Translate

CERCA NEL BLOG

25 luglio 2013

Un battito d'ali profumato: è Marta la Farfalla!


Cari amici del mio blog, ben ritrovati!
Torno con un post davvero colorato e soprattutto profumato, man mano che lo leggerete capirete il perché.
Prima però volevo porvi un quesito: sono l'unica a considerare l'automobile come una specie di casa?
Ve lo dico perché ogni volta che salgo sull'auto di qualcuno - matematicamente - mi viene spontaneo dire "Permesso" proprio come si fa entrando a casa di una persona!

Da come è curato un abitacolo infatti si può capire molto di una persona: se è ordinata o disordinata, se ama lo stile minimalista oppure circondarsi di peluche, se ama l'originalità piuttosto che l'eleganza.
Chi di voi non usa adornare la macchina con qualche oggettino che ne personalizzi un pò l'interno? 
Un peluche, dei fiori finti, qualche cuscino o un portafortuna?

Io faccio sempre caso a tutti questi particolari perché mi parlano un po' del suo proprietario, ma più di tutto vengo colpita dall'odore dell'interno dell'autovettura.
Non c'è cosa che più detesto di quell'aria pesante e nauseante che hanno le auto nuove, lo stesso vale per quelle in cui si fuma! Proprio non riesco a respirarci lì dentro e ogni viaggio diventa un incubo!
Fortunatamente c'è chi ha pensato ad una carinissima soluzione che unisce l'utile al dilettevole e permette di mantenere profumata la propria auto conferendole anche un tocco di colore e bellezza.


L'idea arriva da FRA-BER, azienda leader nel settore degli articoli per la cura dell'automobile, che ha creato un simpatico accessorio atto ad abbellire e profumare le auto oppure i piccoli ambienti.
Ho ricevuto a scopo valutativo una piccola campionatura di questo articolo esclusivo e oggi ve lo mostro con gioia qui sul blog!


Marta La Farfalla è un diffusore di fragranze esclusivo per auto con essenze pregiate e di lunga durata italiane e francesi . Il suo speciale disegno brevettato permette di aumentare la diffusione e la durata del profumo a parità di aria erogata . Non unge e non danneggia le parti dell'auto.
Il RETRO regala UNICITÀ alla farfalla ed è stato studiato e realizzato in modo da aumentare la superficie di contatto con l'aria e di conseguenza la diffusione del profumo nel veicolo/ambiente. La possibilità di aumentare o diminuire la propagazione d'aria delle bocchette ne permette il rilascio GRADUALE.
Il 30% di profumo incapsulato nella plastica ne favorisce e garantisce la LUNGA DURATA, anche a distanza di mesi, rilascia una leggera e graduale essenza. L'emissione PROGRESSIVA delle fragranza permette di apprezzarne tutte le sfumature senza risultare invasiva.
Come potrete vedere da questo breve video, installare Marta la Farfalla sull'auto è facilissimo, un vero gioco da ragazzi!


Sul retro di Marta la Farfalla è presente una clip di plastica nera che si incastra perfettamente nelle bocchette di aerazione: in base al flusso di aria uscente Marta la Farfalla sprigionerà più o meno la sua fragranza.


Marta la Farfalla misura 14 x 1,7 x 8 cm e pesa 18 g. Le sue ali sono realizzate in una morbidissima plastica impregnata di fragranza ed è disponibile in diverse varianti di colore e profumazioni.

Io ho avuto il piacere di ricevere le seguenti varianti di Marta la Farfalla
VANILLA, SILVER WATER e BLACK ORCHID.


Ve le descrivo brevemente, ecco le loro caratteristiche!

Silver Water
Fresca e sportiva, energica e dinamica questa profumazione comunica immediatamente una sensazione di freschezza, resa così intensa dalla fragranza acquatica che ricorda il mare. La sua prorompente energia si sprigiona attraverso l'essenza di menta piperita e lavanda, che evocano le onde spumose del mare. Le avvolgenti note di cuore del gelsomino, del sandalo e del muschio, consentono di spaziare con la mente e di immaginare il vorticoso e intenso fluire dell'acqua..


LA MIA OPINIONE: La sua profumazione è delicata e mi è piaciuta tantissimo. Trovo che sia perfetta, oltre per l'auto, anche per profumare dei piccoli ambienti della casa. Io ad esempio ne acquisterò una da fissare sul porta-pannolini vicino al fasciatoio dei miei bambini: sono certa che la sua fragranza - che ricorda vagamente quella degli Iris - nasconderà dolcemente i cattivi odori. Ottima anche per profumare l'interno di una scarpiera o di un armadietto!


