Translate

CERCA NEL BLOG

27 ottobre 2013

Giokit, vestiti per giocare!


Cari amici del mio blog rieccomi qui con un nuovo argomento.
Oggi torno a parlare del mondo dei bambini, quindi invito tutte le mamme (ma anche le zie, le nonne, ecc) a leggere attentamente questo post perchè potrebbe essere lo spunto giusto per un regalo originalissimo!

Dovete sapere che per me internet è una grandissima fonte di notizieidee e novità: mi informo, mi aggiorno e faccio delle scoperte meravigliose, proprio come quella che sto per raccontarvi.

Capita che un bel giorno ti imbatti in un sito di due mamme creative, Francesca Gianfranchi ed Elisa Bagnone, e scopri che grazie alla loro fantasia unita all'esperienza genitoriale hanno avuto un'idea non geniale. . .di più!
Un pò per passione e un pò per lavoro hanno dato vita ad una linea di abbigliamento per bambini utilizzabile come se fosse un album da disegno: GIOKIT!

"Come, come, come?" . . .direte voi! Guardate un pò qui, vi faccio vedere questa meraviglia!
Tutti i capi firmati Giokit sono davvero creativi perchè possono essere indossati dopo che i vostri bambini li hanno personalizzati con le loro mani.
Ciascuna t-shirt, camicina, felpa o vestitino è infatti colorabile grazie a degli speciali pennarelli lavabili o dei gessetti colorati venduti assieme al capo.


Alcune magliette sono già decorate con dei disegni simpatici ed accattivanti, rigorosamente lasciati in bianco e nero per essere colorati dai piccoli artisti di casa; altre invece danno pieno spazio alla fantasia grazie alla stampa di una lavagna o di un foglio bianco tutto da riempire di schizzi e figure!

Insomma il gioco e la fantasia sono assicurati con questi capi d'abbigliamento!


Ma non finisce qui, ora viene il bello: non solo i bambini possono indossare le proprie "opere d'arte", ma basterà lavare il capo Giokit in lavatrice a 40° per poterlo dipingere nuovamente!!!!

Forte no??? Io la trovo un'idea fantastica!


Ho avuto l'onore di ricevere due Kit di Giokit a scopo valutativo e i miei bambini si sono divertiti moltissimo a testarli insieme a me!
Non potevano credere alle loro orecchie quando ho detto loro che potevano "scarabocchiare" le loro magliette!


Le taglie delle magliette vestono grandi, il cotone è di ottima qualità e il loro colore è pieno e vivace.


Ogni kit "Colora la tua t-shirt" come quelli che ho ricevuto io comprende:
  • una t-shirt con stampa serigrafica
  • n° 6 pennarelli lavabili
  • le istruzioni per colore e lavaggio
  • una borsa in tessuto stampata

I pennarelli lavabili sono firmati Crayola e sono in sei diverse colorazioni: verde, rosso, giallo, rosa, grigio e blu.

Una volta terminato il disegno o la decorazione, le magliette sono pronte per essere indossate per esporre la propria creatività: ogni capo diventa un pezzo unico!


Visto che idea simpaticissima? A me e ai miei bambini è piaciuta tantissimo!

Se volete vedere tutte le altre magliette Giokit visitate il sito www.giokit.com, vi consiglio di tenere d'occhio anche il blog annesso perchè è molto carino!

Vi invito anche a seguire Giokit sulla sua creativissima pagina Facebook, dove troverete un mucchio di notizie e curiosità! Mettete un bel "MI PIACE" qui ------> GIOKIT
Giokit è anche su Pinterest con tante immagini piene di ispirazioni, seguitelo cliccando qui sopra Giokit: i vestiti disubbedienti.

Se volete fare un bellissimo regalo ai vostri bambini o nipotini, uno di questi kit sarà sicuramente un'idea originale!

Ringrazio ancora Francesca ed Elisa di Giokit per questa divertente opportunità e auguro loro tanto successo per il loro progetto creativo!

Per oggi è tutto, rimango come sempre in attesa dei vostri commenti per conoscere la vostra opinione su quello che vi ho mostrato in questo post!

Vi saluto con un abbraccio, a presto!


