Translate

CERCA NEL BLOG

27 maggio 2013

Sfizi low-cost su Sammy Dress


Ciao a tutti e ben ritrovati sulla mia scrivania virtuale!
Finalmente la mia influenza (l'ultima della stagione, si spera!) è passata ed io torno a scrivervi perchè da tempo desideravo mostrarvi delle cose davvero carine che ho preso il mese scorso.
Vi ricordate il mio post su Sammy Dress e del mio primo acquisto effettuato sul suo sito? 
Lo avete letto in tantissime, se qualcuna di voi se l'è perso può leggerselo cliccando QUI.
Bene, con mio grande stupore verso la fine di marzo sono stata contattata da Daisy, responsabile marketing di Sammy Dress, che mi ha offerto un credito di 25 dollari per effettuare un ordine dal sito e scrivere una recensione degli acquisti.
Non ero molto convinta di accettare perchè ultimamente avevo sentito dei pareri negativi sul servizio, specie sulle spese doganali che possono aggiungersi a sorpresa con le spedizioni dalla Cina.
Ad ogni modo, dopo varie email con questa ragazza molto gentile e disponibile e venendo da una precedente esperienza positiva, ho deciso di accettare la proposta e oggi vi racconto com'è andata.


Quelli che vedete in questa foto-collage sono i 3 prodotti che ho scelto grazie al budget gratuito offerto da Sammy Dress, ma prima di mostrarveli meglio voglio spendere due parole per descrivere questa azienda cinese con la quale ho collaborato.


Sammy Dress è un negozio on-line di abbigliamento di moda ed articoli per la casa che si trova a Shenzhen, in Cina vicino a Hong Kong.
Nelle varie sezioni del sito (Abiti per uomo e donna, gioielli ed accessori, borse, scarpe, etc...) potrete trovare una marea di articoli super economici e di tutti gli stili; selezionando nel Menù la parola Free shipping avrete la possibilità di scegliere tra oltre 140.000 articoli con spedizioni gratuite!
Venendo da così lontano, la merce impiega minimo una ventina di giorni ad arrivare a destinazione, quindi se avete fretta di riceverla vi consiglio di mettervi l'anima in pace!
Naturalmente la qualità dei prodotti è quella tipica cinese, in cui potreste trovare qualche filo penzolante da un maglione o un anello inadatto a chi è allergico al nichel o ad altri metalli...ad ogni modo secondo me un piccolo acquisto vale assolutamente la pena farlo su questo sito, perchè vi si trovano tante cose particolari ed economiche difficili da reperire in Italia!

Detto questo, ora vi racconto la mia esperienza e vi mostro i miei acquisti nei dettagli.
Per prima cosa ho scelto sul sito di Sammy Dress ciò che più mi piaceva entro la cifra di 25 dollari, quindi, anzichè aggiungere i prodotti al carrello, li ho comunicati a Daisy che ha fatto per conto mio l'ordine.
Dopo un paio di giorni ho ricevuto via email una conferma del mio ordine: la data in cui è stato preso in carico è indicata per il 26 marzo 2013 ed il pacco mi è arrivato il 23 aprile.
I tempi di consegna quindi sono stati nella norma, proprio come la volta precedente.

I prodotti sono stati spediti all'interno di una busta di carta bianca provvista di imbottitura interna con piccole bolle di plastica.
I tre articoli sono arrivati a destinazione perfettamente integri; ciascuno era contenuto in una busta di plastica trasparente con un'etichetta riportante il codice del prodotto, particolare che ho molto apprezzato e che mi ha dato la certezza che era tutto nuovo e sigillato.

Di seguito vi mostrerò i prodotti ordinati uno a uno, nei dettagli, affinchè possiate vedere se le loro caratteristiche corrispondono a quelle descritte sul sito.


