Translate

CERCA NEL BLOG

28 settembre 2013

Mascara VAMP! di Pupa: recensione e swatches


Cari amici del mio blog, bentrovati!!!
Anche oggi vi parlo di bellezza e infatti dopo avervi mostrato la review degli smalti LASTING COLOR GEL di PUPA MILANO, in questo post come promesso vi mostrerò caratteristiche e swatches dei MASCARA VAMP!.
Era da un pò che miravo ad acquistarne uno nero, incuriosita dal suo decantato effetto "ciglia finte", perciò appena è uscita la promozione TUTTE PAZZE PER PUPA - grazie alla quale era possibile pagarlo solo 5.00 euro - non ci ho pensato due volte e l'ho preso!

Ma bando alle ciance, seguitemi nella recensione di questo ottimo prodotto!

Di questo mascara sul sito di PUPA MILANO si legge:

"Sguardo da star in pochi secondi? Vamp! regala la stessa spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di indossarle. Passaggio dopo passaggio il volume diventa esageratamente smisurato per ciglia spesse, piene e extra fitte. Il risultato? D’impatto senza alcun dubbio, con una tenuta da record senza sbavature".

Su questa definizione sono d'accordo solo in parte, perchè se come me non avete delle ciglia molto folte otterrete un effetto allungato più che "corposo".
Però come prodotto mi è molto piaciuto, fa un ottimo lavoro e ho notato una differenza rispetto ad altri mascara usati in passato. Le ciglia insomma appaiono molto più allungate e spesse, anche se in modo naturale e non "drammatico".
Non sono paragonabili alle ciglia finte ma, dalle prove che ho fatto, truccate con questo prodotto migliorano notevolmente lo sguardo! Inoltre la durata del mascara è buona e si rimuove facilmente con uno struccante per occhi o per viso.

Il mascara Vamp! è disponibile in 6 colorazioni dall'effetto scenografico. 
Grazie all'operazione TUTTE PAZZE PER PUPA io ho potuto testare (anche grazie alla disponibilità di mia sorella che mi ha prestato i suoi prodotti) 3 diverse tonalità di colore e di seguito vi mostro caratteristiche e swatches.


MASCARA VAMP! N. 100
*EXTRA BLACK* 

Dal sito: "La formula del nero associa la presenza di 2 coloranti: carbon black e ultramarines. Il carbon black rende le ciglia immediatamente extranere e l’ultramarines, uno speciale pigmento nero-blu, dona magnetica profondità allo sguardo".

Opinione: Questo mascara nero è uno dei migliori che io abbia mai provato, ha una colorazione intensa e slancia moltissimo le ciglia. Lo scovolino non raccoglie molto prodotto, quindi durante l'applicazione le ciglia si pettinano bene e non si caricano di grumi. 
Probabilmente una volta terminato lo ricomprerò perchè ha un buon rapporto qualità/prezzo! 
Voto 8 e mezzo


MASCARA VAMP! N. 300 
*DEEP NIGHT *

Dal sito: "ideale per occhi azzurri, nocciola, marrone scuro/nero, verdi".

Opinione: Il colore "blu notte" di questo mascara non è intenso come si vede nello scovolino, ma è comunque ben visibile sulle ciglia alla luce solare. Nonostante abbia un ottimo potere allungante, questa tonalità la vedo adatta ad un trucco da giorno, poiché solo così risalta al massimo e si fa notare sugli occhi.
Va applicato come minimo in due passate, facendo molta attenzione perché tende ad incollare le ciglia.
Voto 8


MASCARA VAMP! N. 400 
*AMETHYST VIOLET *

Dal sito: "ideale per occhi azzurri, nocciola, marrone scuro/nero, verdi".

Opinione: Questo mascara associa un'ottima azione allungante ad un colore davvero favoloso! Molto pigmentato ma comunque non esagerato, si fa notare in maniera particolare sotto alla luce solare dove si trasforma in un colore intenso e speciale.
Rispetto al n. 300, questo mascara si percepisce di più sulle ciglia, ma consiglio una doppia passata per ottenere un effetto più intenso e pieno.
Con due passate esalta gli occhi scuri ed accentua il colore di chi ha gli occhi chiari, estrapolandone ogni screziatura. Stupendo!
Voto 9

Per farvi vedere meglio le tonalità, vi mostro le tre colorazioni pure applicate sopra ad un fazzolettino di carta.