44 commenti:

  1. ci credo che hai tuoi bambini queste t-shirt sono piaciute tantissimo,anche mia figlia ne sarebbe felice...le trovo molto belle e divertenti...e cosi' i bimbi possono cambiare il colore del disegno ogni volta che vogliono...trovo che siano davvero un bel regalo da fare...grazie per avermi fatto conoscere queste maglie...buona domenica amica mia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son davvero bellissime Lety! Pensa che l'hanno colorata di mattina e poi per pranzo gliel'ho tolta per paura che la sporcassero di pappa. Dopo aver mangiato la piccola se l'è presa e indossata da sola :D
      Le taglie son grandicelle quindi potranno sfruttarle anche l'anno prossimo, facci un pensierino per la tua bimba ^_*

      Elimina
  2. Questa si che è una bella sorpresa!! I miei nipotini colorano ovunque, sarebbero felicissimi di avere la loro maglia-tavolozza da colorare e decorare in modo diverso ogni volta che vogliono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i miei colorano ovunque -_-' gli scarabocchi qui regnano sovrano!
      Fortuna che su queste magliette possono farlo lecitamente :D

      Elimina
  3. L'idea di Giokit è carinissima!! Immagino quanto si siano divertiti i tuoi bimbi!! Sono troppo cucciolosi nelle ultime 2 foto *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto come si "pavoneggiano" indossando le magliette Giokit colorate da loro?! :D

      Elimina
  4. Un gioco divertente e creativo, Per i bambini è perfetto, ma anche io mi divertirei tanto con loro. Ciao cara e buona serata.

    Ti seguo su bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giovanna ti devo confessare che mi divertirei molto anche io se me lo permettessero!
      Ma sono troppo gelosi dei loro pennarelli lavabili per concedermene uno! ^_^

      Elimina
  5. Carine queste magliette Giokit i bambini si possono divertire ed esprimere la loro fantasia senza creare danni irrecuperabili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto bene Luciana! Ormai ho le pareti di casa scarabocchiate, almeno con le magliette Giokit possono esprimersi liberamente ^_^

      Elimina
  6. Grande!!! Un'idea originalissima...Al mio bimbo non piace molto colorare, ma quasi quasi vedo che ci sto io nella minimaglietta ^_^
    Al massimo ci faccio uno schizzo di Giotto, un Picasso, che so :-P

    RispondiElimina
  7. è un'idea fantastica e innovativa il kit colora la tua t-shirt!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. I tuoi pastrocchioni stavolta hanno fatto un bel lavoro e sono stati davvero bravi. Strepitosa l'idea venuta alle due mamme supercreative, è una cosa semplice ma allo stesso tempo geniale. Inserisco Giokit nella lista dei probabilissimi regali di natale o compleanno del nipotino. Grazie Mel, ci dai delle dritte fantastiche!! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste due mamme hanno davvero avuto un'idea fantastica...e pensa che ognuna di loro lavorava in un settore diverso e specifico! Con Giokit hanno dato vita ad un progetto davvero creativo!

      Elimina
  9. Fortissima questa idea!! I bambini hanno sempre la tentazione di usare i colori in ogni dove, e d'ora in poi saranno proprio le mamme ad incoraggiarli a scatenare la loro fantasia, tanto dopo si può lavare tutto e ricominciare da capo.... Giokit... mi segno questo nome!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto Manuela! Adesso spero che si sfoghino solo sulle magliette Giokit e mi risparmiano le pareti di casa :P

      Elimina
  10. Un'idea originalissima lo si può ben dire, di certo non si avrà una t-shirt uguale all'altra. Niente più graffiti sulle pareti ma sulle magliette che i nostri bimbi saranno sicuramente orgogliosi di mostrare agli amichetti :) Vado a visitare il Sito e a mettere il mio mi piace alla pagina Facebbok

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graffiti sulle pareti....ecco, hai utilizzato proprio il termine adatto!!!
      Poi ho pensato di fotografare tutte le loro "magliette uniche" in modo da confrontarle l'anno prossimo e vedere quanto sono migliorati nel disegno :D
      Insomma invece di conservare i fogli conservo le foto dei miei cuccioli con addosso le loro Giokit!!!!

