Translate

CERCA NEL BLOG

14 luglio 2012

Cotoneve, fiocchi di purezza sempre con me!



Cari lettori, in questo post vi voglio parlare di un omaggio che ho particolarmente gradito e che quindi pubblicizzo volentieri.

Il marchio Cotoneve ha dato vita ad un sito internet molto carino ed interattivo per promuovere i suoi prodotti e catturare l'attenzione dei consumatori, perciò un paio di mesi fa mi sono iscritta alla sua community da qui semplicemente compilando un form con i miei dati.
Dopo aver risposto ad alcune semplici domande, mi è stata data la possibilità di scegliere uno fra 3 tipi di omaggio che desideravo ricevere da Cotoneve: le opzioni erano Salviette struccanti, Salviette Intime per donna e Salviette Intime per Uomo.

Onestamente io di Cotoneve conoscevo solamente i batuffoli di cotone, i cotton-fioc e i dischetti struccanti, quindi mi sono meravigliata nel sapere che esistevano anche le salviette di questa marca.
Comunque alla fine ho optato per le Salviette intime e questa settimana le ho ricevute. Ve le mostro!



Salviettine Intime Natural Care
Grazie alla fragranza Fior di Cotone, donano una piacevole sensazione di freschezza alle zone intime. 

Il morbido tessuto in puro cotone le rende particolarmente adatte anche alle pelli sensibili. 
Contengo estratti di aloe vera e calendula, dal potere lenitivo.
Prezzo: € 1,99

L'omaggio mi è stato spedito con una classica busta gialla postale, la confezione di salviette perciò è arrivata aperta e leggermente rovinata ma il prodotto al suo interno era perfettamente integro.

La prima cosa che mi ha colpita di questo omaggio è che la confezione contiene 10 salviette imbustate singolarmente. L'ho trovata un'idea assolutamente pratica e geniale: la salvietta mantiene così la sua umidità perfetta e può essere comodamente usata all'occorrenza, quando per motivi logistici non ci si può rinfrescare a casa.

Aprendo una bustina, il fazzolettino al suo interno è imbevuto di una soluzione dal profumo delicato. Il tessuto è di cotone al 100% molto morbido al tatto. Sulla pelle è assolutamente neutro e non provoca bruciori come tante altre salviette provate negli anni. Infatti tra gli ingredienti troviamo aloe vera e calendula con funzione lenitiva ed estratto di baobab ad azione protettiva.

Ecco ciò che il sito dice di loro e che viene riportato anche sulla confezione e su ogni singola bustina: cliccate sopra l'immagine per vederla ingrandita.



Riassumendo, ecco le cose che mi piacciono di questo prodotto:
Insomma consiglio questo prodotto a tutte le persone che vogliono sentirsi sempre fresche e pulite anche fuori casa! ^_^

Mi sento di dare un 10 e lode a Cotoneve che ha voluto omaggiare i suoi iscritti con questi prodotti utili e pratici conquistando così nuovi clienti, me in primis!

E voi conoscete queste salviette? Le avete provate? Vi trovate bene?
Fatemi sapere!


24 commenti:

  1. Mai provate ma mi piace l'idea che le salviettine siano imbustate singolarmente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me! Questa particolarità evita che il liquido contenuto nella confezione evapori facendo perdere efficacia alla salvietta.....cosa che accade spesso nelle confezioni normali ^_^

      Elimina
  2. wowww le sto aspettando anche io e non vedo l'ora di provarle. Sono dell'idea che le salviettine imbustate siano più comode e igeniche :-) grazie per la recensione eccellente come sempre ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti *_* Vedrai che ti troverai benissimo con questo prodotto che come dici tu è particolarmente pratico ed igenico ^_^

      Elimina
  3. complimenti ... uso spesso questi prodotti e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io d'ora in poi li userò spesso, sono molto comodi!

      Elimina
  4. ottimi prodotti! li proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si te li consiglio! Poi se ti và torna qui a farmi sapere come ti sei trovata ^_^

      Elimina
  5. wow sembrano molto valide!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me lo sono, assolutamente da provare ^_^

      Elimina
  6. interessante prodotto.....poi il prezzo è ottimo. Grazie per la dritta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si direi che il prezzo è molto accessibile e rapportabile alla qualità del prodotto ^_^

      Elimina
  7. La marca la conosco, ma non pensavo esistessero le salviettine intime. Da come ne parli sembra proprio un buonissimo prodotto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara, nemmeno io sapevo che Cotoneve producesse anche salviette. Questo prodotto è stato una bella e utile scoperta ^__^

      Elimina
  8. Non avevo idea che la cotoneve producesse cosi' tanti prodotti,ottimo a sapersi,thanks:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io, invece ho scoperto che produce tanti altri prodotti! Li puoi vedere tutti a questo indirizzo: http://cotoneve.it/#/prodotti/

      Elimina
  9. le h o richieste anch'io speriamo arrivino presto anche le mie! veramente un'ottima idea confezionarle singolarmente specie d'estate che tendono ad asciugarsi! :)
    Alice
    ilmondoviola.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Alice, è quello che ho pensato anch'io!!!! Ti auguro di riceverle al più presto per poterne toccare con mano la qualità ^_^

      Elimina
  10. Anch'io non conoscevo tutti questi prodottini. Oltre alla salviette intime donna, trovo carino che abbiano deciso di pensare anche gli uomini. Penso siano le prime che vedo :) bella recensione comunque, molto interessante e molto bella la grafica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con le tue parole, Cotoneve ha pensato anche per gli uomini che negli ultimi anni curano moltissimo la loro persona! Nemmeno io ho mai visto un prodotto simile prima d'ora.

      Elimina
  11. Ricevute e recensite anche io! se ti va di passare dal mio blog (e diventare reciprocamente follower) mi fa piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! Vengo subito a leggere la tua recensione ^_^

      Elimina

´¯`•.¸¸.☆ TI E' PIACIUTO QUESTO POST? ☆´¯`•.¸¸.

Interagisci con me e lasciami la tua opinione su ciò che hai letto!
Sarò felice di conoscere come la pensi!

Ti chiedo solo la cortesia di NON LASCIARE LINK ATTIVI, lo spam qui non è gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...