Translate

CERCA NEL BLOG

05 febbraio 2014

Ecco la festa: tutto il necessario per festeggiare!!!


Cari amici del mio blog, ben ritrovati!

In questo post vi parlerò di un'azienda scoperta di recente che mi ha completamente conquistata e che - ne sono certa - piacerà anche a voi.

L'ho trovata per caso, mentre cercavo sul web dei prodotti per organizzare le feste di compleanno dei miei bambini, ma non ci è voluto molto per capire che essa offriva un servizio davvero speciale oltre che eccellente! Oggi vi parlerò di Ecco la festa.it!
Ecco la Festa.it è un sito internet specializzato nella vendita di articoli per feste ed accessori per il party.

Vi troverete oltre 5000 prodotti pronti per la consegna per ogni festa ed occasione, sia per bambini che per adulti.
Se avete in programma una festa di Laurea, di Compleanno o di Carnevale, oppure volete organizzare un raduno con amici e parenti per celebrare un Baby Shower, un Battesimo, una Cresima, un Matrimonio o il Natale, su questo sito potrete trovare tutto il necessario per rendere l'occasione davvero speciale!

A prezzi competitivi, troverete un ottimo rapporto qualità/prezzo, tantissime promozioni, prodotti innovativi e di alta qualità. Articoli introvabili nei normali negozi e in alcuni casi da personalizzare.

Il sito è di facile navigazione, tutti gli articoli in vendita sono in pronta consegna e ciascuno è corredato da foto e da una descrizione dettagliata del singolo prodotto (materiale, misure, consigli di utilizzo, etc...).


Su Ecco la Festa.it i prodotti sono consultabili in comode e specifiche categorie:
  • Compleanni
  • Feste a Tema
  • Festività
  • Coordinati Tavola
  • Personalizza
  • Scenografie
  • Bomboniere
  • Lanterne
  • Palloncini
  • Altro (gadget, giochi, travestimenti, etc...)

Addirittura se cercate qualcosa che non è in stock sul sito, potete chiedere allo staff di reperirvelo (naturalmente con dovuto anticipo): Ecco la Festa.it contatterà i suoi fornitori e se possibile vi procurerà ciò che vi serve per la vostra festa, il tutto con estrema gentilezza e professionalità!

Inoltre l'azienda è sinonimo di affidabilità, in quanto se il prodotto viene danneggiato nella spedizione, è pronta a rimpiazzarlo o a rimborsarvi.

Ecco la Festa.it offre il miglior servizio pre- POST vendita, seguendo il vostro pacco con voi sino all'avvenuta consegna.


Se poi mentre organizzate il vostro ordine avete dubbi o domande da fare, tranquilli: avrete a vostra disposizione un servizio di chat proprio sul sito (attiva quando una lucina verde lampeggia) oppure un numero verde da chiamare per avere il supporto che vi serve per completare al meglio il vostro acquisto!

Come vi dicevo prima, ho scovato questo bellissimo sito mentre cercavo sul web degli accessori per le feste di compleanno dei miei piccini.
Ecco la Festa.it mi ha colpito immediatamente per l'ampia scelta di temi su cui centrare le proprie feste, soprattutto con ricercatezza e qualità dei kit!

Ci sono accessori riguardanti i più grandi beniamini dei bambini, ma anche articoli dedicati alle classiche passioni dei piccoli: difficile non trovare ciò che si sta cercando!

La prima a compiere gli anni è la mia femminuccia che verso la fine di febbraio spegnerà 4 candeline, perciò l'idea era quella di organizzarle una festa a tema!
Avevo in mente di preparare un party ispirato a Minnie poichè lei ama moltissimo questo personaggio Disney: su Ecco la Festa.it ho avuto davvero l'imbarazzo della scelta su cosa ordinare!
http://www.eccolafesta.it/compleanni/festa-per-bambini/bambina/festa-minnie.html

Dalle tovaglie ai coordinati per la tavola, alle lampade e festoni, fino ad arrivare ai gadget da regalare agli invitati: troverete tutto e anche di più per preparare una festa unica e speciale!

Io ho ordinato una decina di articoli, metà dei quali fanno parte della linea Festa Minnie a pois!
Ho scelto degli accessori in coordinato per la tavola, una bellissima alzatina per dolci e dei palloncini.

