Translate

CERCA NEL BLOG

20 ottobre 2012

EasySpaghetti: stile e praticità per mangiare la pasta lunga!


Buongiorno cari amici che mi seguite, nel post di oggi contrariamente a quello che può sembrare non vi suggerirò una ricetta, ma un nuovo modo di mangiare!
Si, avete capito bene! Non vi insegnerò ad usare le bacchette cinesi, tranquilli! 
Bensì in questo post scoprirete un metodo esclusivo, elegante e divertente di mangiare gli spaghetti!

Non c'è niente di più bello di una spaghettata in compagnia, ma avete presente quando gli spaghetti non si arrotolano bene alla forchetta? Oppure alla scocciatura del doversi aiutare con un cucchiaio?

Vi confesso che molte volte mi sono trovata a disagio mentre ero ospite a cena davanti ad un piatto di questa fantastica pasta italiana e anche a casa, pur piacendomi tantissimo, spesso ho rinunciato a cucinarla per questi motivi. 
Oggi però ho mangiato gli spaghetti ai frutti di mare che vedete nella foto e vi posso assicurare che l'ho fatto in maniera del tutto rivoluzionaria.


Si, perchè da oggi esiste un modo nuovo, pratico, elegante e soprattutto italiano per mangiare spaghetti con estrema facilità.
Siete curiosi vero? Vi chiederete qual'è? Leggete tutto e rimarrete sorpresi!

Il segreto sta tutto in un piatto, non un piatto normale ma uno realizzato con una forma speciale brevettata appositamente per arrotolare gli spaghetti senza l'uso del cucchiaio.
Il suo nome è EasySpaghetti!

EasySpaghetti è un prodotto del tutto innovativo, esclusivo e di tendenza.
Grazie al suo design particolare, permette di semplificare il gesto dell'arrotolamento e di godere appieno il gusto del protagonista emblema della cucina italiana: gli spaghetti e gli altri formati di pasta lunga. 
EasySpaghetti è completamente prodotto in Italia ed è un'esclusiva di Sem S.r.l., dalla progettazione alla realizzazione fino al confezionamento.
EasySpaghetti è un prodotto artigianale al 100%: tutte le fasi di lavorazione, dallo stampo alla cottura, alla colorazione sono seguite passo dopo passo da mastri ceramisti con grande esperienza nel settore. 
Ogni piatto EasySpaghetti è oggetto unico, irrinunciabile per chi ama circondarsi di cose belle. Il design esclusivo non ha eguali per praticità, funzione e impatto visivo. EasySpaghetti e' un Modello Depositato e Brevettato.
Ogni piatto è una storia a sé. Nessun segno di produzione industriale, solo tracce di lavorazione artigianale, frutto della grande tradizione delle Maioliche italiane.

EasySpaghetti è disponibile in bianco ed in una fantasia di colori affidata alla creatività dei Maestri Artigiani che li producono: rosso, arancione, crema, turchese, verde sono quelli che trovate al momento disponibili.
Esiste inoltre la possibilità di acquistarne una confezione speciale composta da un trittico di piatti, un'ottima idea regalo in vista del Natale no? 

Quando ho scoperto EasySpaghetti ne sono rimasta molto affascinata, tanto che ho chiesto di poterli provare personalmente. 

L'azienda Sem S.r.l. ha accettato la mia proposta ed è con particolare fierezza che vi annuncio la mia esclusiva collaborazione con questo marchio.

Ho ricevuto a scopo valutativo EasySpaghetti in 5 meravigliose colorazioni e vi posso garantire che dal vivo sono ancora più strepitosi per brillantezza e design.
EasySpaghetti è un piatto molto ampio, un pò appiattito particolarizzato da una protuberanza leggermente rialzata e tondeggiante adatta ad arrotolare gli spaghetti.

E' un prodotto veramente di ottima qualità, pensate che può essere lavato in lavastoviglie - naturalmente usando un programma non troppo aggressivo - e può anche essere scaldato nel forno tradizionale fino a 150°.