Parto da quello più piccolo: l'ANELLO A FORMA DI STELLA MARINA!
Ecco come si presenta sul sito, queste foto sono tratte da lì:
Retro Exquisite Personalized Starfish Style Ring For Women

DESCRIZIONE:
Colore: oro (c'è anche bronzo)
Peso: 40g
Materiale: Lega
Dimensioni del prodotto (L x W): 2.7 x 2.6 cm

Prezzo: USD 2.87

Ed ecco le foto del mio anello all'apertura del pacco...
Dal vivo è ancora più bello, mi è piaciuto di più rispetto alle foto del sito!
E' un anello molto luminoso e poi ha un design originale che adoro!
E' semplicemente perfetto per l'estate e sulle mani abbronzate è favoloso!
Mi piace tantissimo e sono proprio soddisfatta di averlo scelto!
Purtroppo io ho la pelle talmente chiara che non sono riuscita a fare una foto decente dell'anello al dito, un pò per il flash e un pò per la poca luce di questi giorni di pioggia!
Per il momento accontentatevi di vederlo indossato da mia mamma che ha la carnagione scura: visto come risalta e come brilla?

Certo, guardato da vicino si vede che non è un gioiello di valore, però indossato fa una bellissima figura e di sicuro non passa inosservato!


L'altro articolo che ho scelto è l'OROLOGIO BIANCO CON TORRE EIFFEL.
Astina Quartz Watch with Diamonds Dots Indicate Round Dial Leather Watch Band for Women (White)

DESCRIZIONE:
Quadrante rotondo con 2 giri di brillanti luminosi 
Bella immagine della Torre Eiffel
Fascia di cuoio
Coperchio posteriore in acciaio inox massiccio
Movimento al quarzo
Batteria inclusa
Resistente all'acqua (non per immersione subacquea / nuoto)
Peso del prodotto: 37 g
Dimensioni del prodotto (L x P x A): 24,2 x 4 x 0,9 cm

Prezzo: USD 7.24

Ecco come si presenta l'orologio in questione, fotografato dal mio obbiettivo!

Ho scelto questo orologio perchè attratta dalla sua luminosità ma anche dal motivo della Torre Eiffel molto attuale e di tendenza.
Ha un design molto elegante e dal vivo è ancora più bello grazie alle sfaccettature dei brillantini che raccolgono la luce e la riflettono sull'acciaio del quadrante.
Per dovere di cronaca devo dire che dopo averlo indossato la prima volta per provarlo, si è staccata la parte metallica che fissa il cinturino da un'estremità all'altra. Niente di grave perchè mio marito è in grado di sistemarlo, però sappiate che è un'eventualità che può accadere.
L'ho fotografato su fondo nero proprio per farvi vedere com'è luminoso: guardate che giochi di luce creano i brillantini del quadrante. E' davvero splendido!!!!


Infine ho ordinato una cosa "sfiziosa" ed originale per mia madre: la BORSA A TRACOLLA CON INSERTI DI PIZZO.
New Arrival Yellow Lace Embellished Covered Big Bag For Women

DESCRIZIONE:
Dimensioni: 36 * 28 * 14cm
Colore: Arancione
Accessori: Nessuno
Peso: 0.8KG
Prezzo: USD 14.99










Di seguito vi mostro alcuni scatti fatti prima e dopo averla scartata.
Questa tracolla mi ha conquistata per la sua linea semplice e morbida, bella grande e dai dettagli di pizzo nella parte superiore.
L'ho ricevuta piegata a metà perchè piuttosto grande, ma devo dire che la simil pelle non si è rovinata e nell'insieme la borsa si presenta esattamente come da foto sul sito.
Non lasciatevi ingannare dal colore che vedete in foto, sembra arancione ma in realtà non ha una tonalità così accesa. Il colore è esattamente quello che si vede nelle foto prese dal sito!
Mia mamma l'ha indossata subito, la tracolla è misurabile a proprio piacimento e la borsa è molto capiente e dispone di moltissime tasche dove riporre oggetti: oltre al suo interno infatti, troviamo una tasca nella parte posteriore, chiusa da cerniera con ciondolo a forma di cuore, e due laterali - una sul lato destro e una sul lato sinistro - dove ci si può infilare un pacchetto di fazzoletti o un cellulare.
La borsa ha chiusura magnetica e una volta aperta ha una cerniera con ciondolo a forma di cuore che protegge ulteriormente il suo contenuto. L'interno è foderato di stoffa in poliestere color beige.
Anche qui per dovere di cronaca vi devo segnalare un difetto: purtroppo la borsa nonostante fosse perfettamente imballata è arrivata con una piccola macchia - sembrerebbe di penna biro - nella parte anteriore, in alto accanto all'attaccatura della tracolla.
Non si nota molto e mia mamma essendo una donna di poche pretese ha apprezzato ugualmente questa borsa, perchè davvero carina dal vivo. Però se avessi dovuto regalarla a qualcun'altro a causa di questo dettaglio avrei dovuto rinunciare.
Peccato perchè se non fosse stato per questo particolare, la borsa in questione era davvero degna di nota nel suo genere e per il suo prezzo economico!


