Translate

CERCA NEL BLOG

23 settembre 2013

Swatches dei Lasting Color Gel PUPA


Ciao a tutti amici del mio blog, ben trovati!
Nel post di oggi torno a parlare di bellezza ed oggi lo faccio mostrandovi gli swatches di alcuni smalti PUPA.

La promozione TUTTE PAZZE PER PUPA di cui ormai avrete tutte beneficiato è quasi giunta al termine: dal 09 al 22 settembre per mezzo di un'applicazione sulla pagina Facebook di Pupa Milano tutti i fans hanno potuto scaricare un coupon con il quale acquistare in una delle profumerie autorizzate un Lasting Color Gel al prezzo promozionale di 1.00 €uro. Invitando inoltre - sempre per mezzo di tale applicazione - un'amica/o a diventare fan della pagina, si poteva ottenere un secondo coupon con il quale acquistare un Mascara Vamp! o un Ombretto Vamp (in crema o compatto) a soli 5.00€!

Io ho approfittato di questa offerta e oggi vi mostro i Lasting Color Gel che ho scelto e provato; nelle foto che seguono vedrete 3 differenti colorazioni di smalti perchè - oltre a quella che ho ottenuto con lo sconto - una appartenente a mia mamma e l'altra l'ho presa grazie ad un coupon che mi ha procurato mia sorella.


Inizio col mostrarvi lo smalto più chiaro (quello scelto da mia mamma), cliccate sopra alle foto per vederle ingrandite al massimo.


025 VELVETY BREEZE
Anche se non è un colore che amo particolarmente, questa tonalità mi è piaciuta tantissimo.
Dona anche sulle unghie non lunghissime e dà un meraviglioso tocco di eleganza alle mani.
Inutile dire che lo invidio tantissimo a mia mamma, mi sa che me lo comprerò anche io perché lo vedo perfetto per la stagione autunnale!



051 SYRUPY CHOCOLATE
Quando ho visto questa colorazione non ho avuto dubbi, perchè gli smalti scuri mi son sempre piaciuti tanto.
E' un bellissimo marrone scuro, proprio come una golosa cioccolata calda!
E' più intenso di quello che mi aspettavo, ad ogni modo sulle unghie è chic e di gran classe grazie anche all'effetto gel!




059 SMOOTH APPLE
Questo colore un pò insolito, un incrocio tra un verde salvia e un verde bottiglia, è una tonalità tanto originale quanto neutra perchè - secondo me - sta bene un pò a tutte.
Sotto la luce l'effetto gloss di questo smalto lo rende davvero strepitoso, in un ambiente chiuso invece perde un pò di carattere.
Lo consiglio per le mezze stagioni, davvero bello e particolare! 


Considerazioni finali:
  • Il pennellino di questi Lasting Color Gel forse è un tantino grandicello per i miei gusti, ad ogni modo ho la mano allenata e sono riuscita a stendere gli smalti discretamente nonostante le unghie fossero piccole e non molto lunghe. 
  • La consistenza è più densa di un comune smalto e consiglio di fare attenzione durante alla stesura, perchè un'eccessiva dose rovinerebbe il risultato finale.
  • Applicando queste tre colorazioni ho notato che l'effetto gel lo si ottiene solamente dopo la seconda passata, non so dirvi se è una caratteristica di tutti i Lasting Color Gel!
  • In base alla mia esperienza ho appurato che sono smalti abbastanza durevoli e che mediante l'uso di un solvente per unghie si rimuovono con facilità.
  • Non avevo mai provato niente di simile a questi smalti e considerando il rapporto qualità/prezzo, l'effetto Gel e le tante colorazioni tra cui poter scegliere mi sento di dare un bel 9 come voto a questo nuovo prodotto di PUPA.

In un prossimo post vi mostrerò gli swatches degli altri prodotti PUPA acquistati con il secondo coupon da me e mia sorella: vi anticipo che si tratta dei MASCARA VAMP! e che sono semplicemente stupendi!!!!