Nel post di oggi vi mostrerò EasySpaghetti nel colore classico, il bianco.
Spero potrete cogliere dalle foto la sua eleganza e la facilità con cui ho arrotolato un boccone dei miei spaghetti ai frutti di mare.

Trovo che il design di questi piatti sia geniale e incredibilmente moderno, elegante e al tempo stesso spiritoso.
Con EasySpaghetti si rinnova il nostro modo di mangiare la pasta lunga ma anche di presentarla sulla nostra tavola.

Continuate a seguirmi perchè nei prossimi post dedicherò a ciascun pezzo di EasySpaghetti una ricetta speciale in cui noterete anche come sono belli ed originali da ammirare questi piatti.

Se volete acquistare EasySpaghetti o saperne di più su questi meravigliosi piatti non dovete far altro che collegarvi a http://www.sem-srl.com/.

EasySpaghetti è anche su Facebook dove tiene aggiornati tutti i suoi fans sulle tappe in cui potrete trovare i loro piatti presso fiere, mostre o mercatini. Seguitela qui: EasySpaghetti.

Sono sicura di avervi presentato un ottimo prodotto. . . .chi di voi conosceva EasySpaghetti?
Cosa ne pensate?
Aspetto tutti i vostri commenti con curiosità e nel frattempo vi auguro una buona serata.

Alla prossima, ciao!


64 commenti:

  1. Nooooo ma è fantastico questo piatto!! Faccio una fatica a mangiare gli spaghetti di solito *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, anch'io lo trovo geniale oltre che bellissimo!

      Elimina
  2. no vabbè, troppo simpatico, il rotolino non avrà più segreti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo trovo ironico, mangiare gli spaghetti assieme agli amici con questi piatti speciali diventerà un rito a cui non si potrà più rinunciare ^_^

      Elimina
  3. Che piatto originale!!!!!! Bello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io che ho potuto toccarlo con mano e testarlo posso confermalo: è bellissimo, leggero, pratico e geniale!!!

      Elimina
  4. mamma mia che genialata,davvero un'idea del tutto nuova^_^trovavo davvero antiestetico l'uso del cucchiaio..mi piace mi piace mi piace...brava ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come darti torto? E' davvero facile da usare ed in più ha dei colori stupendi!

      Elimina
  5. ma sono bellissimiiiiii non li avevo mai visti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maryen, questi piatti sono stati brevettati pochi anni fa, stupendi vero? ^_*

      Elimina
  6. ma che meraviglia sono troppo belli davvero sti piatti, io mi litigo sempre con gli spaghi...mannaggia a loro, son buoni ma che fastidio x arrotolarmi ben benino, piacerebbe anche a me avere queste piatti^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te! Anch'io mi sono trovata spesso impacciata perchè non riuscivo ad arrotolare gli spaghetti nella quantità giusta! Con questi piatti finalmente ho trovato la soluzione!

      Elimina
  7. era ora che inventassero qualcosa di originali...i miei figli usano il cucchiaio per arrotolarli:)-cosi' lavo meno posate...bella recensione invoglia proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, si risparmiano i cucchiai con questi piatti ^_^ grazie per in complimenti!

      Elimina
  8. bella recensione e soprattutto bellissimi i prodottiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rita, è stato amore a prima vista per me quando ho visto questi piatti. . . potevo non parlarvene?

      Elimina
  9. originalissimi questi piatti!!!
    credo siano di aiuto anche per i bimbi.....ingenere mia figlia mangia con il mento nel piatto quando deve tirare su gli spaghetti!!!!
    cosi' forse imparerebbe meglio!!!!
    vado subito a vedere come comprarli!!!!
    ps ma la ricetta degli spaghetti la metti poi??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy, presto pubblicherò delle ricette dedicate ciascuna a questi piatti colorati ^_*
      Di questa non ho fatto foto purtroppo ma vi darò comunque tanti spunti per mangiare la pasta lunga con questi meravigliosi piatti ^_^

      Elimina
  10. Che bella invenzione! Vado subito a visitare il sito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sito è molto bello ed intuitivo, potrai anche vedere il video di come si utilizzano questi piatti ^_*

      Elimina
  11. no vabbè ma che ideona...adoro questo piatto
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, Sem Srl ha avuto un'idea davvero geniale ed ha fatto bene a brevettarla!