Vanilla
Una fragranza conturbante si sprigiona dall'incontro tra le note dolci della vaniglia e il carattere pungente dello zenzero. Il connubio ideale di due aromi contrastanti: la morbidezza vanigliata si sposa con il gusto deciso dello zenzero, portando con sé la suggestione di luoghi lontani e il sapore inconfondibile dell'Oriente. Una profumazione delicata e, al contempo, persistente, che è un viaggio tra i profumi speziati tipici dei bazar di Istanbul. .



LA MIA OPINIONE: Fragranza dolce ma anche frizzante grazie alla presenza dello zenzero, piacerà anche a chi trova troppo stucchevoli le profumazioni classiche alla vaniglia! Promossa grazie a questa sua particolare e nuova combinazione di essenze, è quella che sta profumando l'interno della mia auto! Deliziosa!

Black Orchid

Un bouquet floreale con un'essenza dominante, quella dell'orchidea nera, regala una profumazione intensa e penetrante, sensuale e avvolgente. Un mix di fragranze inusuali, voluttuose e noir, tra note di testa, dal carattere intenso e forte (ribes, uva, bergamotto), note dolci di fondo (sandalo, vetiver, patchouli) e note di cuore, date dall'orchidea nera, conferiscono alla profumazione un'incredibile intensità e persistenza. 




LA MIA OPINIONE: Fra le tre in mio possesso, questa è quella con il profumo più marcato. Eccellente la sua combinazione di fragranze che le conferiscono una speciale dolcezza ed intensità, inebria molto fin dalla sua confezione ancora sigillata. E' perfetta per minimizzare i cattivi odori in tutte quelle auto in cui si fuma, ma anche per avvolgere piacevolmente i sensi delle conducenti femmine: impossibile resistere alla sensualità floreale di questa Marta la Farfalla! In autunno cambierò auto e la Black Orchid farà subito capolino sulle sue bocchette di areazione!


Oltre a queste che ho provato io, troverete in commercio anche altre fragranze e colorazioni: eccole tutte!


Un battito d'Ali e la tua Auto sara' a lungo profumata!
Accurata SELEZIONE di un'élite di essenze italiane e francesi.
Ogni fragranza ha una sua storia, ogni storia ha un suo colore
Marta la Farfalla è disponibile in 7 deliziose profumazioni.
Da sinistra: Orchidea nera - Vaniglia - Ghiaccio blu - Fragola - The verde - Acqua argentata

Potete acquistare Marta la Farfalla su Amazon da QUI oppure richiederla presso il vostro lavagista/benzinaio di fiducia! Presto sarà disponibile nei migliori supermercati di tutta Italia!

Se invece volete altre informazioni su questo prodotto, visitate subito il sito dedicato: http://www.martalafarfalla.com dove scoprirete la sua storia magica e tutti i particolari delle varie profumazioni!
Marta la Farfalla è anche su Facebook, seguitela perché ha una fanpage davvero bella e curata!
Cliccate qui: FACEBOOK

Io trovo che Marta la Farfalla sia un accessorio fantastico e immancabile nelle vostre auto! 
Il suo design - peraltro protetto da Copyright - esclusivo ed accattivante, conquisterà di sicuro tutte le donne che apprezzano le cose belle e colorate! 
Proprio come me che me ne sono innamorata fin dal primo istante!

E voi che ne pensate di Marta la Farfalla? Conoscevate questo nuovo prodotto di FRA-BER?
Aspetto di conoscere le vostre impressioni e rimango a vostra disposizione se volete altre info su questo delizioso diffusore di fragranze.

Vi auguro una profumatissima giornata, al prossimo post....ciao!!!!





28 commenti:

  1. Bellissime, anche un profumatore per auto può essere particolare e di design, e non il solito alberello che hanno tutti! Tra i vari preferisco Black Orchid e quello alla fragola!

    RispondiElimina
  2. ciao mel! io sono invece una di quelle che ha la macchina "semplice" senza addobbi particolari ma ci tengo alla sua pulizia visto che ho sempre bimbi in auto! cosi' queste farfalline colorate sono l'ideale....belle da vedere...allegre...colorate e profumatissime! completano di certo la mia piccola 600 arancione :-)

    RispondiElimina
  3. ciao cara sono davvero tenerissime queste farfalline profumate
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. Davvero carine........grazie x avercele segnalate!