Oltre ad avere a disposizione la tracciabilità del mio pacco, ho anche constatato un eccellente servizio di monitoraggio: appena è stato spedito il mio ordine ho ricevuto via email la notifica dell'avvenuta spedizione; poi, il giorno seguente, sono stata informata con un'altra notifica che il materiale era già in consegna.
Si avete capito bene, il mio pacco è arrivato in sole ventiquattro ore: un tempo da record direi!!!!

L'imballaggio era perfetto: all'interno dello scatolone sono stati posti dei cuscinetti di plastica per proteggere la merce, anche se ciò che ho preso era tutto di carta, cartoncino o plastica!

I prodotti erano sistemati in modo particolarmente ordinato e con mia grande sorpresa ho trovato anche un gradito omaggio e dei codici sconto da regalare: SODDISFATISSIMA!


Inutile dirvi che la merce è bellissima e di alta qualità: non vedo l'ora di utilizzarla per la festa di compleanno della mia bambina!

Non mancherò di farvi vedere degli stralci del party e di come ho allestito il tutto con l'aiuto di questi meravigliosi prodotti: sarà une festa indimenticabile!

Intanto vi invito a visitare il sito  http://www.eccolafesta.it  per farvi un'idea di quanti bellissimi articoli avete a disposizione per le vostre feste!

Ecco la Festa.it è anche su Facebook, cliccate sull'immagine qui sotto e unitevi alla sua pagina!!!
http://www.facebook.com/EccoLaFesta

Se ho capito bene i fan della pagina hanno diritto ad un piccolo sconto sugli acquisti, ragione in più per cliccare MI PIACE!!

Potrete seguire questa azienda anche su YouTube, Google Plus, Pinterest Twitter, io mi sono pure iscritta alla NEWSLETTER così da essere sempre aggiornata sulle novità!

Per oggi è tutto, spero di avervi dato una bella dritta per tutte le vostre feste a venire.
Attendo di leggere i vostri commenti curiosa di sapere se tra di voi c'è qualche cliente di Ecco la Festa.it.

A presto con altre segnalazioni che possono rendere migliore e piacevole la vita....

ciao!




50 commenti:

  1. Ciao Mel!!! questo post oggi capita proprio a pennello..pochi giorni fa è stato il compleanno della mia bimba..ma come ogni anno ce ne è una e io devo rimandare sempre la festa...avevo in mente di organizzargli una bellissima festicciola qui in casa con i suoi compagnetti di scuola ma dove abito io non ci sono negozi dove sbizzarrirsi e trovare degli articoli bellissimi, colorati ed entusiasmanti per le feste...Ecco la Festa ha risolto davvero il mio problema...ho dato uno sguardo veloce al sito e ho già visto qualcosa di carino da prendere e poi dalle tua esperienza super positiva anche il servizio mi sembra eccellente !!! La linea festa Minnie che hai scelto tu è bellissima...!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela, sono felice di averti segnalato un sito utile!
      Hai proprio ragione, nei negozi non si trova molto invece su Ecco la Festa.it hanno di tutto di più!
      Puoi trovare le cialde per la torta, i coordinati per la tavola, i giochi, le candeline, i palloncini e tanti gadget ispirati ai beniamini dei bambini!
      Se decidi di fare un ordine contattami via email, ti cedo volentieri un codice sconto! ^__^

      Elimina
  2. molto interessante questa tua proposta che valutero' al piu' presto per scegliere qualcosa per la mia piccola che ha breve compie due anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Brigida, su questo sito troverai sicuramente dei bellissimi accessori per fare una fantastica festa alla tua bimba!

      Elimina
  3. Che meraviglia Mel, peccato che i miei figli siano grandi perché c'è davvero da sbizzarrirsi!!!! E la tua cucciola sarà felice della sua Minnie-festa!!! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, sappi che su Ecco la Festa.it ci sono anche molti articoli dedicati alle feste dei più grandicelli e degli adulti! Dai un'occhiata alla sezione FESTE A TEMA e inizia ad organizzare un party ^_*

      Elimina
  4. Adoro questo genere di prodotti, le feste a tema con tutti gli accessori abbinati mi piacciono da morire!
    Vista la tua esperienza positiva terrò presente il sito di Ecco la Festa, grazie della segnalazione Mel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per averla letta, ciao Roberta! ^_^

      Elimina
  5. Ciao!! Ma che carini !! mi piacciono molto questi articoli per le feste .Ti ringrazio molto per la tua segnalazione visitero' il loro sito tra non molto potrebbero servirmi in occasione del compleanno della mia piccola nipotina .A presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossella, sai che su questo sito trovi anche delle bellissime idee regalo?
      Oppure potresti far realizzare dei bellissimi palloncini personalizzati per la tua nipotina! ^_*

      Elimina
  6. Veramente preziose informazioni, spesso mi capita di dover pensare ai nipotini per i compleanni ed altro.Terrò presente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Zia Cocò, sono felice che questa segnalazione ti sia utile! I tuoi nipotini ne saranno entusiasti!