Concludendo, devo dire che sono sufficientemente soddisfatta di questi articoli perchè ciò che ho ordinato, pur non essendo di elevata qualità, è comunque economico e soprattutto particolare.
Sono stata sfortunata con la borsa che ha una macchiolina, però sicuramente farò altri ordini su Sammy Dress perchè con pochi dollari ci si possono acquistare delle cose sfiziose e difficilmente reperibili qui da noi.
Consiglio di acquistare su Sammy Dress?
Si, a patto che non si abbiano troppe aspettative circa la qualità e fattura degli articoli da ordinare!

Trovate Sammy Dress a questo indirizzo web http://www.sammydress.com ma anche su:



Nel salutarvi ed augurarvi una felice giornata, aspetto di sapere se anche voi avete ordinato qualcosa  di Sammy Dress e come vi siete trovati.
Buon inizio di settimana amici, a presto!

Ciao. . .



67 commenti:

  1. ho già comprato diversi orologi su sammydress e soprattutto con la torre eiffel che adoro... certo qualcosa può andare storto ma comunque i prezzi sono bassissimi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo con te cara! Devo dire che gli orologi con la Torre Eiffel mi piacciono molto!!!!

      Elimina
  2. Ciao tesoro sono felice che l'ULTIMA influenza dell'anno sia passata!!!!! Sono bellissimi gli oggetti che hai scelto, mi piace molto l'orologio!!! Un bacione e a presto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente chic! Ciao Mariangela, un abbraccio!

      Elimina
  3. davvero tutto molto carino...l'anello mi fa impazzire...e per la borsa...un vero peccato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si MAri l'anello piace da morire anche a me....troppo bello!
      La borsa macchiata è stato un vero peccato, ma pazienza!

      Elimina
  4. sono andata a rivedermi l'altro post e mi sono subito ricordata....la foto con l'angioletto!!!
    ciao cara...ma che bellissime cose hai orinato.....mi piace moltissimo l'outfit creato....la borsa è davvero particolare e l'orologio molto grazioso!
    l'anello poi stupendo.....in tema con la stagione estiva che è alle porte....davvero particolare!
    vado subito a gironozolare nel sito....alla ricerca del mio outfit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giusy vedrai che troverai tante cose carinissime!
      La borsa è proprio nello stile di mia mamma e l'anello è delizioso!!!

      Elimina
  5. complimenti per questi bellissimi oggetti,l'anello e l'orologio mi piacciono moltissimo...anch'io ho sempre paura ad acquistare qualcosa su internet,ma vedo con piacere che non hai avuto problemi:)sono felice che tu sia guarita tesoro...un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte questa borsa con la macchiolina devo dire che sono sempre stata fortunata con gli acquisti on-line ;)
      Dopotutto basta provare con qualche piccolo acquisto!

      Elimina
  6. conosco sammy dress un ottimo sito...mi piace davvero molto l'orologio
    xoxo
    buona serata
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vendi, quando l'ho visto non ho avuto dubbi!
      Di solito li scelgo scuri ma questo bianco era bello e luminoso...e le foto lo dimostrano! ^_*

      Elimina
  7. Complimenti i tupi acquisti sono davvero molto belli,ma l'anello è davvero meraviglioso,.... mi piace moltissimo, complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che piaccia anche a te! Purtroppo le foto non gli rendono giustizia!

      Elimina
  8. L' orologio con la torre Eifeel mia colpito subito dalle primissime foto!!! L'anello é molto particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Silvia! Quando l'ho visto sul sito di Sammy Dress ho detto: sarai mio!!!! Idem per l'anello che credimi è delizioso!

      Elimina
  9. Bella la borsa,davvero trendy...ma io adoro l'anello a forma di stella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Chicca! Adoro le stelle marine e questo anello fa un bellissimo effetto addosso!

      Elimina
  10. Non male! hai scelto degli articoli graziosissimi! mi piace molto l'anello. Un negozio che vado subito a visitare e chissà che non ci scappi pure l'acquisto. Ciao ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci ho passato diverse ore perchè c'è una vastissima scelta, soprattutto di bijoux! Fammi sapere se acquisti qualcosa, sono curiosa!!!