      Elimina
  12. Ma è bellissimo!!!! troppo comodo! io di solito non ho problemi a mangiare gli spaghetti, ma quando organizzo le cene con gli amici noto una certa.. difficoltà a rapportarsi con la mia pasta preferita! Grande suggerimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, io adoro gli spaghetti ma ho sempre avuto un pò di difficoltà ad arrotolarli. Con questi piatti è decisamente tutta un'altra cosa e sono anche bellissimi.
      Io ne regalerò qualche coppia a degli amici, poi loro se vorranno continueranno la collezione ^_^

      Elimina
  13. Ma dai che splendida idea questa del piatto che aiuta ad arrotolare gli spaghetti^_^ Bellissima novità:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è incredibilmente furbo e geniale questo tipo di piatto! Io un'idea del genere non l'avrei mai avuta! E il design è splendido!

      Elimina
  14. Ma che carini questi piatti non li avevo mai visti che idea originale li voglio:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono davvero un'idea originale da portare sulla propria tavola! Se vuoi acquistarli non devi far altro che visitare il sito internet ^_^

      Elimina
  15. Veramente molto originali, di pratico utilizzo nonchè belli da vedere. Si presentano bene in tavola, sono piacevolissimi. E' un'idea regalo per Natale, diversa dal solito.
    Ecco risolto il problema del "che cosa regaliamo a Natale ?
    Molto brava, ottima presentazione di un prodotto veramente utilissimo e gradevolissimo.
    Lo farò conoscere, tramite questa tua presentazione, anche ai miei amici !!
    Ciao e buon lavoro :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti e benvenuta sul mio blog!
      Questi piatti sono un ottimo regalo da fare a se stessi o anche agli altri, insomma sono sicura che le prossime festività saranno caratterizzate dalla diffusione di questi meravigliosi EasySpaghetti ^_^

      Elimina
  16. Lo devo comprare a mio figlio, Ha sette anni ed ha problemi ad arrotolare gli spaghetti. Grazie per averne parlato.Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questi piatti sarebbe per lui certamente più facile arrotolarli piuttosto che con il cucchiaio ^_^ Ad ogni modo credimi che queste Maioliche sono meravigliose da portare in tavola, al di là della loro praticità ^_*

      Elimina
  17. Sono deliziosi questi piatti!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho portati in tavola anche oggi! Sono troppo belli ed hanno dei colori spettacolari!

      Elimina
  18. daiiii belli questi piatti..mi piacciono molto...e poi gli spaghetti..è la pasta che almeno da me si fa piu' spesso....piu' o meno grossi...voglio proprio comprarli...Brava Mel..e buona domenica:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, se ami mangiare la pasta lunga allora te li consiglio vivamente ^_^ e poi hanno un design così bello!

      Elimina
    2. adoro..gli spaghetti..n8,n7 i capellini le bavette..insomma tuttaaaaa voglio davvvero regalarmeli:)

      Elimina
  19. Ma che belli *_* finalemnte hanno inventato un piatto che ci aiuta a mangiare gli spaghetti :-) diciamo che io amo le bavette e le faccio spesso! Ottima recensione e collaborazione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti! Oggi ho cucinato mezzo kg di bavette per un pranzo con gli amici e con questi piatti è stato davvero un piacere gustarli ^_^

      Elimina
  20. è un'idea fantastica, io tante volte evito di cucinare spaghetti o bavette perchè ho i miei nipotini a casa o anche mio nonno, e loro hanno difficoltà a mangiarli.
    è davvero un'ottima proposta!
    Complimenti a te che l'hai scovata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen, anche per me è stata una bella sorpresa questa azienda e mi auguro che abbia tanto successo il suo prodotto perchè lo trovo bellissimo e geniale ^_^

      Elimina
  21. ma sai che non lo avevo ai visto? per fortuna c'e' mel con le sue chicche^_^ baci elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, in effetti questa è proprio una chicca ^_*

      Elimina
  22. Ciao, sono una nuova follower!!! Complimenti per la recensione... è molto interessante! Se ti va di farmi visita sul mio blog, sarai la benvenuta!