      Elimina
  7. Dolcissima Mel sono felicissima che tu ti sia trovata bene con questo sito,come tu ben sai io l'ho scoperto 3 anni fa perchè come te cercavo tutto l'occorrente per il compleanno di mia figlia,il mio tema era Rapunzel.Insomma girovagando come te mi sono imbattuta su questo sito e devo dire che i prezzi sono fantastici e cè ampia scelta,insomma anch'io come te non posso che parlarne bene...lo consiglio vivamente anch'io ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lety sono felice che anche tu abbia avuto un'esperienza positiva con il sito di Ecco la Festa.it!
      Mi avevi detto che ci avevi fatto degli acquisti ma non sapevo che lo conoscevi da ben 3 anni.
      Sono contenta di avere la tua stessa fortuna di scovarlo sul web ^_^

      Elimina
  8. evviva....c'è aria di festa!!!! non vedo l'ora di vedere qualche foto del compleanno di tua figlia *-*
    con questi addobbi poi sarà un successone! Anche io adoro organizzare le festicciole per i bimbi e si sa che oltre al buon cibo sono indispensabili anche festoni ed accessori che lascino i bimbi entusiasti....e qui ne vedo delle belle...corro nel sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy, anche io non vedo l'ora che arrivi il giorno per fare la festa a tema Minnie per la mia bimba!
      Ho nascosto l'ordine per farle una sorpresona, poi vi mostrerò le foto in un successivo post!

      Elimina
  9. ciaooo carissima Mel..questo post capita a fagiuolo:P proprio un tempismo perfetto..a fine mese mia nipote compie 4 anni urge fare un bel giro su questo sito:) un abbraccio per ora e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tua nipote ha la stessa età di mia figlia, cara Silvia!
      Dai un'occhiata al sito, vedrai quante cose belle per festeggiare il suo compleanno!

      Elimina
  10. Tra poco e il compleanno di mio nipotino, ora so dove comprare tutti gli addotti e le decorazioni per la festiccioola!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che ho pubblicato questo post con un tempismo perfetto! Vedo che siete in molte ad avere dei compleanni da festeggiare in questo periodo! :D

      Elimina
  11. Bellissima la linea per il Minnie party!! La tua bimba sarà felicissima. Tra qualche mese sarà il compleanno dei miei nipotini, credo che consulterò con un largo anticipo Eccolafesta in modo tale da avere tutto il necessario per rallegrare ulteriormente un giorno così bello e importante per i nostri piccoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, visto che bella la linea di Minnie a pois?
      Vedrai che anche tu troverai l'imbarazzo della scelta, se hai bisogno ho qualche codice sconto e te ne offro uno volentieri ^_^

      Elimina
  12. Non conoscevo quest'azienda che offre cosi tanti prodotti per le feste. Mi piacciono un casino le linee Minnie party e le altre teme che propone, tipo quella di anni 70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alyssa, la linea per la festa a tema anni 70 è troppo forte! Ci sono persino i costumi!!!! :D

      Elimina
  13. Si vede ad occhio che gli articoli sono ben fatti e di qualità. La tua bimba avrà una festa con fiocchi e controfiocchi e sarà felicissima. Hai scovato uno store davvero ben fornito, me lo appunto e lo consulterò per quando avrò da organizzare i compleanni e le festicciole della mia famiglia. Grazie Mel, i tuoi suggerimenti per gli acquisti sono sempre preziosissimi. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la fiducia Dafne, quando scovo dei servizi belli e vantaggiosi mi piace condividerli qui con voi sul blog ^_^

      Elimina
  14. che carina la linea party di Minnie, un clima festoso reso ancora più speciale da questi accessori, non conoscevo questo sito ma so a chi segnalarlo per organizzare delle feste superlative

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Rocco, grazie per la visita! ^_^

      Elimina
  15. Ma questa linea è troppo carina grazie per averci presentato questo sito il mese prossimo è il compleanno di mio figlio voglio subito vedere se trovo qualcosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno sono tornati di moda i pois e io quando ho visto questa linea di Minnie non ho saputo resistere!!! Fammi sapere se fai qualche acquisto su questo sito, ciao Anna!