Allora, che ne pensate? Non sono meravigliosi gli smalti che vi ho mostrato?
Avete approfittato anche voi della promozione TUTTE PAZZE PER PUPA????
Sono curiosa di sapere in che cosa è ricaduta la vostra scelta.

Aspetto i vostri commenti e nel frattempo vi auguro un buon proseguimento!

Ciao, a presto!



PS: Potete vedere tutte le colorazioni di Lasting Color Gel sul sito di PUPA a questo link: http://www.pupa.it/ita/unghie/smalti/Product/lasting-color-gel_8081.aspx

41 commenti:

  1. Mamma che belli! Anche se è un pochino difficoltoso stendere questo smalto, il suo effetto è bellissimo! quello verde mi piace tantissimo! Un bacione amica mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che sia difficoltoso, è meno comodo rispetto ad altri ;)
      Però l'effetto finale è bellissimo, molto più lucido rispetto ai classici smalti quindi ne vale la pena! ^_^

      Elimina
  2. Mi piace un sacco il colore dello smalto di tua mamma ^^
    Io sono stata un po' più cattivella riguardo questi smalti :D però giustamente ognuna dà la propria esperienza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto lo 025, cavoli non pensavo fosse così bello sulle unghie! Mia mamma ci ha visto giusto :D
      Io mi son trovata benissimo con questi 3 smalti quindi non posso che parlarne bene! ^_^

      Elimina
  3. come gia' ti ho anticipato su fb il colore scelto da tua madre è per me il piu' bello...mi piace molto l'effetto che da questo smalto,come se sulle unghie ci fosse il gel...non ho utilizzato i coupon dell'offerta perchè da me non c'era nessun negozio che aderiva all'iniziativa,ma se trvo questo smalto lo compro subito...naturalmente il numero 025...un abbraccio amica mia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato che non hai potuto beneficiare di questa offerta favolosa!!! :(((((
      Mi spiace davvero, lo 025 è davvero un colore bello ed elegante!

      Elimina
  4. lo 059 l'ho scelto anche io, bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Starò invecchiando forse, ma anch'io tifo per la mamma e "voto" per il suo smalto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha mi sa che stiamo invecchiando in due! Oppure mia mamma ho buon gusto! ^_^

      Elimina
  6. mi piace molto lo 025 si avvicina molto ai miei gusti e al mio stile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto, mi mordo le mani per non averlo preso anche io!!!!

      Elimina
  7. adoro gli smalti Pupa, e quante tonalità, si possono fare tanti abbinamenti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, hanno sempre tantissimi colori tra cui scegliere.....e infatti ho fatto molta fatica ad indirizzare la mia scelta! ^_^

      Elimina
  8. Sono meravigliosi. Mi piacciono tutti e credo che dovrò fare un po' di shopping da PUPA.

    RispondiElimina
  9. bellissimi i colori scelti da te, complimenti! Io sono riuscita a prendere uno smalto Color Gel e un ombretto Pupa Vamp di tonalità simili, così li abbino. Offerta imperdibile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, hai fatto benissimo! Io invece corteggiavo da tempo il mascara Vamp! e perciò con il secondo coupon ho preso quello!

      Elimina
  10. i colori che hai scelto sono bellissimi adattissimi per l'autunno, i prodotti pupa sono ottimi anche io li prendo molto spesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, sono tutti e 3 colori perfetti per la mezza stagione!

      Elimina
  11. Non amo tanto gli smalti pupa...non trovo (almeno per quanto mi riguarda) la qualità/prezzo molto giusta...poi per 5ml di prodotto 5euro è un po troppo...però mi piacciono parecchio le basi smalto, validissime e se anche un po costose per le mie tasche ma è una spesa che affronto di rado almeno per le basi rinforzanti ecc ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non ho mai provato una base di Pupa? Mi hai incuriosito!
      Invece per quanto riguarda gli smalti io mi ci sono trovata bene sia con la qualità sia con la durata quindi per me son soldi ben spesi. E' vero che il prodotto è poco ma difficilmente si riesce a terminare una boccetta di smalto ^_^

      Elimina
  12. compro sempre smalti pupa perchè mi piacciono tantissimo i colori che propone e poi asciuga subito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attenzione che questi qui effetto gel ci mettono un pò di più ad asciugare ^_^

      Elimina
  13. Mi piace molto il brand Pupa, oltre gli smalti tutti i trucchi sono molto belli

    RispondiElimina
  14. Questi tre colori sono stupendi, difficile scegliere il più bello! Poi sono anche tanto "lucidi", belli belli!

