Translate

CERCA NEL BLOG

30 novembre 2013

Il castagnaccio al cacao, versione golosa!


Cari amici del mio blog, ben ritrovati!
Qualche settimana fa ho acquistato della farina di castagne e mia mamma appena l'ha vista mi ha manifestato il suo desiderio di mangiare il CASTAGNACCIO.
Io non solo non l'avevo mai realizzato, ma non avevo neanche mai avuto l'occasione di assaggiarlo. 
L'uvetta poi non mi piace un granché, perciò ho cercato di creare una mia versione di questo dolce, più golosa, arricchendola con cacao e cioccolato.
Il risultato mi ha davvero sorpreso quindi condivido con voi la ricetta: ecco cosa ne è venuto fuori!


CASTAGNACCIO AL CACAO
CON GOCCE DI CIOCCOLATO

Preparare il mio Castagnaccio al cacao con gocce di cioccolato è davvero semplice, ecco il procedimento e tutto l'occorrente!

18 novembre 2013

Arancini di riso Venere con speck e formaggi svizzeri


Buon inizio di settimana amici e lettori del mio blog!
Torno con un nuovo post per mostrarvi ancora una volta una ricetta, sicuramente insolita ma buonissima.
Solo pochi giorni fa vi ho mostrato come preparare il Riso Venere con speck, porro, birra e Sbrinz, oggi con gli stessi ingredienti vi mostro come realizzare una specialità perfetta come antipasto o per il brunch.

In frigorifero custodivo degli ottimi formaggi svizzeri per il contest SWISS CHEESE PARADE e avevo ideato la ricetta che sto per presentarvi proprio per l'occasione; purtroppo poi mi son bloccata con la schiena e non ho fatto in tempo a realizzarla entro i termini richiesti, la pubblico comunque perchè è talmente buona che merita di essere conosciuta anche da voi! 


ARANCINI DI RISO VENERE 
CON SPECK E FORMAGGI SVIZZERI
Realizzare questi buonissimi Arancini di riso Venere con speck e formaggi svizzeri è un pò laborioso, ma ne vale assolutamente la pena! Provare per credere!

16 novembre 2013

Riso Venere con speck, porro, birra e Sbrinz


Cari amici, oggi il mio blog ha superato le 100.000 visualizzazioni e io ringrazio tutti coloro che in questi mesi di blogging sono passati di qui in cerca di una ricetta o di qualche informazione particolare. Grazie di cuore per la fiducia, per l'interessamento e per il vostro affetto!

Nel post odierno vi mostro una ricetta che ho sperimentato ieri e che - essendo riuscita bene - volentieri condivido con voi: è davvero buona e perfetta per la stagione fredda.


RISO VENERE CON SPECK, 
PORRO, BIRRA E BRINZ

Preparare il Riso Venere con speck, porro, birra e Sbrinz non è affatto difficile, solo ci vuole un pò di tempo per la cottura del riso. Ecco come procedere!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...