Translate

CERCA NEL BLOG

08 ottobre 2012

Quando il regalo ti emoziona ancor prima di scartarlo



Ciao a tutti, eccomi con un nuovo post che riempirà di colore i vostri schermi.
Se vi chiedo come usate esprimere il vostro affetto ad una persona cara, oltre a dirglielo o a regalarle una carezza, voi cosa mi rispondete? 
Il mio metodo è indubbiamente quello di farle un REGALO! Trovo sia un modo sempre carino e sorprendente per manifestare amore verso un proprio caro, specie se al di fuori di festività e compleanni. 



Io amo moltissimo fare regali quando più me lo sento, senza dover rendere troppo conto ad un calendario! E per farlo, ho sempre un occhio di riguardo alla confezione, perchè trovo che il primo impatto visivo del nostro dono sia importante tanto quanto ciò che esso contiene.

Perchè vi dico tutto ciò? Perchè ho il piacere di presentarvi la mia collaborazione con STAR Pennsylvania, una solida Società per azioni italiana che tratta proprio di packaging e che altro non è che il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato.



STAR Pennsylvania New Flower Spa, nata nel lontano 1963, è azienda leader nella produzione di carta da regalo, nastri decorativi, raphia, shopping bags e scatole.



STAR piace perché i nastri e le carte che propone sono colore, trasparenze, oro, luce; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo.
Perché sempre di più la veste del dono e l'effetto che produce sono importanti per l'immaginario collettivo e l'idea stessa del regalo si lega indissolubilmente a quella della sua confezione che deve rispecchiare il gusto e la personalità di chi lo sceglie.


STAR sa declinare e rinnovare per ogni occasione i suoi coordinati di nastri e carte regalo - anche con soluzioni personalizzate, su richiesta - studiandoli in base ai più attuali dettami della moda ed ai nuovi stili di consumo, facendo in modo che riflettano, amplificandolo, lo spirito della festa cui partecipano da comprimari di assoluto risalto.


L'indiscutibile attrazione che i coordinati STAR esercitano sul consumatore finale è la medesima suscitata da una collezione di moda, con proposte di haute-couture, di prêt-à-porter e di "capi" specifici per vestire prodotti di ogni nicchia specialistica: dal settore fioristico al cartotecnico, dal dolciario all'abbigliamento, passando attraverso i generi merceologici più svariati. In molti nel mondo scelgono STAR, non solo per la ricchezza e la qualità delle collezioni, ma anche per la sua capacità di essere ottimo consulente in fase di acquisto e di servizio post-vendita.


La continuità di ricerca, su cui vengono annualmente investite ingenti risorse, permette a STAR di proporre per primo, sul mercato, novità che sono vere e proprie invenzioni, in termini di nuovi materiali e lavorazioni originali di carta e nastri. Lo stesso processo produttivo e molti dei macchinari utilizzati per la lavorazione sono coperti da brevetto esclusivo dell’Azienda, frutto di costante e paziente ricerca specialistica condotta nei suoi laboratori. I risultati sono evidenti nel prodotto finale: bellezza, resistenza, duttilità al confezionamento e qualità.


Dalla ricerca di prodotti a basso o nullo impatto ambientale, passando per ogni stadio del processo produttivo, STAR dedica un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente. Tutti i materiali offerti da STAR sono garantiti innocui per la salute, in stretta osservanza delle normative internazionali più recenti.


Collegandovi al sito web http://www.starfilcas.it/ nella sezione PRODOTTI troverete una vastissima scelta di articoli: nastri in polipropilene e in tessuto, cordoncini, fiocchi, raphia, carte da regalo, sacchetti, shopping bags, accessori e tantissimi articoli per decorare.

Vi sono inoltre bellissimi set a tema come "BATTICUORE" ideale per San Valentino, "BEBE' SWEET" per confezionare doni per nascite e battesimi e tanto altro materiale colorato per incartare regali per bambini, adulti ed ogni altra occasione che vi viene in mente!


Avendo ricevuto la campionatura a scopo valutativo che vedete nelle foto, vi posso dare la mia parola che la qualità dei colori e dei materiali è altissima. Ogni prodotto è curato in ogni dettaglio ed è veramente in grado di emozionare, specialmente se accompagna un dono.

Non mi rimane quindi che consigliarvi vivamente di cercare i prodotti di STAR Pennsylvania New Flower Spa nelle cartolerie e nei negozi che vendono carta da regalo: il risultato finale dei vostri regali sarà assicurato!

Per quanto mi riguarda, prossimamente vi mostrerò alcuni prodotti che mi hanno particolarmente colpito per bellezza e praticità. Man a mano che li utilizzerò per qualche occasione speciale ve li farò conoscere meglio.

Sicura di avervi dato un'ottima dritta per confezionare tutti i vostri regali (tra l'altro mancano solo 77 giorni a Natale!) vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di settimana.

A presto, ciao!



49 commenti:

  1. le adoro, sono bellissime queste carte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanny, anch'io le adoro! Anche le borse sono stupende!!!!

      Elimina
  2. Davvero carini tutti questi pacchettini, non conoscevo questa ditta. Complimenti per questa bella collaborazione. Ciao, notte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia, in effetti è una bellissima collaborazione questa per me che adoro confezionare regali ^_^

      Elimina
  3. cè l'ho anch'io questi pacchi e queste buste colorate,sono bellissime e davvero utili...ottima collaborazione e recensione...un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lety, allora mi puoi capire. . . è tutto veramente splendido, colorato e luminoso!

