Translate

CERCA NEL BLOG

23 giugno 2012

GlossyBox: Prova nuovi prodotti di bellezza e di cosmetica consegnati in un elegante cofanetto



Vuoi ricevere ogni mese a casa tua un elegante cofanetto con 5 miniature di prodotti cosmetici e di make up da provare in totale relax? Ogni mese, Glossybox invierà a casa tua una selezione di 5 prodotti in miniatura da provare in tutta comodità, 14€ al mese con spedizioni in omaggio! 

GLOSSYBOX ti offre più di una semplice vendita cosmetici online o di campioncini cosmetici, GLOSSYBOX ti coccola e si prende cura di te, dandoti la possibilità di provare e scoprire i migliori prodotti di bellezza in commercio. Grazie al cofanetto beauty di GLOSSYBOX potrai scoprire, ogni mese, i migliori cosmetici per il make up e per la cura del tuo corpo e dei tuoi capelli. Con GLOSSYBOX potrai finalmente avere tutto l´occorrente per un personalissimo cofanetto trucchi e di bellezza.

ABBONATI
Registrati al sito e richiedi la tua GlossyBox su GlossyBox.it.
Vuoi ricevere ogni mese 5 miniature di prodotti cosmetici o di make up di altissima qualità? Allora abbonati a GlossyBox! Compila il tuo profilo per ricevere i prodotti che più si adattano alle tue esigenze.


LA TUA GLOSSYBOX
Ogni mese riceverai un elegante cofanetto contenente prodotti delle marche più prestigiose selezionati con cura!

La tua GlossyBox sarà spedita a casa tua a partire dal 20 di ogni mese e potrai provare questi prodotti nel più totale comfort. Ogni GlossyBox conterrà informazioni sui prodotti, consigli utili e modalità di utilizzo. Inoltre, sul nostro GlossyBlog troverai approfondimenti e tantissimi consigli su come usare i prodotti che troverai nel tuo cofanetto.


LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE
Una selezione di prodotti innovativi, originali e di altissima qualità

Dopo averli provati puoi andare sul sito di GlossyBox per avere maggiori informazioni su un prodotto specifico o per scrivere la tua valutazione. Questo rendera' la tua prossima GlossyBox ancora più vicina a te. Non solo! Per ogni scheda di valutazione riceverai 20 GLOSSYDots (Massimo 100 GLOSSYDots per cofanetto). Una volta accumulati 1.000 GLOSSYDots, riceverai una GlossyBox in omaggio!


Abbonati su GlossyBox.it

Nessun commento:

Posta un commento

´¯`•.¸¸.☆ TI E' PIACIUTO QUESTO POST? ☆´¯`•.¸¸.

Interagisci con me e lasciami la tua opinione su ciò che hai letto!
Sarò felice di conoscere come la pensi!

Ti chiedo solo la cortesia di NON LASCIARE LINK ATTIVI, lo spam qui non è gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...