      Elimina
  11. Ho letto il tuo post tutto d'un fiato perchè sono mamma di due bimbi, che non ti dico che pasticci fanno con i colori..impastrocchiano anche i muri..questa è davvero una bellissima novità per me e credo che i miei bimbi ne sarebbero davvero molto felici..una maglia come tavolozza per colorare...assolutamente fantastica come idea!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco bene cosa ti fanno passare i tuoi bimbi, ci sono dentro fino al collo pure io :D
      Guarda i vari modelli di Giokit perchè ce ne sono di tanti tipi e sono sicura che ai tuoi figli piaceranno tantissimo!!! ^_^

      Elimina
  12. ciao mel!!! ma che originali queste tee!!!!! queste mamme hanno avuto un idea davvero fantastica! spesso ho dovuto combattere cn mia figlia per farle indossare le magliette...perchè non avevano il disegno!!!!ahahahaha
    tremenda......cosi' invece il disegno se lo crea e colora lei! mi piace molto....vado a visitare il sito....è anche una bella idea regalo!
    ed i tuoi piccoli sono bellissimi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai? Tua figlia voleva solo magliette disegnate? Che tipa!!!! :D
      Beh con Giokit sceglie lei cosa disegnare e pure di che colore! ^_*
      Le sue amichette ne rimarranno stupite!

      Elimina
  13. sono carinissime ^^
    bellissima idea che avuto !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Mona, queste magliette personalizzabili con i pennarelli colorati sono una genialata!!!!

      Elimina
  14. che t-shirt dal design partivolare e colorato e poi i bimbi si sa colorano ovunque e personalizzare le maglie é fantastico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Giò, proprio per questo la trovo un'idea azzeccatissima ^_^

      Elimina
  15. Che grandiosa idea! Il mio bimbo è un vero pasticcione con i colori, chissà che "guai" farebbe su una t-shirt così...i tuoi bimbi invece sono stati molto bravi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla che molti scarabocchi al giorno d'oggi vengono chiamati ARTE MODERNA :P
      E i miei bimbi la praticano alla grande! :D

      Elimina
  16. un gioco bellissimo da fare con i più piccoli, credo che anche i più grandi eperò si divertirebbero un mondo a personalizzarsi le magliette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione, chi ha la vena artistica e la capacità di disegnare potrebbe realizzare delle bellissime t-shirt ^_^ sicuramente molti dei bimbi che hanno provato un kit di Giokit potrebbero continuare questa attività una volta cresciuti!

      Elimina
  17. devo dire che mi hai dato una bella idea per i miei nipotini, mi piace molto l'idea di poter personalizzare le magliette in questo modo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felice Rocco, secondo me è un regalo davvero bello per i bambini ^_^

      Elimina
  18. ma che bella idea..!Nn ne sapevo nulla...le trovo originali e perfette per stimolare la creatività..voglio comprarne qualcuna per natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che siano un bellissimo regalo per i bambini che amano disegnare e colorare ^_^

      Elimina
  19. ma che belle ....e come possono non piacere ai bimbi...ne vorrei una perfino per me ^^
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha Vendy, in effetti non sei la prima a pensarlo :D
      Comunque a renderle così particolari sono anche i disegni già stampati...li trovo davvero simpaticissimi!

      Elimina
  20. sempre una maglietta nuova e diversa..forte, i bimbi vanno matti per queste cose....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Raffaella! Sono certa che anche i tuoi bimbi la vorrebbero. . . .vero?! ^_^

      Elimina
  21. Che idea davvero creativa e stuzzicante i miei bimbi impazzirebbero come i tuoi e sarebbe davvero un bellissimo regalo non solo per loro ma anche per i miei nipotini metterò questi kit nella lista desideri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Lucia, fai bene! Natale arriverà in un battibaleno e questi capi di GIOKIT sono un regalo bellissimo e fuori dal comune per i bambini! ^__^

      Elimina
  22. Ma che bellissima idea!!!!

    RispondiElimina
  23. ma che cariniiiiii saranno stati felicissimi <3

    RispondiElimina

´¯`•.¸¸.☆ TI E' PIACIUTO QUESTO POST? ☆´¯`•.¸¸.

Interagisci con me e lasciami la tua opinione su ciò che hai letto!
Sarò felice di conoscere come la pensi!

Ti chiedo solo la cortesia di NON LASCIARE LINK ATTIVI, lo spam qui non è gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...