      Elimina
  16. Quante belle cose hai preso,sai anche io ho 2 femmine e so bene cosa vuol dire non trovare o almeno non tutto del personaggio preferito,ma questo sito non lo conosco è veramente utile sapere che in un click hai tutto l'occorrente per la tua festa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto bene Roberta, in passato per quanti negozi io abbia girato non sono stata capace di trovare tutti gli accessori che mi servivano della stessa linea.
      Sul sito di Ecco la Festa.it invece c'è una scelta incredibile e ad un prezzo accessibile. E la comodità di ordinare e ricevere stando a casa! ^__*

      Elimina
  17. wowww sa come sono contenti i tuoi bambini, c'è tutto il mecessario per una festa coi fiocchi nel vero senso della parola, tra l'altro minnie è personaggio intramontabile disney, piace anche a me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entrambi i miei bimbi adorano i personaggi della Casa di Topolino, quindi anche il maschietto apprezzerà gli accessori di Minnie. Poi il mese dopo farò la festa anche a lui...sicuramente appoggiandomi nuovamente ad Ecco la Festa.it! Sono sicura di trovare tutto ciò che mi serve per renderlo felice!

      Elimina
  18. che belli..!!è un gran vantaggio questo shop...si può trovare una vasta gamma di prodotti coordinati...i bambini ci tengono tantissimo ad avere tutto del loro pesonaggio preferito..e per noi è un gran vantaggio di non dover girare come matte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto Mariafelicia!
      I bambini ci tengono ad avere tutto ispirato al loro personaggio del cuore!
      Questa è la prima vera festa a tema per la mia bambina, quindi volevo essere sicura di stupirla! ^_^

      Elimina
  19. che bello...io adoro qste cose...quando mi organizzi una festa?!:p
    grazie della segnalazione del sito mi serviva proprio...il piccolo cresce e diventa eaigente...con tutti questi cartoni animati non ci si capisxe piu nulla:p baci baci e fammi vedere le foto mi raccomando :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari, hai ragione....i bambini seguono molti cartoni animati e bisogna capire qual'è il personaggio da preferire per le loro feste. Comunque su Ecco la festa.it ci sono tutti, vedrai che scelta!

      Elimina
  20. mio figlio Morgan vuole ogni anno una festa a tema con festoni, addobbi e stoviglieria in coordinato e non riesco mai a trovare tutto abbinato. Invece qui mi sembra che tu sia riuscita a trovare davvero tutto un kit intero di Minnie e vado subito a curiosare per vedere se trovo sul sito i personaggi preferiti da mio figlio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, esigente il tuo Morgan :D
      Sono sicura che troverai per lui tutto quello che desidera e anche di più su Ecco la Festa.it!
      Fammi sapere se ho ragione! ^_^

      Elimina
  21. stavo cercando un sito simile, mi interessa molto!!!

    RispondiElimina
  22. Che carini questi articoli tutti coordinati! Un ottimo sito.. Grazie per le info! Sicuramente per la prossima esta lo terro in considerazione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, perfetto! Vedrai che ti troverai benissimo!

      Elimina
  23. che cose carineeeee io adoro Minnie *_*
    devo assolutamente dare un'occhiata a questo sito *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io :P ma quella classica vestita di rosso! Proprio quella degli accessori che ho scelto ^_^

      Elimina
  24. Carissima come sempre scovi siti utilissimi. Io adoro creare buffet e fare le feste a casa credo che siano un modo per dimostrare ai nostri figli che li si ami e ci si prenda cura di loro. Ho letto il post e visionato le cose carine che hai preso e siccome i miei ometti hanno le idee precise sui personaggi preferiti credo proprio che andrò a stilare una bella e lunga lista desideri. Ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, vedrai che su questo sito troverai tutto ciò che serve per organizzare delle bellissime feste ai tuoi bambini! Non ho alcun dubbio sul fatto che troverai i personaggi che gli piacciono ^_^

      Elimina
  25. davvero ottimo per le feste ci faccio un salto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai quante cose carine ed originali Alessia! ^_^

      Elimina

´¯`•.¸¸.☆ TI E' PIACIUTO QUESTO POST? ☆´¯`•.¸¸.

Interagisci con me e lasciami la tua opinione su ciò che hai letto!
Sarò felice di conoscere come la pensi!

Ti chiedo solo la cortesia di NON LASCIARE LINK ATTIVI, lo spam qui non è gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...