      Elimina
  11. Bellissimo l'orologio lo avrei scelto anche io!
    Non conoscevo questo negozio ma sembra molto interessante.
    Anche l'anello è carinissimo, perfetto per l'estate :)
    Vado a dare un'occhiatina al sito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai quante cosine interessanti Carmen...e i prezzi bassi ti lasceranno a bocca aperta! ^_^

      Elimina
  12. Molto spesso vorrei acquistare tramite internet ma sono restia, ho sempre paura di qualche fregatura! Ma con questo post mi hai rassicurata!
    Hai fatto degli ottimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, guarda gli articoli di questo negozio cinese costano così poco che è difficile prendere cantonate!
      Al massimo ricevi qualcosa con qualche piccolo difetto, ma secondo me vale la pena provare ad ordinare!

      Elimina
  13. Ciao Melangy veramente molto belli...mi piace tutto..l'orologio..l'anello..la borsa...ma non ho mai acquistato su internet...non mi fido molto!! comunque mi fido di te..vado a sbirciare sul sito....un bacione di cuore a te e ai tuoi bimbi...Ciao ti abbraccio forte forteeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Questa è la seconda volta che ordino su Sammy Dress e non ho avuto fregature.
      Guarda anche l'altro post precedente e se ti decidi a fare un ordine fatti aiutare da chi conosce l'inglese: non te ne pentirai!

      Elimina
  14. wowww hai scelto degli articoli carinissimi *_* sinceramente i miei preferiti sono l'anello e l'orologio, la borsa è carina ma non fa parte del mio stile, non conoscevo questo e-shop, mi fiondo a vedere sul sito tutte le proposte. Come sempre seguo i tuoi consigli e non resto mai delusa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la fiducia cara Stefania!!!! Sono sicura che anche tu troverai delle cose di cui innamorarti...poi usando la ricerca FREE SHIPPING, acquisti senza spese di spedizione!

      Elimina
  15. Quante cose carucce, complimenti, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te dell'interesse Rosy! Vedrai quante cose carine ci sono su Sammy Dress!

      Elimina
  16. sono davvero tanti i capi carini, ho l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Monica, ce n'è davvero per tutti i gusti!!!

      Elimina
  17. Great looking bag dear...great new ins!
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello dear! Yes, this bag is very roomy ... more than I thought! ^_^

      Elimina
  18. Se sono low cost, due sfizi ce li possiamo anche togliere.
    Io comincerei dall'anello ... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tre cara Letizia!!! Se pensi che l'anello costa meno di 3 dollari, possiamo anche comprare qualcosina in più no? :D

      Elimina
  19. Love all the items you got. Great picks.
    http://rumelatheshopaholic.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rumela Hello dear, I'm glad you enjoyed my purchases.
      Trust me on that site there are hundreds of articles, I took me about 3 hours to choose these!

      Elimina
  20. conosco bene questo sito ma non avevo mai acquistato nulla grazie ci farò un pensiero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la mia seconda esperienza con Sammy Dress e devo dire che ne sono soddisfatta...e poi che prezzi!!! ^_^

      Elimina
  21. :O non conosco questo brand, ma voglio acquistare assolutamente *______________* grazie per l'info corro a vedere il sito. e prenderò quello anelo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah l'anello è il mio preferito....originale vero?
      Vedrai che troverai altre cose di cui ti innamorerai ^_*

      Elimina
  22. tesoroo che meravigliaaa sono tutte cose bellissime tra borsa ed orologio c'è da perdere la testa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti siano piaciute cara, corri sul sito a vedere quante altre cose ci sono!!! ^_^

      Elimina
  23. OROLOGIO è BELLISSIMO MA IL MIO PREFERITO è L'ANELLO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Ma credimi che anche l'orologio è stupendo dal vivo! E la borsa super capiente!

      Elimina
  24. Carina la borsa, poi è di un colore che si abbina praticamente con tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona...hai ragione sai? Anche se in foto viene molto "arancione" in realtà è di un delizioso color caramello!