    Un bacio e tanti complimenti.
    Maria Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Rita e benvenuta!
      Ti ringrazio per i complimenti e mi fa piacere che questo post sia stato di tuo interesse. . .ti consiglio di visitare il sito di questa azienda per scoprire altri dettagli di questi meravigliosi piatti!

      Elimina
  23. Risposte
    1. Concordo! Adoro questa invenzione, è curata in ogni suo dettaglio!

      Elimina
  24. ma questi piatti sono stupendiii li vogliooooooooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe come darti torto?! Io ne ho 5 e già vorrei ampliare il mio servizio ^_*

      Elimina
  25. che spaghetti buonissimi e che piatti fantastici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dory, ti confesso che la pasta all'interno di questi piatti fa una grande figura. . . sembra più bella! Te ne accorgerai nel prossimo post in cui parlerò di EasySpaghetti!

      Elimina
  26. troppo carino questo piatto anche se poi alla fine noi italiani non abiamo molto bisogno dell'aiuto del cucchiaio
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cucchiaio o no io ho sempre avuto un pò di difficoltà nell'arrotolare la giusta quantità di spaghetti e conosco tanta gente come me. Oggi ho usato questi piatti assieme agli amici e anche loro li hanno trovati davvero utili, quindi li consiglio vivamente agli amanti degli spaghetti e della pasta lunga ^_*

      Elimina
  27. quindi da oggi niente più cucchiaio? ma è geniale! mi piace questa collaborazione!

    RispondiElimina
  28. ma dai che forte questo piatto :)) ammetto che anch'io ho sempre un po' difficoltà a proporre gli spaghetti per paura che i miei ospitino si inzaccherino tutti. Ma come fai a scovare tutte queste belle cosine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa chicca l'ho scovata per caso ma è stato amore a prima vista!
      Questi piatti oltre ad essere molto originali sono anche stupendi, li vedrai meglio man mano che pubblico le ricette dedicate a ciascuno di essi ;)

      Elimina
  29. uh che cosa particolare... io da bambina ero una frana, poi mi sono abituata a mangiare come i cristiani anche io gli spaghetti XD ahahaha! ma è ingegnosa come idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che presto EasySpaghetti conquisterà gli americani, per il momento io mi tengo stretta i miei perchè oltre ad essere comodi sono super belli e colorati!

      Elimina
  30. MA CHE BELLI , MOLTO PARTICOLARI NE SONO RIMASTA INCANTATA GRAZIE MILLE PER AVERMI FATTO CONOSCERE QUESTO NUOVO GIOIELLINO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosaria e benvenuta!
      Anche io ne rimasi incantata appena li vidi, chi li ha inventati è stato davvero geniale!

      Elimina
  31. Buongiorno care amiche,
    vi ringraziamo per gli apprezzamenti :)
    Ci inseriamo nei commenti giusto per farvi conoscere l'opportunità appena lanciata su Facebook con la promozione valevole oggi a seguito dell'impossibilità a partecipare ad un mercatino causa maltempo..... ecco perchè l'abbiamo denominata "NUVOLA28"

    Buona domenica dallo staff di EasySpaghetti

    RispondiElimina
  32. wow non conoscevo questo marchio veramente carini e pratici e comodi da usare per qualsiasi pietanza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che tu li abbia scoperti qui sul mio blog, io li adoro questi piatti! ^_^

      Elimina

´¯`•.¸¸.☆ TI E' PIACIUTO QUESTO POST? ☆´¯`•.¸¸.

Interagisci con me e lasciami la tua opinione su ciò che hai letto!
Sarò felice di conoscere come la pensi!

Ti chiedo solo la cortesia di NON LASCIARE LINK ATTIVI, lo spam qui non è gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...