Translate

CERCA NEL BLOG

31 luglio 2012

Decoriamo la cameretta con gli stickers di Leo


Cari visitatori del mio blog, ricordate quanto era bello da bambini volare con la fantasia?
Immaginare di essere il temerario capitano di una nave o una dolce principessa in attesa di essere salvata dal suo principe azzurro?
Quante ore abbiamo trascorso nelle nostre camerette immaginando scenari magici e compagni di avventura fantastici?

Oggi a dare una mano alla fantasia dei bambini ci sono dei bellissimi adesivi murali, in grado di trasformare la cameretta in un luogo pieno di spunti per sognare ad occhi aperti.


Non servono stencil impegnativi o carta da parati costosa per dare nuova vita alla loro stanza: è sufficiente visitare il sito di LeoStickers® per scegliere il tema dei loro giochi preferiti e trasformare in pochi step la loro cameretta in uno scenario divertente e pieno di simpatici amici.



Sul sito di LeoStickers®, infatti, tutti gli adesivi sono suddivisi per categoria, in modo da facilitare la scelta nell'acquisto e creare così degli sfondi a tema secondo i gusti dei propri bambini.
Ci sono gli stickers con le principesse, quelli con gli animali, c'è il mondo marino, la foresta, la campagna e moltissimi altri kit che potrete vedere QUI.
Le dimensioni degli adesivi variano dalla misura S che si aggira sui 21x21 cm, fino ad arrivare alla misura XL che è di circa 84x82 cm.

Oltre alla bellezza dei loro colori e dei tanti motivi, questi Stickers hanno la caratteristica di essere facilissimi da applicare.
Ogni adesivo è conservato tra due fogli protettivi: la carta di Supporto e la carta d’Applicazione.
La carta di Supporto è la Carta sulla quale è incollato lo Sticker ed è quella che viene eliminata non appena abbiamo deciso dove posizionarlo.
La carta d’Applicazione è leggermente trasparente, consente di vedere il soggetto e viene rimossa solo al termine dell’applicazione, dopo averla "spatolata" con cura.
Con ogni acquisto, assieme alle istruzioni che sono facili e molto intuitive, viene infatti regalata la LeoSpatola per facilitare l'operazione di adesione dello Stikers alla parete.

L'Azienda LeoStickers® ha accettato di omaggiarmi di due adesivi in grandezza standard a scopo valutativo ed io sono quindi lieta di presentarvi i nuovi amici dei miei bambini: Gufo sonnolento e Ape e Miele.

Dopo una settimana di corse e impegni, finalmente ieri sono riuscita a ritagliarmi il tempo per procedere all'applicazione dei  LeoStickers® alla parete adiacente ai loro lettini....vi confido però che in realtà ci sono voluti solo 5 minuti per farlo.

Ecco allora che vi mostro con quanta facilità questi due animaletti sono andati a prendere dimora nella cameretta dei miei bambini.

cliccate sull'immagine per ingrandirla

Per prima cosa ho scelto dove applicare il mio adesivo. Poi ho delicatamente eliminato la Carta di Supporto ed ho adagiato lo stickers sulla parete. 
Aiutandomi con la LeoSpatola ricevuta in omaggio, ho fatto aderire bene l'adesivo facendo in modo che non si creassero delle bolle d'aria e pieghe.
Questa fase è durata qualche minuto, dopodiché ho eliminato con attenzione anche la Carta d'Applicazione. 
Ecco qui il risultato: una simpatica ape dai bellissimi colori che porta un pò di miele sopra il lettino della mia bambina!

Lo stesso procedimento, ovviamente, l'ho eseguito anche per l'altro stickers che ora veglia su tutti i sonni del mio maschietto. Guardate quanto è buffo il gufetto assonnato!
cliccate sull'immagine per ingrandirla


Oltre ad essere molto belli, questi adesivi sono anche piacevoli da toccare e super lisci grazie al film in pvc che li riveste!

Un'altra caratteristica fondamentale per cui dovreste preferire i LeoStickers® ad altri adesivi è la loro qualità e sicurezza: questa azienda italiana ha scelto di collaborare solo con partner che utilizzano i migliori materiali per realizzare i loro adesivi. 
Inoltre, a differenza di altri adesivi da parete, i LeoStickers® includono la plastificazione come ultima fase produttiva. 
Questo è molto importante per isolare perfettamente gli inchiostri che non entrano in contatto con l’ambiente, l’aria e i bambini. Caratteristica che li rende anche facilmente lavabili e particolarmente duraturi.


Se volete saperne di più o se avete in programma di decorare la cameretta del vostro bambino, andate a leggervi tutte le informazioni sugli adesivi LeoStickers® e ammirate la grandissima scelta di motivi e kit presenti sul sito!

Cliccate qui: http://www.leostickers.com e approfittate degli sconti estivi sull'acquisto di alcuni adesivi!


A proposito. . . .voi con quale tema decorereste la vostra cameretta se poteste tornare bambini? 
Io sicuramente con le fatine di LeoStickers®!

Ciao e alla prossima!




23 commenti:

  1. da come la descrivi sembra una ditta molto seria e quando si tratta di accessori per bambini è importante che lo sia! brava carini gli stickers e complimenti per esserti affidata ad una ditta che tiene sul serio ai bambini e alla loro salute! bacio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa per il tuo commento e per il tuo complimento, la sicurezza dei bambini è fondamentale ^_^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si lo sono davvero! E i designer che li hanno ideati sono tutti molto giovani!

      Elimina
  3. ma che belli! Il gufo è simpaticissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del gufetto me ne sono innamorata a prima vista! Ma anche tutti gli altri sono carinissimi!

      Elimina
  4. Da piccina mi avrebbero fatto letteralmente impazzire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! Come sono fortunati i bambini di oggi! Però credimi che i genitori si divertono molto ad applicare questi stickers per i loro figli ^_*

      Elimina
  5. sono bellissimi vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  6. tesoroo ma sono stupendi grazie mille non li conoscevo ora ne prenderò mille per colpa tua hehhe <3 bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanno proprio venire voglia di avere bambini ^__^

      Elimina
  7. Risposte
    1. Si, davvero molto! Se hai dei nipotini a cui regalarli gli farai un regalo bellissimo!

      Elimina
  8. melangy ti risp qui :) ho usato una pasta di pistacchi che ho comprato in un negozio per pasticceria. è una crema molto densa e concentrata con la quale puoi preparare dolci, delati, creme e tutto quel che vuoi. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'info, se la trovo copierò sicuramente la tua ricetta!

      Elimina
  9. Ma sono stupendi!!!!! La mia più cara amica sta per avere un bambino... ora le passo il link! un abbraccio. Sa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora questi adesivi saranno l'ideale per la tua amica, per design colori e sicurezza ^_^

      Elimina
  10. ma che carini *_* le camerette con questi adesivi escono favolose *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione, basta applicarne un pò per trasformare la stanzetta dei bambini!

      Elimina
  11. Molto belli gli stickers da muro.. anche facili da applicare, a quanto vedo. Comincio col girare l'idea a mia cognata che sta rinnovando la stanza del piccolo Alessio.

    RispondiElimina

´¯`•.¸¸.☆ TI E' PIACIUTO QUESTO POST? ☆´¯`•.¸¸.

Interagisci con me e lasciami la tua opinione su ciò che hai letto!
Sarò felice di conoscere come la pensi!

Ti chiedo solo la cortesia di NON LASCIARE LINK ATTIVI, lo spam qui non è gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...