olio multifunzionale farebbe proprio al caso mio, ho la pelle secca che spesso si spacca in questo periodo. Ho sempre usato quell'olio famoso che comincia per J ma ultimamente mi è stato sconsigliato. Prenderò in considerazione questo della Uniest, anche perchè ho provato la loro linea cronoterapia e devo dire che mi è piaciuta molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quell'olio buttalo via e non comprarlo più se vuoi che la tua pelle guarisca una volta per tutte! Non ho provato le altre linee cosmetiche di Uniest ma questo Olio Multifunzionale è fantastico, oltre per l'efficacia e gli ingredienti, perchè idrata la pelle senza ungerla. Non posso che raccomandartelo cara!

      Elimina
  30. sembrano ottimi questi prodotti grazie per averli spiegati così bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver letto le mie recensioni cara Anna!

      Elimina

´¯`•.¸¸.☆ TI E' PIACIUTO QUESTO POST? ☆´¯`•.¸¸.

Interagisci con me e lasciami la tua opinione su ciò che hai letto!
Sarò felice di conoscere come la pensi!

Ti chiedo solo la cortesia di NON LASCIARE LINK ATTIVI, lo spam qui non è gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...