I Mascara Vamp! sono a basso rischio di allergie ed oftalmologicamente testati. 
Sono indicati per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.
Quantità di prodotto: 9 ml
Link al prodotto: Mascara Vamp!

Ed ecco infine tutti gli SWATCHES realizzati sugli occhi chiari di mia sorella, cliccate sulle foto per vederle ingrandite!

CIGLIA AL NATURALE

MASCARA VAMP! EXTRA BLACK - N. 100

MASCARA VAMP! DEEP NIGHT - N. 300

MASCARA VAMP! AMETHYST VIOLET - N. 400


Premetto che nessuno mi ha chiesto di realizzare questa recensione, ma considerando questi mascara degli ottimi prodotti ho ritenuto opportuno parlarvene.
Spero possa essere utile a qualcuna di voi che come me è alla perenne ricerca del mascara ideale!

Per oggi è tutto, aspetto di sapere cosa ne pensate di questi swatches e se anche voi avete uno di questi mascara.

A presto e buona domenica, ciao!



31 commenti:

  1. Cara Mel questo tuo post capita a pennello,avevo visto questo mascara in un negozio e vedendo il prezzo ho desistito dal comprarlo...pero' vedendo gli swatches che hai realizzato,penso che ne valga la pena...anch'io ho le ciglia come quelle di tua sorella e quindi credo che optero' per l'intramontabile nero...grazie per i consigli...un abbraccio cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho preso il nero, però ti confesso che se capita qualche sconto prendo anche il viola perchè è meraviglioso!
      Un abbraccio cara, buona domenica!

      Elimina
  2. Bellissimo effetto, rendono lo sguardo profondo e misterioso!!! Quello ametista è bellissimo e dona molto ai tuoi occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli occhi sono di mia sorella che si è prestata a farmi da "modella"....comunque hai ragione, il color ametista è qualcosa di meraviglioso *_*

      Elimina
  3. io ho preso il black, ma avevo la tentazione forte di scegliere amethyst violet!! Caspita se è bello, lo compro lo stesso anche se ho già sfruttato la promo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem Simona!!!! Il nero è un colore che va con tutto ma questo Violet è qualcosa di speciale!!!!

      Elimina
  4. tutti molto belli...peccato mi sia persa questa possibilità :( rimedio facendo un salto in profumeria al piu presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero un peccato Mari :((( comunque ora che hai visto gli swatches puoi scegliere senza dubbi quello che ti piace di più! Il prezzo poi non è eccessivo ^_*

      Elimina
  5. Mi piace molto il nero!! Ti dona uno sguardo è magnetico :) complimenti per questo post
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli swatches li ho fatti sugli occhi di mia sorella, comunque il nero è davvero intenso e bello!

      Elimina
  6. ..sono davvero tutti molto belli..io ho sempre usato il colore nero, ma sia il depp Night, che l'amethyst Violet mi piacciono moltissimo ,e credo che sarebbero meravigliosi sui miei occhi chiari!!! L'effetto finale di questo mascara della Pupa è dar poco favoloso ..allunga le ciglia e rende uno sguardo molto più magico e profondo..credo proprio che come mi finisce il mio ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti confesso che anche io ho sempre usato solo il nero, ma è anche vero che l'unica volta che ho provato un mascara colorato non si vedeva quasi niente -_-
      Con i tuoi occhi vedrei bene l'Amethyst Violet, devi assolutamente provarlo!!!

      Elimina
  7. Ho visto questi mascara in profumeria ma sono rimasta bloccata dal prezzo. Invece le tue foto dimostrano che vale davvero la pena! Complimenti per tua sorella che ha occhi bellissimi, valorizzati dai tre colori che avete scelto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti Cristina!
      Il prezzo a me non sembra esagerato, comunque ogni tanto il mascara Vamp! lo mettono scontato....ti consiglio di tenerlo d'occhio ^_^
      PS: giro i complimenti a mia sorella da parte tua, grazie!!!!