      Elimina
  25. Che meraviglia!!!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. belle cosine!! anche io ho provato a fare un ordine su Sammydress...speriamo arrivi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milly....sono curiosa, se ti va fammi sapere com'è andata e che cosa hai ordinato ^_*

      Elimina
  27. Ciao, ho ordinato delle cosine 10 giorni fa, sopratutto abbigliamento, attendo impaziente....e speriamo bene, tu sicuramente mi hai rassicurata.anche se i costi di spedizione fanno lievitare un po' il prezzo finale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura e grazie di essere passata di qua!
      Spero di cuore che il tuo ordine arrivi presto e che sia tutto come desideri!
      Mi auguro che tornerai a raccontarmi la tua esperienza così da unirla alla mia e a quella di altre ragazze ^_^

      Elimina
  28. I love your blog.. very nice colors & theme.
    Did you design this website yourself or did you hire someone to do it for you?
    Plz reply as I'm looking to construct my own blog and would like to know where u got this from. thanks a lot

    Look at my homepage Texas SEO cmpany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for the compliments!
      I did it all by myself in this blog .... having called "On the desk of Melangy" I wanted to give the idea to ​​a desk top view on which are scattered post recipes, reviews or news.
      Your links are not able to open it, sorry! :-(

      Elimina
  29. quello che preoccupa di piu' è la qualità del prodotto... dicono sia pericoloso comprare indumenti dalla cina perchè sono tossici....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti do torto e infatti non compro mai capi di abbigliamento cinesi all'estero. Però c'è da dire che anche qui in Italia la maggior parte delle cose vendute è MADE IN CINA e rivenduta dai nostri negozianti :/
      Per essere sicuri e avere un prodotto qualitativo non c'è dubbio: il Made in Italy è l'acquisto migliore!

      Elimina
  30. Ciao, io ho comprato 7 articoli su sammydress ma dove c'è la scritta: tracking details c'è scritto not found anche se la merce è già stata inviata e pagata.. mi sto un po' preoccupando, tu cosa mi consigli di fare? ovviamente ho già mandato delle mail ma senza nessuna risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Greta, quanto tempo fa hai effettuato l'ordine? Magari è solo un disguido temporaneo del sito!
      Tieni presente comunque che gli articoli ci impiegato un mesetto buono ad arrivare e da che ne so io, anche se lentamente, è sempre arrivato tutto a chi ha acquistato su SammyDress.
      Ho visto poi che se son acquisti piccoli (tipo entro le 10-15 euro) ci son meno rischi di dogana.
      Hai provato a contattarli sulla loro pagina Facebook? Lì in teoria rispondono sempre ^_^

      Elimina
    2. i 7 acquisti che ho fatto erano tutti separati, non ho preso tutto insieme e li ho ordinati il 24 gennaio e il prezzo di ciascuna merce non supera i 14 euro.. ora provo a mandare un messaggio nella pagina facebook.. grazie mille! quindi secondo te devo stare tranquilla?

      Elimina
    3. Conosco tante persone che hanno acquistato sul sito e non ho mai sentito di merce non arrivata, quindi secondo me non ti dovresti allarmare al momento.
      Sulla fanpage non mandare un messaggio privato, scrivi direttamente sulla bacheca. Naturalmente in inglese! Vedrai che qualcuno ti risponderà e ti spiegherà come mai non riesci a seguire la tracciabilità dei tuoi ordini. Fammi sapere come va a finire ^_*

      Elimina
    4. Speriamo in bene!! grazie ancora,sei stata gentilissima! :) ti farò sapere :)

      Elimina
  31. Anche io ho avuto una bella esperienza con sammydress, peccato che le spese di spedizione vadano a seconda del peso del pacco :(
    Prima di venir contattata dalla ragazza del sito, avevi già chiesto l'affilazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Achiu, è un pò che non vado sul loro sito, ma da quello che ricordo c'erano anche molti prodotti con le spese di spedizione gratuite (Free shipping).
      Non ho mai chiesto affiliazione a SammyDress, anzi ho fatto fatica ad accettare la proposta della sua responsabile marketing :-P

      Elimina
  32. Bellissimo l'orologio!!
    http://lucetta91.blogspot.it/

    RispondiElimina

´¯`•.¸¸.☆ TI E' PIACIUTO QUESTO POST? ☆´¯`•.¸¸.

Interagisci con me e lasciami la tua opinione su ciò che hai letto!
Sarò felice di conoscere come la pensi!

Ti chiedo solo la cortesia di NON LASCIARE LINK ATTIVI, lo spam qui non è gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...