      Elimina
  4. Wow post interessantissimo!! Anche a me piacciono molto le confezioni...oltre il regalo ;)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, io già quando vedo un pacchetto ben confezionato sono già soddisfatta e felice! ^__^

      Elimina
  5. Brava, mi piace molto la tua collaborazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella vero? Ricordati di cercare i prodotti marchiati STAR per i tuoi regali ^_*

      Elimina
  6. belle belle belle, belle tutte queste cosine

    RispondiElimina
  7. complimenti per la collaborazione ^^
    che belli che sono ^^
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MoNa, credimi che se vedessi i colori di questi prodotti dal vivo ne rimarresti incantata! E' tutto curato sin nei minimi dettagli!

      Elimina
  8. anche a mia figlia sono arrivate e sono bellissime! finalmente non avremo piu il problema di incartare i regali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna, allora anche voi farete un figurone con ogni regalo confezionato con i prodotti di questa azienda!

      Elimina
  9. Ottima collaborazione, complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna e grazie, io ne sono particolarmente soddisfatta. Star è un'azienda molto professionale e seria!

      Elimina
  10. Io adoro i regali nelle buste e/o scatole! Fanno molto "America" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh con le buste e le scatole di STAR il regalo è doppio! Sono bellissime queste confezioni da riutilizzare per conservare i nostri oggetti o bijou!

      Elimina
  11. io vado matta per coccarde coccardine e pensa che per i regali di Natale,non li faccio mai incartare dal negozio adoro farli da sola..non verranno perfetti...ma vuoi mettere la soddisfazione?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti confesso che anche io amo moltissimo confezionare personalmente i miei regali e spesso è capitato che quando lo ha fatto una commessa poi a casa ho scartato tutto e rifatto il pacchetto ^_* Credo che solo noi possiamo dare quel tocco personale ad un incarto proprio perchè sappiamo a chi sarà destinato! ^_^

      Elimina
    2. proprio così Mel^^

      Elimina
  12. adoro spacchettare!!!! adoro conservare buste,scatole e carte...quando sono belle da vedre.....e queste sono meravigliose.......colori e geometrie...disegni e forme......uniche!
    prepariamoci al natale con star!!!!hai ragione!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te! Anche io conservo gli accessori più belli ma questi di Star mi sa che non subiranno ulteriori ricicli: sono troppo belli che le persone a cui saranno destinati li conserveranno gelosamente!

      Elimina
  13. il titolo nn poteva essere che questo! queste confezioni sono bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chicca, infatti il titolo mi è venuto spontaneamente ^_^

      Elimina
  14. mi piace la scatola rosa con il nastro verde, anche le altre sono deliziose, io cerco sempre incarti originali e colorati ..grazie mel! baci elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella scatola è stupenda e più avanti la mostrerò meglio nei dettagli!
      Un abbraccio cara ^_^

      Elimina
  15. li ho ricevuti anch'io, sono fantastici e di ottima qualità!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Valuzza, guardando questi prodotti si vede la professionalità di Star!

      Elimina
  16. Bella la carta con le palmette colorate :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non saprei dirti quale preferisco, sono tutte bellissime le fantasie!

      Elimina
  17. io incarto i miei regali con questi prodotti ottimi davvero

    RispondiElimina
  18. confezioni splendide, buste incantevoli, colori unici! Non c'è dubbio se mi facessero un regalo dentro una di quelle buste sceglierei di non aprirlo per non rovinare la confezione!! spettacolare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io starei attenta a non rovinare queste carte meravigliose!

      Elimina
  19. ma tutti quei cuoricini sono meravigliosi...anche io adoro fare regali...alle volte credo di esagerare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, le borse con i cuoricini sono spettacolari! L'ideale per confezionare un dono ai nostri amori oltre che per la festività di San Valentino ^_*

      Elimina
  20. Che belle le scatolee *.* Io odio profondamente fare regali e impacchettarli. Con le scatole sarei appostoooo yes!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, le scatole in effetti oltre ad essere bellissime sono anche praticissime! Quella rosa e verde addirittura ha il fiocco integrato per chiuderla. . . meglio di così!!!

      Elimina
  21. Che belle queste carte..dispiacerebbe quasi romperle per vedere cosa c'è sotto!!

    Visita il nostro blog e, se ti piace, seguici!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  22. ciao bella! Conosco questi prodotti sono troppo belli... così belli che ci credi che mi viene pena a regalarli? ahahahahahh :P ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  23. Quando ricevo un regolo, il modo in cui è impacchettato già mi dà molto... soprattutto se è personalizzato da chi dona! Queste carte e questi sacchetti dalle mille stampe e colori diversi offrono un sacco di possibilità diverse! un bacino;)

    RispondiElimina
  24. Anche io ho avuto modo di collaborare con loro, la bellezza di questa carta regalo è soprendente, per ogni occasione ci sono diverse possibilità di impreziosire il proprio regalo *_* Bellissima recensione, coloratissima *_*

    RispondiElimina
  25. io adoro i regali ma anche le carte da regalo hanno il loro fascino!!! molto molto belle queste!

    RispondiElimina
  26. anche io, come te, quando faccio un regalo considero anche molto la confezione. Mi piace che la persona cominci a provare curiosità o felicità anche solo guardando il pacchetto e immaginando il contenuto, la considero una coccola in più per dimostrare il mio affetto. Queste carte da regalo, specialmente quelli con i cuoricini mi piacciono proprio tantissimo *__* le cercherò! Un bacione

    RispondiElimina
  27. ma sono una meraviglia queste carte da regalo,pacchi e borse,stupende!!baci :)

    RispondiElimina

´¯`•.¸¸.☆ TI E' PIACIUTO QUESTO POST? ☆´¯`•.¸¸.

Interagisci con me e lasciami la tua opinione su ciò che hai letto!
Sarò felice di conoscere come la pensi!

Ti chiedo solo la cortesia di NON LASCIARE LINK ATTIVI, lo spam qui non è gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...