    RispondiElimina
  5. Ciao Melina, anche io sono una fan di Marta la Farfalla, col la sua bellezza e la sua nuvoletta profumata che deodora con garbo abitacolo auto e piccoli ambienti. Una soluzione carina ed innovativa. Sulla mia auto non si fuma e l'ambiente è sempre lindo lindo.. in quanto all'odore di auto nuova, beh, dipende dall'auto, non tutte odorano fastidiosamente.. ad esempio le BMW nuove odorano di buono, è un misto di interni nuovi e mela verde.. Buona giornata. kiss

    RispondiElimina
  6. Ciao mel, aspettavo questo post avendo assistito alla sua gestazione quasi in diretta tipo "24 ore in sala parto.....ih ih ih.
    Scherzi a parte ho letto il post accuratamente e mi pare un ottima soluzione per decorare gli ambienti e allo stesso tempo profumarli...insomma un connubio fra bello e buono.
    un bacione

    RispondiElimina
  7. che carine queste farfalle!!! belle e sicuramente molto profumate da come li descrivi! Melangy devo farti i miei complimenti..hai fatto una recensione molto chiara e colorata..brava!! Un Bacione bellissima!!

    RispondiElimina
  8. hai proprio ragione, anche io noto i particolari quando salgo in un auto,e odio quelli che fumano in auto, non li sopporto! carinissima idea la farfallina e sicuramente profumosa, mi piace!

    RispondiElimina
  9. ma sono carinissime...fanno arredamento;) ne dovrei comprare almeno 2 per la macchina del babbo..fuma troppo:(

    RispondiElimina
  10. mi piace molto come hai descritto i prodotti, è vero l'odore della auto nuove disgusta anche me...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  11. cara Mel se vedessi la macchina di mio marito ti metteresti le mani nei capelli,lo devo pregare ogni volta per pulirla...una guerra insomma...queste farfalle sono molto belle e profumate,specie quella alla vaniglia,la mia profumazione preferita...complimenti per l'ottima collaborazione e l'ottima recensione...chissa' se le trovo terra' la macchina piu' pulita...baci :*

    RispondiElimina
  12. anche io ho la mia marta farfalla che svolazza per casa e per la macchina...davvero gradevoli :)

    RispondiElimina
  13. davvero molto carini questi deodoranti a forma di farfalla, supercolorate e anche molto profumate!

    RispondiElimina
  14. mai viste queste farfalle ma le trovo stupende!!!le devo assolutamente prendere per la mia macchina

    RispondiElimina
  15. molto carini questi deodoranti a forma di farfalla, supercolorati ma anche molto profumati!

    RispondiElimina
  16. ..non sei l'unica cara mia, anch'io tengo moltissimo alla mia macchinina, cerco sempre di tenerla pulita, in ordine e tanto profumata ( diciamo pure che sono un po' fissata ) ...queste farfalline oltre che ad essere tanto graziose , devono essere anche tanto profumose e spero tanto che anche da me si posi una di quelle farfalle profumate che sono volate nella tua macchina!!!

    RispondiElimina
  17. anche io tengo in ordine la casa, ma anche la macchina, mi piace avere tutte le cose al loro posto! questa farfalla è bellissima, un oggetto di design che arricchisce la mia auto, è come se fosse un quadro in casa! e ti dirò di più: la regalerò a tutte le amiche che hanno una propria auto; sarà il segno che contraddistinguerà la nostra amicizia, ad ognuna un colore diverso!

    RispondiElimina
  18. mi piacciono proprio queste farfalle profumate e colorate un tocco originale nella nostra auto

    RispondiElimina
  19. Simpaticissimo questo profumatore per auto. Oltre a svolgere la sua funzione deodorante, è molto decorativo grazie al suo design. Mi piace proprio!

    RispondiElimina
  20. Finalmente un deodorante per auto che sia anche carino da vedere!

    RispondiElimina
  21. molto carina e fa la sua bella scena

    RispondiElimina
  22. sento parlare spesso di Marta e mi piace: decorativa e funzionale insieme :-)

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questi profuma ambienti..che carini!!!

    RispondiElimina
  24. che bei deodoranti molto originali

    RispondiElimina
  25. che bei deodoranti molto originali

    RispondiElimina
  26. Che belle queste farfalline, non sembrano neanche produmatori, ma abbelliscono sicuramente l'auto ed anche il profumo sarà soave, le vorrei per la mia auto, grazie delle info!

    RispondiElimina
  27. Carinissime queste farfalle!Hanno creato un bellissimo design come profumatore!

    RispondiElimina
  28. non sembrano nmmeno profumatori!!!ma che carini!...io sono molto disordinata ed effettivamanet anche la mia macchian rispetta la mia personalità,ma sono anche estrosa e molto vivace e il profumatore ce l'ho ,frizzante come me e questo lo trovo adattoa a me!

    RispondiElimina

´¯`•.¸¸.☆ TI E' PIACIUTO QUESTO POST? ☆´¯`•.¸¸.

Interagisci con me e lasciami la tua opinione su ciò che hai letto!
Sarò felice di conoscere come la pensi!

Ti chiedo solo la cortesia di NON LASCIARE LINK ATTIVI, lo spam qui non è gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...