    Daniela

    RispondiElimina
  15. carissimaaaaaaaaaaa lo 059 l'ho preso anche io...ma lo devo ancora provare...mi piacciono anche gli altri due..moltissimo..tra l'altro..il marrone cioccolata è molto simile ad uno che ho della kiko^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il marrone speravo fosse più marrone ad essere sincera....questo assomiglia a tanti bordeaux scuri che ho già....però se non altro è lucidissimo, come appena messo!

      Elimina
  16. ciao mel! sono meravigliosi questi colori che hai preso! a me piace moltissimo il velvety..mi trovo in pieno don la scelta di mamma..troppo bello!
    leggendo le tue considerazioni mi sono ritrovata concorde...anche io ho qualche smalto di questa linea e solo alla seconda passata si ottiene l'effetto gel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Velvety è stata una bella scoperta per me, non credevo fosse così bello!

      Per quanto riguarda l'effetto gel, quando ho applicato la prima mano di uno di questi smalti sono rimasta delusa perchè non ho riscontrato nessun effetto lucido.
      Poi alla seconda si è visto...e allora ho capito che necessariamente serviva stenderlo in due passate ^_*

      Elimina
  17. ciaoooooooooooo :) quanto tempo, ma com'è potuto succedere che ci siamo perse di vista eh eh? E' assolutamente indecente! Cooooomunque, ho letto su facebook che hai avuto un po' di problemini di salute :( spero che tu adesso stia meglio e in forma come sempre. Tornando al tuo post, credo di essere l'unica a non beneficiato di questa promozione, sarà che Pupa ultimamente l'ho "sponsorizzata" talmente tanto che anche 1 euro o 5 in più mi facevano difetto :/ Mi piacciono molto le colorazioni di smalto che hai scelto, sono colori veramente particolari,specialmente l'ultimo e che bello anche il tuo bracciale in pelle che si intravede, molto rock 'n roll fuck yeah :) aspetto la recensione sui mascara vamp. Un bacione grosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, bentrovata!!! Si questa è stata l'estate della revisione -_- comunque adesso va meglio e sono un pochino più presente, bambini permettendo ^_^
      Peccato che non hai approfittato della promo, ma so anche che se una cosa ti piace non te la fai mancare! Tu infatti sei amante dei prodotti Pupa, in particolare dei trucchi!

      Elimina
  18. hai scelto dei bei colori, originale direi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Raffaella, mi fa piacere che ti piacciono ^_^

      Elimina
  19. il secondo mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I marroni e i Bordeaux sono da sempre tra i miei preferiti ^___^

      Elimina
  20. Ciao Tiziana e benvenuta!
    Mi fa piacere che il mio blog ti piaccia, ti sostengo volentieri in questa tua nuova avventura...a presto quindi!

    RispondiElimina
  21. wow bellissimi, adoro gli smalti Pupa! qui c'è la recensione di quello che ho provato, l'ho indossato per 2 settimane di fila! :)

    http://spignattoereview.blogspot.it/2013/09/uno-smalto-fantastico.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nancy, sono passata a vedere il tuo post.... davvero bello quel colore!
      Anche a me sono piaciuti molto questi Lasting Color Gel, lucidi e duraturi! ^_^

      Elimina

´¯`•.¸¸.☆ TI E' PIACIUTO QUESTO POST? ☆´¯`•.¸¸.

Interagisci con me e lasciami la tua opinione su ciò che hai letto!
Sarò felice di conoscere come la pensi!

Ti chiedo solo la cortesia di NON LASCIARE LINK ATTIVI, lo spam qui non è gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...