      Elimina
  8. innanzitutto complimenti agli occhi di tua sorella *-*
    anche io ho un mascara vamp color.....il 300.....e sono d'accordo con le tue impressioni.....l'effetto ciglia finte non è un miracolo da mascara! ma questo ha un bel effetto allungante e lo sguardo rende moltissimo!
    bellissimo anche quello viola!
    baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti nessun mascara può fare il miracolo! Se una ha poche ciglia mica possono diventare come quelle finte! Però dai....questo qui di Pupa è ottimo e i colori sono bellissimi e pigmentati ^_^

      Elimina
  9. mi hai incuriosito, io ultimamente non ho un buon rapporto con i mascare ma questo penso che lo provero' davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai non hai un buon rapporto con i mascara? Secondo me se questo lo provassi cambieresti idea ;)

      Elimina
  10. non amo molto i cosmetici ma il mascara non mi manca mai, questo è stupendo, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene! Poi queste foto dimostrano come basta un buon mascara a trasformare il viso di una persona! ;)

      Elimina
  11. ciao tengo a dirti che non sono una che si trucca tutti i giorni, ma quando lo faccio utilizzo sempre il mascara mi piace perchè rende lo sgurado degli occhi ancora più intenso e se abbinato con un bell'ombretto il gioco è fatto! Conosco questo in particolare è l'ho utilizzato e mi ha molto soddisfatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, il mascara abbinato ad un ombretto fanno di suo gran parte dell'intero make up!
      Io non avevo mai provato un mascara Pupa, a parte quelli mignon contenuti nelle trousse di trucchi del brand, ma questo mi è piaciuto davvero tanto!

      Elimina
  12. Ciao Melina, io sono una di quelle che se non mette almeno matita e mascara, non esce di casa nemmeno pr metter fuori la spazzatura. Uso sempre il nero, anche se in passato ho osato qualche colore in più.. devo dire che il color ametista non mi dispiace affatto, bello!! ottimo swatches, sei sempre più brava e professionale!!! Bacini ***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti Rossana, troppo gentile!
      Anche io non rinuncio mai al mascara nero e alla matita nera ^_^

      Elimina
  13. Adoro il marchio Pupa da sempre da quando mia madrina mi regalava le trousse a forma di animaletti! Questo mascara da come lo hai presentato tu nelle varie foto mi piace molto, sopratutto quello violet. Io cerco sempre un mascara facile da applicare che non lasci le ciglia appiccicate e questo sembrerebbe anche così inoltre le allunga quindi devo dire che è molto bello!

    RispondiElimina
  14. Sono sempre alla ricerca di un buon mascara, e spero che la promozione sia ancora valida, perchè questo non l'ho mai provato, ed il prezzo è davvero accattivante! Spero che faccia lo stesso effetto su di me, i tuoi occhi sembrano davvero più grandi!

    RispondiElimina
  15. devo dire che il mascara è la mia passione e il brand pupa mi ha sempre affascinato beh leggendo la recensione e visionando le foto posso dire che l'effetto si vede ma è sempre proporzionale al tipo di ciglia inutile dirlo comunque mi piace molto il violet credo proprio che lo cercherò

    RispondiElimina
  16. Amo molto il mascara nero e devo ammettere che ho utilizzato sempre e soltanto quello.
    :)
    Bellissimo post (come sempre!)

    RispondiElimina
  17. spero di ricordarmi il più possibile il commento che mi è sparito...
    Direi che se l'effetto ciglia finte non è rispettato a pieno, poco male, perchè non amo i look eccessivi (o drammatici come dici tu) ma l'effetto sui bellissimi occhioni di tua sorella è a dir poco palpabile. Io non sono abbastanza coraggiosa da tentare colori diversi dal nero o il marrone scuro, ma a lei sta benissimo...e poi il make-up di base sarà decisamente migliore dei pasticci che combino io.

    RispondiElimina
  18. Non ho mai usato mascara colorati perchè ho già gli occhi molto grandi quindi tendo a truccarli pochissimo per evitare di evidenziarli ulteriormente! pero' ho provato il MASCARA VAMP! N. 100 *EXTRA BLACK* e mi sono trovata molto bene, allunga le ciglia e rilascia un quantitativo non troppo abbondante di prodotto quindi non crea grumi e da un effetto importante ma comunque non particolarmente carico.

    RispondiElimina
  19. L'effetto è troppo figo Mel!! Non vedo l'ora di comprarlo *.*

    Ps. carinissima la nuova grafica :)

    RispondiElimina

´¯`•.¸¸.☆ TI E' PIACIUTO QUESTO POST? ☆´¯`•.¸¸.

Interagisci con me e lasciami la tua opinione su ciò che hai letto!
Sarò felice di conoscere come la pensi!

Ti chiedo solo la cortesia di NON LASCIARE LINK ATTIVI, lo spam qui non è gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...